HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account?

Buongiorno raga ho una domanda per voi.

Se io acquisto per 3 volte la promozione crediti poi non posso più acquistarla con il mio account…ma posso acquistarla con un altro e poi passarmi i crediti al mio account principale??? Mi bannano o si può fare?? Grazie ☺

Re: Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account?

Sì può fare, non verrai bannato.

Re: Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account?

Ok grazie mille Klenom 👍

Re: Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account?

Ciao certo, puoi farlo Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account? 2595762641 ovviamente però non puoi passarti i diamanti (a meno che non li converti in crediti)

Inoltre il tuo account secondario deve avere la cassaforte sbloccata e gli scambi abilitati. Se ti interessano i diamanti ne ricevi 120 extra ogni 120 acquistati (solitamente mi ricordo che io oltre all'offerta acquistavo anche 20c per ottenere i diamanti in più)

Re: Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account?

Mattia adesso leggendo meglio posso darti delle specificazione cioè, posso caricare in un altro personaggio oppure devo proprio cambiare account per fare questa cosa?? Perché c’è scritto che con il mio account posso fare 40 personaggi ma questo significa che posso ricaricare il personaggio o devo cambiare proprio account ?? Grazie ragazzi

Re: Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account?

Oddio questo non lo so, ma penso che sia per account

Riguardo alla mia cosa, se l'offerta è da 220 crediti, se poi acquisti 20 crediti ti danno x2 120 diamanti extra perchè hai raggiunto i 120 + 120 crediti acquistati

Re: Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account?

Ok grazie di tutto Posso passare i crediti dell'offerta ad un altro account? 3638977106👍
Permessi in questa sezione del forum: