HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo

In tutti gli Habbo Hotel, nel mese di Dicembre, sono stati re-inseriti temporaneamente gli Obbah Wobbah. Li puoi trovare nella sezione Cuccioli sotto il nome di "Obbah Wobbah". Andiamoli a vedere:

Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo 3085602219 Questi piccoli cuccioli biricchini son arrivati dalle lontane foreste di WobbahLand! Così adorabili come disobbidienti, questi giovincelli adoorano cantare insieme. Disponibili per un determinato periodo di tempo - Non perderteli!

Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo Dfadad11

Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo 3666932190 Il costo di ciascun Obbah Wobbah è di 25 crediti. Sono disponibili 9 colorazioni.

Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo Featu249

- Inoltre sono stati riattivati i traguardi riguardo gli Obbah Wobbah.


Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Dicembre2023


Ultima modifica di ,Kal il Lun 11 Dic 2023 - 11:14 - modificato 2 volte.

Re: Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo

I miei tesssssori!

Re: Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo

Ottimo!

Re: Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo

Ho gia lo gnomo lasciato li a marcire nel mio inventario, direi che passo tranquillamente Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo 2852211361

Re: Ritorno degli Obbah Wobbah e dei relativi traguardi su Habbo

che carinii, io l'unico che ho è quello oro
Permessi in questa sezione del forum: