HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Domande su Habbo e sui furni

Buongiorno sto esplorando Habbo da ieri, ho delle domande alle quali non credo darò risposta solo esplorando. Domande su Habbo e sui furni 2800533321
se qualcuno vuole aiutarmi, sono le seguenti:

A - Meglio comprare Crediti/Gemme o HC?
B - I furni in che modo prendono valore?
C - Esiste un modo per sapere esattamente quanto vale un Furni?
D - Perchè la gente si azzuffa per ottenere dei specifici furni?
E - Perchè la necessità di tre tipi di monete, Diamanti/Crediti/Dukets?
F - Si possono creare Furni personalizzati e importarli per metterli sul mercato?
E - Vorrei creare delle Escape Room "con più stanze collegate" è necessari che io sia nel BC?
G - Ho l'impressione che la gente converta i crediti in soldi reali Domande su Habbo e sui furni 1437316102 , ho ragione o è solo spirito di collezionismo e vanità?

Queste sono solo alcune delle domande alle quali non riesco a dare risposta e nelle chat sono talmente presi che è raro poter dare risposta.
Ne porrò atre più avanti Domande su Habbo e sui furni 2966605638
Grazie. Domande su Habbo e sui furni 349706095

Re: Domande su Habbo e sui furni

Ciao Shanti, allora...

A) In base a quello che devi fare tu, i crediti servono per acquistare furni, mentre con l'HC hai altri vantaggi (Per esempio look aggiuntivi, possibilità di creare gruppi, lista degli amici più ampia ecc...)

B) I furni di solito prendono valore in base a quanti ce ne sono su Habbo, per esempio furni rari o raroni hanno un valore molto alto proprio perchè se ne trovano pochi e sono furni che non escono più in catalogo.

C) I furni (che non si trovano in catalogo), di solito non hanno un prezzo preciso ma una fascia di prezzo che può variare, io personalmente controllo sempre il mercatino perchè non me ne intendo di prezzi, però anche li molte persone mettono in vendita furni a prezzi non reali.

D) Molte persone collezionano dei furni per la maggior parte rari e raroni, proprio per questo si "scannano" per comprarli.

E) I furni purtroppo a volte sono ottenibili tramite più di una moneta, per esempio i rari che escono in negozio sono acquistabili con Crediti e Diamanti, come anche i pacchi HC e molte altre cose. Altri furni invece necessitano i Duckets (che fortunatamente almeno quelli sono gratis!).

F) Raramente ci sono delle competizioni Globali dove puoi creare dei furni o dei look, dove il vincitore avrà "l'onore" di inserire il proprio furno o il proprio look in catalogo. Bisogna essere molto bravi perchè appunto sono delle competizioni globali dove partecipano persone di tutti gli Hotel.

E) Non è necessario se tu possiedi tutti i furni necessari, in caso contrario comprare molti furni richiede molti crediti, per cui è consigliabile avere il BC a parer mio (anche se bisogna pagarlo mensilmente purchè le tue stanze rimangano sempre aperte).

G) Purtroppo si, molte persone vende il proprio pg o i propri crediti per soldi reali, questa cosa è assolutamente illegale e bannabile.

Domande su Habbo e sui furni 292883750 Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure, spero comunque di esserti stato d'aiuto Domande su Habbo e sui furni 2595762641


P.S. Ho ricevuto la tua richiesta di amicizia su Habbo, al momento mi è scaduto HC e ho la lista piena, non appena ricompro l'HC ti accetto!

Re: Domande su Habbo e sui furni

Tutto chiaro Domande su Habbo e sui furni 1182390374 grazie infinite! Domande su Habbo e sui furni 1765539963
Per la richiesta di amicizia non ti preoccupare Domande su Habbo e sui furni 2966605638

Re: Domande su Habbo e sui furni

Ehi ciao, ho visto la tua richiesta di amicizia, ma al momento non sono HC ed ho la lista piena Domande su Habbo e sui furni 3017427289 appena posso ti accetto Domande su Habbo e sui furni 1182390374

L'HC negli ultimi tempi ha perso un po' di significato perchè molti outfit si possono acquistare, anche se è utile per avere più amici e gruppi in lista

Non c'è un modo esatto per scoprire il valore dei furni, si può guardare il valore medio al mercatino, ma serve più che altro intuito ed esperienza (anche capire la tipologia di furni, quando è uscita, se è un raro, ecc...)

Re: Domande su Habbo e sui furni

Grazie Domande su Habbo e sui furni 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: