HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X

Sull'account twitter di @HabboNFT sono stati pubblicati degli aggiornamenti riguardanti Habbo X, il primo hotel virtuale web3 basato sugli NFT. Con un focus particolare su NFT, play-to-earn e token economy, il nuovo hotel consentirà alla comunità Habbo e alle comunità NFT di integrarsi, socializzare, possedere le proprie stanze e creare i propri giochi monetizzati e play-to-earn.

I progressi di Habbo X procedono bene. Negli ultimi due mesi si è svolto un ENORME lavoro dietro le quinte e il team NFT sta ora facendo progressi con altre cose più visibili.

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X Fbbo3b10

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X 3085602219 Stanze su Habbo X: Lo sviluppatore Unity Huikkeli ha rimosso la possibilità di creare stanze private dal client Habbo X. Questo prepara bene le cose per le stanze NFT: potresti notare che ora non c'è il pulsante "Crea stanza" Maggiori informazioni sulle camere NFT qui.

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X Fbbphx10

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X 3085602219 Selezione del nome su Habbo X: TheUnkindled sta lavorando per integrare i nomi con tag (quindi quando sceglierai un nome, parte dell'ID del tuo portafoglio apparirà alla fine, un po' come su Discord es. Kanel#1234). Inoltre si sta esaminando l'integrazione di @ensdomains + @nametagtweets

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X Fbbpzo10

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X 3085602219 Altre cose:

- L'accesso con MetaMask e la selezione dell'avatar funzionano.
- Habbo X utilizzerà il client Moderno e sarà scaricabile
- Le stanze pubbliche cambieranno sostanzialmente per supportare le istanze delle stanze pubbliche. Questo è anche noto come "room sharding". La suddivisione in stanze significa che ce ne saranno più di una per ogni stanza pubblica, quindi ci sarà più possibilità di venire collocati in quella in cui si trovano i tuoi amici. Attenuerà alcuni problemi di prestazioni cosicché Habbo X funzionerà più fluidamente.

(n.d.r la frammentazione delle stanze in sintesi significa questo: Puoi avere più stanze, della stessa stanza, in esecuzione contemporaneamente. Quindi, quando uno è pieno, le persone possono usare la seconda live room. per esempio se il Club NX #1 è pieno, quindi puoi unirti al Club NX #2 )

Altri membri del nostro team hanno lavorato all'editor dei tratti, oltre a una funzione NUOVISSIMA che stiamo pianificando di rilasciare in tempo per le nostre celebrazioni del primo compleanno.

Prossimo furni da parete NFT:

Nel frattempo, l'Art Team è stato impegnato a lavorare su nuovi articoli per il negozio NFT. Ecco un'anteprima di un'imminente uscita in negozio di Wataru.! Un acquario di squali (inclusi alcuni pesci di un acquario Habbo vecchio di decenni). Tieni gli occhi aperti per questo nelle prossime settimane!

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X Fbbqgy10

Eccolo:

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X Nft_h219

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X Nft_h22_sharkaquarium_icon Vasca degli Squali (nft_h22_sharkaquarium)

Questa settimana abbiamo anche tenuto una sessione AMA su Discord con il team artistico di #HabboNFT Se sei interessato alla nostalgia di Habbo, alla discussione sulla pixel art e a chi ha realizzato il divano OG Green Habbo Club, dai un'occhiata qui

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X 21914559 Roadmap Habbo X - Il primo hotel virtuale web3: habbolifeforum.com/t60522-

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X 21914559 Habbo X — un Habbo Hotel completamente web3/play2earn: habbolifeforum.com/t59999-

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X 21914559 Pre-Alpha di Habbo X per una settimana: habbolifeforum.com/t60536-

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X 21914559 Furni stanza pubblica Bar X per Habbo X: habbolifeforum.com/t60532-

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X 21914559 Placeholder landing view di Habbo X: habbolifeforum.com/t60531-

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #HabboX

Un AMA con il team di Design Habbo NFT

Un AMA con il team di Design Habbo NFT

Ciao a tutti! KJ è tornato di nuovo. Questa settimana (24 agosto) abbiamo tenuto un'altra sessione AMA sul nostro Discord, ma questa volta con il team Habbo NFT Art (Ksamra, Stronghandle e Wataru). La sessione è stata piena di nostalgia Habbo e discussioni sulla pixel art. Quindi, se sei interessato a uno di questi argomenti, continua a leggere!

Com'è un giorno nella vita di un pixel artist?

Ksamra:
Le nostre giornate variano un po', come in tutti i lavori suppongo. Di solito iniziamo la nostra giornata con un breve incontro quotidiano in cui esaminiamo ciò che sta accadendo quel giorno. Quindi procediamo con le nostre attività e utilizziamo la chat relativa al lavoro per tenere gli altri aggiornati su ciò che stiamo facendo, raccogliere feedback ecc.

Qual è stato il primo mobile che hai realizzato?

Stronghandle:
Io e Wataru abbiamo realizzato un paio di articoli nelle linee Korea e Magitech prima di iniziare correttamente il lato del progetto NFT. La prima cosa che ho fatto è stato questo alimento.

Ksamra:
Penso che i miei primi furni siano stati gli oggetti del lodge!

Wataru.:
Il PC Cafe per la campagna coreana.

Qual è stato il primo arredamento NFT che hai realizzato?

Stronghandle:
La lampadina!

Wataru.:
La lampada del drago trippy!

Ksamra:
Il formichiere si ricolora.

Quando progetti un nuovo pezzo di furni, puoi dire prima che venga rilasciato se sarà un buon venditore?

Stronghandle:
Non tutti gli articoli, specialmente quando siamo nel team NFT, abbiamo ancora solo un campione piuttosto piccolo di furni per prevedere cosa venderà bene.

Hai mai progettato qualcosa che in seguito hai pensato non si adattasse affatto allo stile Habbo?

Ksamra:
Sì, mantenere lo stile Habbo a volte è un po' complicato. Se hai occhi acuti puoi effettivamente dire quali pezzi sono realizzati dalla stessa persona perché le persone hanno diversi tipi di modelli e tecniche. E, naturalmente, se confronti le cose fatte nel 2000 e quelle fatte nel 2022, vedi la differenza: cose molto più dettagliate e sorprendenti fatte al giorno d'oggi!

Con quale frequenza collaborate con altri artisti del team?

Wataru.:
Collaboriamo su un insieme specifico di articoli ma raramente su un singolo articolo.

Che cosa entra nel processo di pensiero della progettazione, ti è stato dato un suggerimento su cosa vorrebbero pubblicare?

Stronghandle:
Abbiamo ricevuto un paio di suggerimenti su cosa potremmo fare, ma soprattutto ci è stata data la libertà di progettare ciò che vogliamo.

Progetti con il processo di pensiero che vuoi creare i mobili più venduti dalla squadra o scommetti?

Stronghandle:
L'orgoglio ovviamente vuole che tu gareggi in silenzio, ma penso che concentrarsi su questo e soprattutto portarlo al livello di scommettere su di esso trasformerebbe l'ambiente di lavoro in uno tossico.

C'è un'opera d'arte specifica che hai realizzato di cui sei particolarmente orgoglioso?

Stronghandle:
Mi piace abbastanza Frosty, ovviamente. Ci sono anche un paio di cose inedite di cui sono abbastanza soddisfatto.

Wataru.:
Sì, e uscirà presto 👀

Che programma usi per disegnare?

Stronghandle:
Photoshop principalmente. Ho usato Aseprite nel mio tempo libero

Wataru
Photoshop, GIMP, Microsoft Paint

Ksamra
Utilizziamo principalmente Photoshop, suppongo che sia una specie di standard del settore... C'è un'altra bella app per pixel chiamata Aseprite che uso anche per l'animazione (è abbastanza flessibile per questo!)

Se dovessi scegliere, cosa preferiresti progettare: abbigliamento/arredo/distintivi/altre cose?

Stronghandle:
Mi piacciono di più i furni, quindi.

Come hai imparato a diventare un artista?

Stronghandle:
Praticare. Ho iniziato a creare pixel art armeggiando sia con la grafica Habbo che con gli sprite Pokemon (questo deve essere stato prima dei giochi di generazione 4 poiché ricordo di aver ricolorato gli sprite di generazione 3 allora).

Qualche consiglio su come iniziare a lavorare con la grafica pixel?

Ksamra:
La grafica pixel ha regole rigide ma ci sono molti bei tutorial su Youtube e su Internet in generale, che puoi usare come punto di partenza. Quello che a volte faccio quando inizio a lavorare su un nuovo pezzo è fare uno screenshot di una vecchia stanza vuota, posizionare un paio di personaggi lì e alcuni mobili lì per la scala. Ma essenzialmente disegno qualcosa a mano libera per ottenere la dimensione giusta e poi passo dopo passo lo lucido (creo versioni colorate piatte e poi continuo a sfumare e aggiungere dettagli mentre procedo.)

Wataru.:
Quando ho iniziato a creare pixel art, disegnavo i miei oggetti o mostri personalizzati per i giochi che mi piacevano. Penso che si possa imparare molto dalla semplice analisi di uno specifico stile artistico e dal tentativo di applicarlo al proprio lavoro. Al giorno d'oggi è anche facile trovare grandi tutorial d'arte online!

Hai mai cancellato accidentalmente il tuo lavoro in corso? Hai ricominciato da capo e, in tal caso, l'arte è diventata leggermente diversa da come volevi?

Wataru.:
Fortunatamente non ho mai cancellato nulla per sbaglio durante la mia permanenza a Sulake. Nel mio lavoro precedente, però, una volta ho perso 3 giorni di lavoro a causa di un file danneggiato. Non è stato divertente. Ricordati di eseguire il backup dei tuoi file!

È mai stata rifiutata una linea di furni e si sono sprecate ore di lavoro?

Stronghandle:
Ho avuto una cosa rifiutata e mi rende triste. Non lo mostrerò perché mai dire mai...

Quali sono gli ostacoli e i limiti più comuni che incontri nel tuo lavoro quotidiano?

Ksamra:
A volte la tua immaginazione è un ostacolo se hai avuto una brutta giornata. Ma aiuta davvero avere una bella squadra intorno a te (proprio come facciamo qui!)

Chi è stata la persona che ha realizzato il divano OG Green Habbo Club e come è nata l'idea di realizzarlo? Questa persona è ancora nella squadra?

Ksamra:
Ce l'ho fatta... Ricordo che volevo provare a creare qualcosa che sembrasse comodo.

L'ananas va bene su una pizza?

Fortemanico
Non sul mio.

Wataru
No!

Ksamra
A volte sì, ma di solito no. Mai ananas senza formaggio blu!

Se nominassi tuo figlio come una delle cose che hai creato in Habbo, quale creazione sceglieresti?

Ksamra
Sicuramente non sarebbe letame di unicorno

Re: [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X Nft_h219

1 - [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X Nft_h22_sharkaquarium_icon nft_h22_sharkaquarium name (nft_h22_sharkaquarium)

Re: [25/08/2022] Aggiornamento sui progressi relativi all'hotel di Habbo X

Ricordo quando con "Habbo X" si identificavano gli aiutanti dello staff XD
Permessi in questa sezione del forum: