HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022

Sui server Sulake sono stati inseriti diversi nuovi testi legati a dei giochi chiamati "K-Town ".

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 3085602219 I membri dei Whitepurple sono noti per reinventarsi con ogni abito che indossano. Il loro look è una parte importante dell'identità della band e questa volta hanno bisogno del tuo aiuto per trovare gli abiti giusti da indossare sulla copertina del loro prossimo album.

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 KPP19
Pass per il Backstage (Backstage Pass)

- Trova i vestiti indossati dai bot. Una volta trovato il pezzo giusto, posizionati sulla casella a freccia di fronte ad esso per prenderlo.
- Ogni vestito è composto da 4 pezzi diversi, compresi accessori come occhiali da sole o orecchini. Trova tutti gli oggetti per far uscire il prossimo bot.
- Per completare il gioco, dovrai replicare gli abiti di 3 bot.
- Quando hai finito, aspetta che il tempo del timer si esaurisca per ottenere un effetto occhiali da sole e un nuovo Distintivo.

Codice:

22june01.text=Backstage Pass\n\nThe members of Whitepurple are known for reinventing themselves in each outfit they wear. Their looks are a big part of the band's identity and this time they need your help finding the right outifits to wear on their next album cover.\n\n h2. How to play:\n\n- Find the clothes that the bots are wearing. Once you have the right piece, stand on the arrow tile in front of it to collect it.\n- Each outfit consits of **4** different pieces, including accessories like: sunglasses or earrings. Find all of the items for the next bot to come out.- You'll need to replicate the outfits of 3 bots to complete the game.\n- When you're done, wait for the timer to end to get a sunglasses effect and a new badge.

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 3085602219 I Whitepurple hanno finalmente progettato e prodotto i loro lightstick Kpop per i loro fan che potranno portarli ai concerti e mostrare il loro supporto. La ditta di trasporti che avrebbe dovuto portare questi bastoncini luminosi allo studio sembra averli consegnati nel posto sbagliato. In qualità di membro della crew della band, dovrai risolvere il problema e andare in giro per la città a raccogliere i bastoncini luminosi della band e riportarli a loro.

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 KPP22
I Lightsticks dei Whitepurple (Whitepurple Lightsticks)

- Posizionati sulla casella e leggi le parole del bot.
- Raccogli i bastoncini nell'ordine giusto guardando la casella che cambia colore. Per prendere un bastoncino luminoso basta fare doppio clic su di esso o cliccare su "Usa".
- Quando attraversi la strada, assicurati di camminare solo quando il semaforo è verde.
- Prima di tornare allo studio devi prendere qualcosa da mangiare. Siediti sullo sgabello che apparirà e quando il bot vi avrà consegnato l'ordine, posizionati sulla casella gialla per ritirare il premio.

Codice:

22june02.text=The band has finally designed and produced their very own Kpop lightsticks for their fans to bring to their concerts and show their support.\n\nThe package compony that was supposed to bring these sticks to the studio seems to have drop them in the wrong place. As part of the band crew you'll to fix the issue and head out the city to collect the band's lightsticks and bring them back to them.\n\nHow to play:\n\n- Stand on the tile and read what the bot has to say.\n- Collect the lightsticks in the right order by watching the tile change colors. To grab a lighstick just double click on it or click on "Use"\n- When crossing the street make sure to only walk when the light is green.\n- Before heading back to the studio you will need to grab some food. Sit on the stool that will appear and when the bot has handed you your order, stand on the yellow tile to collect your prize.\n

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 3085602219 La band si è riunita per finire di registrare il nuovo album che uscirà quest'estate. I fan hanno aspettato a lungo che la band pubblicasse nuova musica, quindi le aspettative sono alte! Questa volta lavorerai come produttore musicale, occupandoti dell'arrangiamento delle canzoni e dando vita alle idee della band.

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 KPP21
Studio di registrazione Habbo (Habbo Recording Studio)

- Ogni casella colorata che si muove verso di te rappresenta il ritmo della canzone.
- Scegli con cura il tempo dei tuoi movimenti e aspetta che la casella in movimento sia al posto giusto prima di calpestare le caselle colorate intorno a te.
- Hai 1 vita extra per aiutarti a giocare. Se le luci del cuore sono spente, significa che l'hai persa.
- Sopravvivi per 1 minuto per vincere.

Codice:

22june03.text=Recording Studio\n\nThe band has gotten together to finish recording their new album that's coming out this summer. Fans have been waiting a long time for the band to release new music, so the expectations are high!\n\nThis time you'll work as their music producer taking care of the song arrangements and bringing the band's vision to life.\n\nHow to play:\n\n- Each color tile moving towards you represents the rythm of the song.\n- Time your movements carefully and wait for the moving tile to be in right place before you step on the color tiles around you\n- You have 1 extra life to help you to play. If the heart lamps are off it will mean you have lost it.\n - Survive for 1 minute in order to win.

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 3085602219 La band si sta godendo un meritato giorno di riposo prima del grande concerto. Tutto ciò che hanno chiesto è di trovare un posto dove possano avere un po' di privacy per godersi la serata. Il tuo compito questa volta sarà quello di tenere a bada i paparazzi: l'ultima cosa che la band vuole è vedere una foto della loro serata sui giornali di domani.

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 KPP23
Non sono ammessi paparazzi! (No paparazzis allowed!)

- Impedisci ai paparazzi di scattare le foto della band calpestando la casella della stella prima che lo facciano loro.
- Tienili d'occhio in ogni momento. Dovrai prevedere in quale parte della Stanza andranno e raggiungere la casella della stella prima di loro.
- Per vincere la partita dovrai  proteggere la band per un minuto intero.
- Se i paparazzi riusciranno a batterti 3 volte nel raggiungere la stella, perderai automaticamente.

Codice:

22june04.text=The band is enjoying a well deserved day off before their big concert. All they've asked is to find a place where they can have some privacy to enjoy their evening.\n\nYour job this time will be to keep the paparazzis at bay, the last thing the band wants is to see a picture of their night out on tomorrow's papers.\n\nHow to play:\n\n- Block the paparazzi from taking the band's pictures by stepping on the star tile before they do.\n- Keep an eye out on them at all times. You will have to anticipate to which part of the room they'll go to and reach the star tile before them.\n- In order to win the game you will need to protect the band for a whole minute.\n- If the paparazzi manages to beat you to the star 3 times, you will automatically lose.

Il grande giorno è arrivato! È arrivato il momento per la band di tenere il suo più grande concerto. Dopo tutte le prove e i mesi di preparazione, tutto era pronto per la grande serata della band, ma purtroppo le cose non vanno sempre come ci si aspetta e Pink sembra aver avuto un'intossicazione alimentare.

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 KPP24
I Whitepurple su Habbo! (Whitepurple in Habbo!)

Si dice che bisogna sempre essere pronti all'imprevisto, ma questo è lo scenario peggiore che si potesse immaginare. Qualcuno deve farsi avanti e sostituire Pink. Sei pronto per la sfida?

- La band ti mostrerà le diverse coreografie che ha preparato per lo spettacolo.
- Presta attenzione a tutti i passi, perché dovrai ricrearli in seguito. Non distogliere lo sguardo dalla routine nemmeno per un secondo, i gruppi Kpop sono famosi per le loro intricate coreografie di ballo.
- Per vincere il gioco dovrai copiare con successo tutti i passi delle 3 routine di ballo che ti verranno mostrate.

Codice:

22june05.text=The big day is here! The time has come for the band to hold their biggest concert yet. After all the reherseals and months of prepartion everything was ready for the band's big night but unfortunately things don't always go as expected and Pink seems to have come down with a case of food poisoning.\n\nThey say to always be ready for the unexpected but this the worst case scenario anyone could have imagined. Someone needs to step up to the plate and fill in for Pink. Are you up for the challenge?\n\nHow to play:\n\n- The band will show you the different choreographies they have prepared for the show.\n- Pay attention to all the steps, you will need to recreate them afterwards. Don't take your eyes away from the routine even for a second, Kpop bands are known for their intricate dance choreographies.\n- To win the game you will need to sucessfully copy all the steps from the 3 dance routines they'll show you.

Passa una splendida giornata nella meravigliosa isola e ammira i campi fioriti. Non perdere l'occasione di conoscere le persone del posto, che sono note per la loro gentilezza.

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 KPP27
Goditi una giornata nell'Isola dei Fiori!
(Enjoying a day in Flower Island!)

- Vai verso il cancello bianco e ascolta ciò che ha da dire Navin.
- Il cancello si aprirà ogni 20 secondi per lasciar passare un nuovo giocatore.
- Trova i tre fiori celestiali di cui ha bisogno di giardiniere in 45 secondi per vincere.

Codice:

22june06.title=Flower Island!
22june06.text=Enjoy a day in the beautiful island and admire all the colored fields full of flowers. Don't miss the change to get to know its locals, they're know for being welcoming people.\n\nHow to play:\n\n- Walk to the white gate and listen to what Navin has to say.\n- The gate will open every 20 seconds to let a new player in.\n- Find the 3 celestial  flower (celestial_c19_flower) the gardener needs in 45 seconds in order to win.
22june06.title=Flower Island!
22june06.image=web_promo_small/spromo_flowerisland22.png

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 21914559 Programma Giugno 2022 su Habbo: visitiamo la Corea del Sud: habbolifeforum.com/t60140-

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 21914559 Furni a tema Corea del Sud e K-Pop: habbolifeforum.com/t60003-

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 21914559 Codici novità a tema Corea del Sud: habbolifeforum.com/t60014-

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 21914559 Indumenti di Maggio e Giugno 2022 su Habbo: habbolifeforum.com/t59854-

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 21914559 Immagini Corea del Sud di Giugno 2022: habbolifeforum.com/t60120-

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #Giugno2022

Ultima modifica di HabboLifeForum il Ven 24 Giu 2022 - 20:05 - modificato 7 volte.

Re: Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022

Grazie x l'anticipazione Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 3093708221

Ottimo

Perfetto Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 1826136131

Tutti i badges dei giochi caricati!

bei distintivi Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 126469808

Testi tradotti in italiano!

Goditi una giornata nella bellissima isola e ammira tutti i campi colorati pieni di fiori. Non perdere il cambiamento per conoscere i suoi abitanti, sono conosciuti per essere persone accoglienti.

Testi giochi a tema K-Town di Giugno 2022 KPP27
Enjoying a day in Flower Island!

- Vai al cancello bianco e ascolta quello che ha da dire Navin.
- Il cancello si aprirà ogni 20 secondi per far entrare un nuovo giocatore.
- Trova i 3 fiori celestiali (celestial_c19_flower) di cui il giardiniere ha bisogno in 45 secondi per vincere.