Sui server Sulake sono stati inseriti diversi nuovi testi legati a dei giochi chiamati "La Leggenda di Re Frank" (The Legend of King Frank).
Nonostante sia consapevole che c'è una minaccia alla sua vita, Re Frank ha deciso di ospitare la cena annuale al castello per i suoi più stretti conoscenti. Aiuta a proteggere il re non permettendo a nessuno di avvicinarsi ai tavoli prima dell'arrivo degli ospiti.
Difensore del Re (King's Defender)
- Tieni d'occhio le caselle colorate, non appena una diventa verde dovrai sederti sul divano di fronte alla casella prima del bot.
- Una volta seduto di *prevenire* per tenere la guardia lontana dal cibo.
- Dovrai bloccare la guardia 8 volte per completare il gioco.
- Non lasciare che il bot arrivi prima ai tavoli o perderai immediatamente.
Devi portare il re in un luogo sicuro prima che lo trovino. Guidalo nella sua stanza e fai attenzione alle trappole posizionate nel corridoio.
La Cotta del Guerriero (Warrior's Vest)
- Cammina con attenzione intorno ai tavoli ed evita i ratti che sono stati liberati nella stanza.
- Attraversa i rulli ed evita di calpestare il tappeto rosso.
- Il nemico è riuscito a rubare l'armatura alle guardie, superale con attenzione e assicurati che non ti prendano.
- Se cadi in una delle trappole, sarai bloccato nella gogna per 3 secondi.
- Hai 90 secondi per completare il gioco, quando hai finito prendi il teletrasporto a freccia per la stanza successiva.
Trova la Stanza nascosta usando la leva giusta che aprirà lo scaffale segreto.
L'Antica Mappa Perduta (The Long-Lost Map)
- Usa le leve nella Stanza per sbloccare la porta.
- Troverai le 4 leve giuste che accenderanno le luci verdi.
- Non appena le avrai trovate, entra nella libreria segreta per vincere il premio.
Il tuo prossimo compito sarà quello di trovare la spada magica nascosta da qualche parte nel castello.
- Vai in giro per la Stanza e trova il divano giusto che ti teletrasporterà verso le caselle gialle.
- Cammina verso le caselle attraverso la Stanza solo quando le lampade sono spente.
- Quando hai finito, prendi il teletrasporto alla Stanza successiva.
Hai trovato il magazzino del castello, questo potrebbe essere un buon posto dove tenere la spada magica.
- Cammina intorno alle scatole e trova il giusto percorso per arrivare alle leve. Usa le leve per sbloccare i cancelli.
- Non farti toccare dai ragni o tornerai all'inizio.
- Hai 90 secondi per completare il gioco e prendere il teletrasporto alla stanza successiva nella porta della soffitta.
Hai finalmente trovato la Stanza con la spada magica.
Claymore! (Knights of the Swords)
- Hai 40 secondi per accendere le torce nella Stanza usando le spade.
- Fai attenzione alle trappole per topi, se le calpesti perderai tempo.
- Per completare il gioco dovrai sedere sulla sedia verde e dire *claymore!*.
I ladri hanno trovato un modo per entrare nella camera del tesoro dove è conservato l'oro del regno. Fermali prima che rubino l'oro.
Il Tesoro di Re Frank (King Frank's Treasure)
- Non appena vedi apparire il bot, corri verso il lato in cui si trova e tira la leva per bloccare l'uscita.
- Assicurati di tirare la leva prima che il bot raggiunga la casella a freccia.
- Quando giri intorno al quadrato, non calpestare le caselle rosse o perderai immediatamente.
- Devi fermare il ladro 3 volte prima che il timer finisca per completare il gioco.
La figlia del re è stata rinchiusa in una delle celle, falla uscire prima che qualcuno entri.
Ho salvato la Principessa Estelle! (Rescued princess Estelle!)
- Cerca le chiavi nella Stanza e provale per vedere quale aprirà la porta della cella.
- Posizionati di fronte alle chiavi e dì *:prendi*, poi mettiti sul piatto per scoprire se è la chiave giusta.
- Hai 90 secondi per portare te stesso e la principessa fuori dalla prigione.
Il traditore sta per uscire dal castello, prendilo prima che scappi.
Lunga Vita a Re Frank! (Long Live King Frank!)
- Aspetta che i cancelli si aprano e prendi una spada dalla rastrelliera e aspetta il tuo turno per essere teletrasportato all'interno dell'area di gioco.
- Impedisci al traditore di fuggire bloccandogli la via d'uscita.
- Mettiti su una delle caselle accanto a lui e di' * per far sparire quella casella.
- Corri alla prossima serie di caselle prima che spariscano o perderai.
- Una volta che sei arrivato dall'altra parte, tira una delle leve per catturare il traditore e ricevere il tuo premio.
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
1) Sala da pranzo
Nonostante sia consapevole che c'è una minaccia alla sua vita, Re Frank ha deciso di ospitare la cena annuale al castello per i suoi più stretti conoscenti. Aiuta a proteggere il re non permettendo a nessuno di avvicinarsi ai tavoli prima dell'arrivo degli ospiti.
Difensore del Re (King's Defender)
- Tieni d'occhio le caselle colorate, non appena una diventa verde dovrai sederti sul divano di fronte alla casella prima del bot.
- Una volta seduto di *prevenire* per tenere la guardia lontana dal cibo.
- Dovrai bloccare la guardia 8 volte per completare il gioco.
- Non lasciare che il bot arrivi prima ai tavoli o perderai immediatamente.
Codice:
22march01.image=web_promo_small/spromo_dinninghall.png|
22march01.text=Dinner Hall\n\nDespite being aware there's a threat on his life, King Frank has decided to host the annual dinner at the castle for his closest acquaintances.\n\nHelp protect the king by not letting anyone get near the tables before the guests get here.\n\nHow to play:\n\n- Keep an eye out on the color tiles, as soon as one of them turns green you will need to sit on the sofa in front of it before the bot.\n - Once seated say **prevent** to keep the guard away from the food.\n- You will need to block the guard 8 times in order to complete the game.\n- Don't let the bot get to the tables first or you'll immediately lose.
2) Luogo sicuro
Devi portare il re in un luogo sicuro prima che lo trovino. Guidalo nella sua stanza e fai attenzione alle trappole posizionate nel corridoio.
La Cotta del Guerriero (Warrior's Vest)
- Cammina con attenzione intorno ai tavoli ed evita i ratti che sono stati liberati nella stanza.
- Attraversa i rulli ed evita di calpestare il tappeto rosso.
- Il nemico è riuscito a rubare l'armatura alle guardie, superale con attenzione e assicurati che non ti prendano.
- Se cadi in una delle trappole, sarai bloccato nella gogna per 3 secondi.
- Hai 90 secondi per completare il gioco, quando hai finito prendi il teletrasporto a freccia per la stanza successiva.
Codice:
22march02.image=web_promo_small/spromo_kingcastlegame.png
22march02.text=You need to get the king to a safe place before they find him. Guide him back to his room and watch out for the traps placed throughout the corridor.\n\nHow to play:\n\n- Walk carefully around the tables and avoid the rats that have been released in the room.\n- Cross over the rollers and avoid stepping on the red carpet.\n- The enemy has managed to steal the armour from the guards, move past them carefully and make sure they don't catch you.\n- If you fall in any of the traps, you'll be locked in the gibbet for 3 seconds.\n- You have 90 seconds to complete the game, when you're done take the arrow teleport to the next room.
3) Stanza nascosta
Trova la Stanza nascosta usando la leva giusta che aprirà lo scaffale segreto.
L'Antica Mappa Perduta (The Long-Lost Map)
- Usa le leve nella Stanza per sbloccare la porta.
- Troverai le 4 leve giuste che accenderanno le luci verdi.
- Non appena le avrai trovate, entra nella libreria segreta per vincere il premio.
Codice:
22march03.image=web_promo_small/spromo_casltelibrary.png
22march03.text=Find the hidden room by using the right lever tha will open the secret bookshelf.\n\nHow to play:\n\n- Use the levers around the room to unlock the door.\n- You'll find the 4 correct levers that will turn the green lights on.\n- As soon as you've found them enter the secret bookshelf to win the prize.
4.1) Trova la spada nascosta
Il tuo prossimo compito sarà quello di trovare la spada magica nascosta da qualche parte nel castello.
- Vai in giro per la Stanza e trova il divano giusto che ti teletrasporterà verso le caselle gialle.
- Cammina verso le caselle attraverso la Stanza solo quando le lampade sono spente.
- Quando hai finito, prendi il teletrasporto alla Stanza successiva.
Codice:
22march04.image=web_promo_small/spromo_lampcastleroom.png
22march04.text=Your next task will be to find the magic sword hidden somewhere in the castle.\n\nHow to play:\n\n- Go around the room and find the right couch that will teleport you over to the yellow tiles.\n- Walk towards the tiles across the room only when the lamps are off.\n- When you're done, take the teleport to the next room.
4.2) Magazzino
Hai trovato il magazzino del castello, questo potrebbe essere un buon posto dove tenere la spada magica.
- Cammina intorno alle scatole e trova il giusto percorso per arrivare alle leve. Usa le leve per sbloccare i cancelli.
- Non farti toccare dai ragni o tornerai all'inizio.
- Hai 90 secondi per completare il gioco e prendere il teletrasporto alla stanza successiva nella porta della soffitta.
Codice:
22march05.image=web_promo_small/spromo_castlewarehouse.png
22march05.text=Warehouse\n\nYou have found the castle's warehouse, this could be a good place to keep the magic sword in.\n\nHow to play:\n\n- Walk around the boxes and the find the right route to the levers. Use the levers to unlock the gates.\n- Don't let the spiders touch you or you'll go back to the start.\n- You have 90 seconds to complete the game and take the attic door teleport to the next room.
4.3) Hai trovato la spada!
Hai finalmente trovato la Stanza con la spada magica.
Claymore! (Knights of the Swords)
- Hai 40 secondi per accendere le torce nella Stanza usando le spade.
- Fai attenzione alle trappole per topi, se le calpesti perderai tempo.
- Per completare il gioco dovrai sedere sulla sedia verde e dire *claymore!*.
Codice:
22march06.image=web_promo_small/spromo_swordcastle.png
22march06.text=You have finally found the room with the magic sword.\n\nHow to play:\n\n- You have 40 seconds to light up the torches in the room by using the swords.\n- Watch out for the mouse traps, if you step on them you'll lose time.\n- To complete the game you'll need to see on the green chair and say *great sword!*
5) Camera del Tesoro
I ladri hanno trovato un modo per entrare nella camera del tesoro dove è conservato l'oro del regno. Fermali prima che rubino l'oro.
Il Tesoro di Re Frank (King Frank's Treasure)
- Non appena vedi apparire il bot, corri verso il lato in cui si trova e tira la leva per bloccare l'uscita.
- Assicurati di tirare la leva prima che il bot raggiunga la casella a freccia.
- Quando giri intorno al quadrato, non calpestare le caselle rosse o perderai immediatamente.
- Devi fermare il ladro 3 volte prima che il timer finisca per completare il gioco.
Codice:
22march07.image=web_promo_small/spromo_godlcastleevent.png
22march07.text=Treasure Chamber\n\nThiefs have found a way inside the treasure chamber where the kingdom's gold is kept. Stop them before they steal the gold.\n\nHow to play:\n\n- As soon as you see the bot appear, race to the side he's on and pull the lever to block the exit.\n- Make sure to pull the lever before he reaches the arrow tile.\n- When rotating around the square, don't step on the red tiles or you'll immeadiately lose.\n- You need to stop the thief 3 times before the timer ends in order to complete the game.
6) Le Segrete
La figlia del re è stata rinchiusa in una delle celle, falla uscire prima che qualcuno entri.
Ho salvato la Principessa Estelle! (Rescued princess Estelle!)
- Cerca le chiavi nella Stanza e provale per vedere quale aprirà la porta della cella.
- Posizionati di fronte alle chiavi e dì *:prendi*, poi mettiti sul piatto per scoprire se è la chiave giusta.
- Hai 90 secondi per portare te stesso e la principessa fuori dalla prigione.
Codice:
22march08.image=web_promo_small/spromo_dungeoncastle.png
22march08.text=Dungeon\n\nThe king's daughter has been locked in one of the cells, get her out before someone comes in.\n\nHow to play:\n\n- Look for the keys in the room and test them to see whihc one will open the cell's door.\n- Stand in front of the keys and say *:grab*, then stand on the ringplate to find out if it's the right key.\n- You have 90 seconds to get yourself and the princess out of the dungeon.
7) Le Segrete
Il traditore sta per uscire dal castello, prendilo prima che scappi.
Lunga Vita a Re Frank! (Long Live King Frank!)
- Aspetta che i cancelli si aprano e prendi una spada dalla rastrelliera e aspetta il tuo turno per essere teletrasportato all'interno dell'area di gioco.
- Impedisci al traditore di fuggire bloccandogli la via d'uscita.
- Mettiti su una delle caselle accanto a lui e di' * per far sparire quella casella.
- Corri alla prossima serie di caselle prima che spariscano o perderai.
- Una volta che sei arrivato dall'altra parte, tira una delle leve per catturare il traditore e ricevere il tuo premio.
Codice:
22march09.image=web_promo_small/spromo_dungeoncastlelast.png
22march09.text=Dungeon\n\nThe traitor is about to make his way out of the castle, catch him before he escapes.\n\nHow to play:\n\n- Wait for the gates to open and grab a sword from the rack and wait for your turn to be teleported inside the game area.\n- Stop the traitor from escaping by blocking his way out.\n- Stand on one of the tiles next to him and say * to make those tile disappear.\n- Run to the next set of tile before the tiles are gone or you'll lose.\n- Once you've made it to the other side, pull one of the levers to catch the traitor and receive your prize.
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!