HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

+7
tuteletor47
Virgil
Metz
ricmanu
superanna1991
Voldemort33221
Gialla
11 partecipanti

AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Intanto, salve.

Ho bisogno di aiuto.

Il mio account è protetto dalle due domande di sicurezza e non riesco a sbloccarle. Il problema non è che io non ricordi le risposte, piuttosto temo che esse siano state soggette ad errori di battitura. Una delle due risposte sono certa che sia corretta (tempo fa, habbo ti mostrava quale fosse quella corretta e quella sbagliata)

Ora, ho cercato di contattare il Supporto più e più volte, ma qualsiasi cosa tu dica ti mandano un'email predefinita, anche cercando di dimostrare loro che sono effettivamente il proprietario dell'account, dando disparate informazioni. Ho anche provato a scrivere come genitore.

Niente.

Insomma, il supporto non è davvero un supporto.

Possibile che non ci sia nulla da fare? L'account è molto vecchio, del 2009, lì ho un sacco di roba, non voglio perderle.

Confido nel vostro aiuto c.c

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Non saprei che dirti.... ormai habbo è morto con questo supporto automatico.. AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo 3017427289

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Possibile che non ci sia nessunissimo modo per contattare qualcuno? Neanche mandando un'email alla Sulake?

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Prova a soffocarli di richieste, forse qualcuno si decide a ripondere

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Ho scritto tre volte come utente e due volte a come genitore. Ho provato anche a cambiare il genere della richiesta (e ho ricevuto la risposta predefinita per quel genere)
Se non le leggono, che senso ha?

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Prova a mettere come problema: problema tecnico di habbo. A me con questa motivazione rispondono spesso.

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

ricmanu ha scritto:
Prova a mettere come problema: problema tecnico di habbo. A me con questa motivazione rispondono spesso.

Neanche questo funziona... rispondono con un'email predefinita...

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Contatta Adaara di persona su habbo.

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Pure io ho lo stesso problema.. Ho provato ad aggiungerla tra amici, non credo mi accetterà mai, staremo a vedere.

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Devi essere paziente e continuare a inviare richieste

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Mininano ha scritto:
Contatta Adaara di persona su habbo.

Fosse facile
Anche se è un'idea.

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Quindi esistono ancora i mod?

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Gialla ha scritto:
Quindi esistono ancora i mod?

No, probabilmente l'unico modo è incontrare Adaara in una stanza, ma spesso e volentieri ignora gli utenti quindi dovresti insistere nell'inviare richiesta.

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Vi sconsiglio di provare a contattare direttamente Adaara AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo 1223442079 infatti, così come succede sulle pagine social di Habbo, non viene offerto supporto tramite chat.

L'unico modo è quello di usare l'HHT (Habbo Help Tool), anche se il supporto al giocatore è praticamente diventato quasi automatico con risposte pre-definite.

Provate a continuare a contattarli. Appena torno dalla pausa estiva proverò a sentire direttamente da Adaara se c'è una soluzione a questo problema, anche se l'unico modo è quello di riuscire a dimostrare di essere effettivamente i propietari dell'account.

In conclusione, le domande di sicurezza sono una funzione molto utile, ma vanno usate con precauzione. Proprio non vi ricordate come potreste aver risposto?

Re: AAA Domande di sicurezza e Supporto per Habbo

Ringrazio tutti per la risposta, intanto.
E ringrazio per l'eventuale aiuto di Mattia. Adaara non accetta le mie richieste (mi dispiace importunarla, ma ho davvero bisogno di aiuto). Spero si possa risolvere presto il problema...
Io ricordo come potrei aver risposto. Una risposta sono anche sicura che sia giusta, perché tempo fa habbo ti diceva quale fosse quella sbagliata. Niente da fare... ho provato maiuscole, punteggiatura ed eventuali problemi ortografici. E' seccante.
Permessi in questa sezione del forum: