HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

+7
Doy
symon96
eleonoraporta
-Andrea
PokerRoyal
Arro
elly
11 partecipanti

[IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

Tra tutti gli Habbo con i requisiti per ricevere un NFT, siamo lieti di annunciare l'elenco completo degli Habbo che riceveranno un NFT dalla raccolta di Habbo Avatar.

[IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT 21914559 Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community: habbolifeforum.com/t59607-

eleonoraporta
manu.97.bomba
diavoletto96
Dhavez
:.simoncino.:
.:MATR!X:.
sciaviddu
viky.=D
=Naples.Devil=
jan327
steg6
versaci
----DAY-----BAN
Mininano
MiaCatroe
Rox14e
DavideL98
DinoFunky
ottimamusa
frozen..
MaPoSe
M.Chiara:3
speedypink
okki-blu96
Doy
:.alfo.:
mare307
-Niko,
conoilmatto
alexis
PokerRoyal
Lukka997
Powerenza
Chicco-1976
piero!
MarkEvans.
DonFacco11
Abroad
Lollorenzo97
Rafael-97
Corteccia
HazeBerry
.:gabry:
Luisaa807
.:SunShine87:.
teschietto96
Insane:
Bombacasarano
damiano057
Arro
._Jenny_.
skyleZZ-
ez

Potremmo impiegare un po' di tempo per inviarli tutti all'indirizzo del portafoglio MetaMask che hai fornito, poiché si tratta di un processo manuale (ci vorranno giorni o addirittura settimane). Chiederci quando riceverai il tuo NFT non accelererà il processo, quindi per favore cerca di non chiederlo!

[IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT 6kvn9l10

Nota che per vedere effettivamente il tuo NFT e per venderlo se vuoi farlo, dovrai accedere a OpenSea usando il portafoglio MetaMask che hai creato. Leggi qui per maggiori informazioni sul community giveaway.

[IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #HabboNFT

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

Complimenti a tutti!
Questi invece sono i vincitori globali [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT 1765539963

Vincitori globali :

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

vincono sempre le stesse persone... e menomale che non bisognava partecipare coi cloni AHAHAHAHAH rido! dove siamo finiti...

ATTENZIONE

Aggiornamento

L'utente ez non soddisfa i requisiti come indicato qua pertanto potrebbe esserci un nuovo vincitore come 50° italiano

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

Fortunelli [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT 2966605638

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

Evviva! Ci sono:)
Mi spiace per qualche amico però[IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT 3017427289 specie di HLF e HIH (HT ci sono già credo) ; avrebbero dovuto inserire almeno anche i founder ed admin dei tre fansite! Loro hanno contribuito alla comunità molto ma molto di più di certi nomi in lista. Magari in futuro chissà. Potrebbero dare ai fansite, agli AMB, agli help-center  la possibilità di fornire 5 nomi a testa perché anche altri contribuiscono con giochi, soluzioni ecc a tenere viva la comunità.

Se andate su "impostazioni" potete collegare il vostro borsellino metamask ad habbo sia per usufruire dei vantaggi futuri sia per indossare l'outfit NFT in futuro in habbo:) L'ho collegato ieri anche se non sapevo di essere stata selezionata perchè mi sono imbattuta nella funzione ed era già attiva (non ancora i benefits, ovvio...ancora non c'è l'NFT!)


Ultima modifica di eleonoraporta il Gio 16 Dic 2021 - 21:57 - modificato 3 volte.

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

Ottimo, complimenti!!!

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

Anche l'utente ._Jenny_. sembrerebbe non soddisfare alcuni requisiti.

Risorteggio, utenti.

Molti utenti che non soddisfavano i requisiti sono stati segnalati e sostituiti con altri utenti riaorteggiati e che rispettavano i requisiti

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

Interessante

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

A breve aggiorneremo la news con la nuova lista
eleonoraporta ha scritto:
Mi spiace per qualche amico però[IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT 3017427289 specie di HLF e HIH (HT ci sono già credo) ; avrebbero dovuto inserire almeno anche i founder ed admin dei tre fansite! Loro hanno contribuito alla comunità molto ma molto di più di certi nomi in lista.

Grazie per queste parole! Effettivamente non posso che concordare  [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT 2852211361  immaginavo di non essere in lista siccome, specialmente quest'anno, il mio tempo online è limitato e accedo solo per fare news o prendere distintivi. Ovviamente il tempo passato in sandbox o quello che passo su HLF non viene contato

Già la voglia nei confronti di Habbo mi era calata, ma queste cose me la fanno passare ancora di più. Con tutto il rispetto nei confronti di quelli che hanno "vinto", non mi sembra giusto che benefits del genere vengano dati così a fortuna, mentre invece chi ha passato praticamente tutta la vita ad impegnarsi per gli utenti e per il gioco continui a passare in secondo piano. Discordo diverso invece per chi ha speso soldi per questi NFT

A noi nemmeno fanno accumulare i 2 BC mensili che usiamo per realizzare gli eventi [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT 2870366499

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

Elenco aggiornato con i nuovi nicknames.

Aggiornamento 2

Attenzione l’utente ez soddisfa i requisi come https://www.habbo.it/community/article/24450/vincitori-habbonft pertanto i vincitori salgono a 53.
Grazie per questo bellissimo regalo meritato #habboismylife
🤡

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

fate sapere se fate ripescaggio o cosa

Re: [IT] Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT

"Sceglieremo i vincitori in base a quante ore di attività hanno registrato in Habbo tra il 1 Gennaio 2021 e il 24 Settembre 2021, ciò significa che gli Habbo più attivi che soddisfano i criteri riceveranno un Habbo Avatar NFT."

non ci avevo minimanente fatto caso
Permessi in questa sezione del forum: