HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Moratti sostiene Stramaccioni: «Non posso fare altro, anno drammatico»

MILANO - «Non posso che sostenere Stramaccioni, viste le tante difficoltà incontrate in questa stagione»: lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti all'entrata negli uffici della Saras.

Moratti sostiene Stramaccioni: «Non posso fare altro, anno drammatico» 20130415_morattix
«È un campionato difficile, drammatico dal punto di vista degli infortuni e quindi - prosegue Moratti - non posso fare altro che sostenere l'allenatore sperando che inventi quel che è difficile inventare ma che può farci girare la stagione».

La confidenza di Mourinho

«Mourinho mi chiese anni fa come facevo a restare qui pur avendo tutti contro, a questo è il bello dell'Inter. In ogni caso credo che quello di ieri sia stato un errore». Lo ha detto Massimo Moratti, il giorno dopo la sconfitta col Cagliari, commentando il rigore concesso a Pinilla. «Bravo un cavolo, ha fatto pensare all'arbitro che il fallo ci fosse - ha detto del cileno - Si spera sempre di avere l'orgoglio per superare le difficoltà ma a volte non ce la fai. La gara contro la Roma? bisogna sempre essere ottimisti».

Re: Moratti sostiene Stramaccioni: «Non posso fare altro, anno drammatico»

Fate molta confusione sia in campo calcistico che in altri campi: d'altra parte essere tifosi di una certa squadra porta a questi effetti collaterali. Confrontatevi con un vostro noto collega di tifo che è meglio...
Permessi in questa sezione del forum: