HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

+2
elly
,Kal
6 partecipanti

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

Apriremo un sondaggio nel gioco per raccogliere le informazioni rilevanti di cui abbiamo bisogno per questo giveaway. Ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo del portafoglio Ethereum e di accettare di soddisfare i requisiti (continua a leggere per vedere se sei idoneo a partecipare). Il sondaggio si troverà in questa stanza: Area di Benvenuto

Sceglieremo i vincitori in base a quante ore di attività hanno registrato in Habbo tra il 1 Gennaio 2021 e il 24 Settembre 2021, ciò significa che gli Habbo più attivi che soddisfano i criteri riceveranno un Habbo Avatar NFT.

Per favore tenete presente che ogni hotel avrà una quantità diversa di NFT da distribuire. Lo facciamo perché alcuni hotel hanno molti più utenti attivi di altri. Ecco le assegnazioni:


  • BR: 240
  • ES: 240
  • .COM: 240
  • DE: 60
  • FR: 60
  • IT: 50
  • NL: 50
  • TR: 40
  • FI: 20


Se non fossimo in grado di distribuire l'intera dotazione, potremmo cambiare leggermente i criteri di ammissibilità e ripetere il sondaggio in una fase successiva.

Criteri di ammissione:


Per noi, la cosa più importante è assicurarci che i giocatori attivi a lungo termine nella nostra comunità siano quelli che otterranno un NFT. Ecco perché gli unici Habbo che saranno eleggibili per un NFT sono quelli che soddisfano i seguenti criteri:


  • L'avatar che usi per completare il sondaggio deve essere stato creato prima del 1° gennaio 2020.
  • L'avatar deve anche aver registrato almeno 100 ore di attività tra il 1° gennaio 2021 e il 24 settembre 2021.
  • Devi avere più di 18 anni.
  • Si può compilare un solo sondaggio per persona. Presteremo molta attenzione al fatto che la stessa persona compili o meno il sondaggio due volte. Se sarai sorpreso a farlo, sarai squalificato. Nota: questo vale per tutti gli hotel - se vieni sorpreso a partecipare al sondaggio in due hotel diversi con due account, sarai squalificato.

Come ottenere un indirizzo di portafoglio MetaMask:


Ti sarà richiesto di darci il tuo indirizzo pubblico del portafoglio Ethereum. Questo indirizzo è l'informazione di cui avremo bisogno se vinci - è come sappiamo dove inviare un NFT.

Ti consigliamo di usare MetaMask che è un'estensione di Google Chrome, puoi scaricarla e aggiungerla al tuo browser Google Chrome qui: https://metamask.io/download.html.

Una volta che l'hai scaricato e creato un account, puoi trovare e copiare il tuo indirizzo del portafoglio MetaMask qui:

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community Metama10

Importante: se ci dai l'indirizzo del portafoglio sbagliato, NON RICEVERAI il tuo NFT. È assolutamente cruciale che tu lo faccia bene.

Importante: i termini e le condizioni di MetaMask affermano che devi avere più di 18 anni per usare il loro servizio, o devi essere supervisionato da un adulto mentre lo fai. Assicurati di leggere questi termini e condizioni prima di compilare il sondaggio quando sarà attivo: https://metamask.io/terms.html.

Ulteriori informazioni -  NFT giveaway FAQ:


Per maggiori informazioni sugli NFT, su cosa puoi fare con loro e sul perché stiamo facendo le cose in questo modo, leggi questa guida che abbiamo pubblicato.

Se ottengo un NFT, cosa posso farci?
Al momento, stiamo lavorando per integrare gli Habbo Avatar NFT nel gioco. I nostri piani sono di dare ai possessori di Habbo Avatar i seguenti vantaggi nei prossimi mesi:

- Iscrizione HC e BC per tutti gli avatar del tuo account, purché tu abbia un Habbo Avatar NFT nel tuo portafoglio MetaMask (novembre).
- Un NFT esclusivo inviato al tuo portafoglio MetaMask. Cosa sarà questo esattamente deve ancora essere rivelato.
- La possibilità di usare il tuo avatar NFT come una sorta di "pelle" nell'hotel.

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 6kvn9l10

- Ogni avatar avrà un effetto esclusivo non ottenibile dai normali Habbo.

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community Q7vjqb10

Condivideremo maggiori informazioni su come funzioneranno esattamente questi vantaggi e quando saranno implementati quando saremo più vicini al rilascio.

Perché avete inserito dei requisiti per essere eleggibili per un Habbo Avatar NFT?
Ci sono molte migliaia di persone che giocano ad Habbo. Siamo concentrati nel premiare gli utenti attivi. Se permettessimo a chiunque abbia un account di ottenere un avatar, è molto probabile che persone che non giocano o non contribuiscono alla comunità ricevano un avatar. Questo è qualcosa che vogliamo evitare.

Perché alcuni hotel ricevono un'assegnazione maggiore di NFT rispetto ad altri?
Alcuni hotel sono molto più grandi e hanno molti più giocatori attivi di altri. Abbiamo calcolato quanti NFT dovrebbero essere distribuiti su ogni hotel in base al numero di Habbo che hanno diritto a uno.

Posso vendere il mio NFT a qualcun altro?
Sì, puoi vendere il tuo NFT a qualcun altro. Tieni presente che l'UNICO posto dove acquistare un NFT è OpenSea.io. Puoi facilmente controllare se un NFT è legittimo controllando se proviene dalla collezione Habbo Avatars verificata:

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community Screen41

Posso vendere il mio NFT ad altri Habbo?
Il nostro filtro impedisce a chiunque di condividere link di siti web nel gioco, ma puoi discutere della vendita di Habbo Avatar NFT nel gioco. Per esempio, puoi dire che stai vendendo il tuo Habbo Avatar NFT e dare alle persone il numero di collezione dell'NFT - #11576, #546, e così via. Questo aiuterà i potenziali acquirenti a trovare il tuo NFT su OpenSea.io.

È di fondamentale importanza che ogni volta che visualizzi gli Habbo Avatar NFT su OpenSea.io, tu controlli sempre, SEMPRE che provengano dalla collezione Habbo Avatars verificata. Ci sono molti truffatori là fuori e alcuni di loro sono molto bravi in quello che fanno.

Posso vendere il mio NFT per soldi veri?
In breve: no. Gli NFT sono memorizzati nel tuo portafoglio MetaMask e per venderli devi usare OpenSea - questa è una piattaforma specifica per il commercio di NFT. Il tuo portafoglio MetaMask è quello che usi per accedere a OpenSea; considera il tuo portafoglio MetaMask non solo come un portafoglio per immagazzinare criptovalute e NFT, ma anche come una sorta di chiave digitale che puoi usare per entrare nel tuo account OpenSea.
Questo a sua volta significa che per venderli, riceverai sempre una criptovaluta chiamata Ethereum (ETH) nel tuo portafoglio MetaMask.
Ti consigliamo vivamente di usare SEMPRE OpenSea sia per vendere che per comprare NFT. Non ascoltare mai e poi mai le persone che dicono che vi trasferiranno dei soldi se gli date il vostro NFT. Stanno quasi sicuramente cercando di truffarvi!

Il possesso di questo NFT mi permette di chattare sul server ufficiale Habbo Avatars Discord?
Sì, ma tieni presente che il server non è per discutere della comunità Habbo o di problemi di gioco.
È anche molto, molto importante sapere che, al fine di mantenere la moderazione del server gestibile, l'unica lingua che può essere parlata è l'inglese. Ci sono una serie di altre regole della comunità da osservare, puoi trovarle nel canale #community-rules.

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 3uxzjf10

Le persone che infrangono queste regole saranno bandite dal server in modo permanente.

Giveaway di Habbo Avatar della Community:


Rispondi al sondaggio pubblicato nell'Area di Benvenuto per partecipare al giveaway di Habbo Avatar NFT! Leggi attentamente i requisiti prima di partecipare.

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community Sche1527

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community Sche1528

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community Sche1529

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community Sche1530

- DEVI avere almeno 18 anni per partecipare.
- DEVI fornire un indirizzo di portafoglio Ethereum valido che possa contenere NFT. (Si raccomanda MetaMask - Controlla il nostro articolo sul lancio se non sei sicuro di questo)
- Il tuo account è stato creato prima del 1 gennaio 2020.
- Hai registrato più di 100 ore di attività dal 1 gennaio 2021 al 24 settembre 2021.
- tai partecipando con un solo account. Faremo molta attenzione se la stessa persona compila il quiz due volte. Chi sarà sorpreso a farlo, verrà squalificato. Nota: Questo vale per tutti gli hotel - se verrai sorpreso a partecipare al quiz in due hotel diversi con due account, verrai squalificato.

Gli avatar NFT saranno dati agli Habbo che soddisfano questi criteri nell'ordine del loro tempo trascorso nell'hotel.

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 21914559 Vincitori Giveaway Habbo Avatar NFT: habbolifeforum.com/t59655-

Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto! #HabboNFT

Giveaway di Habbo Avatar della Community!

Rispondi al sondaggio pubblicato nell'Area di Benvenuto per partecipare al giveaway di Habbo Avatar NFT! Leggi attentamente i requisiti prima di partecipare:



  • DEVI avere almeno 18 anni per partecipare.

  • DEVI fornire un indirizzo di portafoglio Ethereum valido che possa contenere NFT. (Si raccomanda MetaMask - Controlla il nostro articolo sul lancio se non sei sicuro di questo)

  • Il tuo account è stato creato prima del 1 gennaio 2020.

  • Hai registrato più di 100 ore di attività dal 1 gennaio 2021 al 24 settembre 2021.

  • Stai partecipando con un solo account. Faremo molta attenzione se la stessa persona compila il quiz due volte. Chi sarà sorpreso a farlo, verrà squalificato. Nota: Questo vale per tutti gli hotel - se verrai sorpreso a partecipare al quiz in due hotel diversi con due account, verrai squalificato.

Gli avatar NFT saranno dati agli Habbo che soddisfano questi criteri nell'ordine del loro tempo trascorso nell'hotel.

Buona fortuna!

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

Consiglio personale: evitate di chiudere la poll (sondaggio) dal tasto chiudi una volta aperta per evitar bug di ogni sorta!

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

Se sperano che attraverso questa possibilità (sulla cui percentuale di successo sono molto perplessa) mi faccia un portafoglio MetaMask e inizi a gestire ethereum si sbagliano di grosso! Neanche con le numerose pubblicità di bitcoin ci sono mai cascata, figuriamoci ora!

Buona fortuna a chi lo fa!

************************************
AGGIORNAMENTO

....le ultima parole famose...
mi hanno convinta (o fregata) con il fatto delle ore di presenza...chi ne ha più di me? rientro nei 50 sicuramente...ecco Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 3017427289
Davvero non so se essere contenta o incavolata Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 353657295 Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 3555575450
Emozioni e sentimenti ambigui e contrastanti mah...staremo a vedere....

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

eleonoraporta ha scritto:
Se sperano che attraverso questa possibilità (sulla cui percentuale di successo sono molto perplessa) mi faccia un portafoglio MetaMask e inizi a gestire ethereum si sbagliano di grosso! Neanche con le numerose pubblicità di bitcoin ci sono mai cascata, figuriamoci ora!

Buona fortuna a chi lo fa!

************************************
AGGIORNAMENTO

....le ultima parole famose...
mi hanno convinta (o fregata) con il fatto delle ore di presenza...chi ne ha più di me? rientro nei 50 sicuramente...ecco Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 3017427289
Davvero non so se essere contenta o incavolata Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 353657295 Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 3555575450
Emozioni e sentimenti ambigui e contrastanti mah...staremo a vedere....


In che senso cascarci? Se pensi che gestire eth o BTC sia una truffa allora continua a giocare ad Habbo a 30 anni suonati...

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

cacciavite40Pop ha scritto:


In che senso cascarci? Se pensi che gestire eth o BTC sia una truffa allora continua a giocare ad Habbo a 30 anni suonati...

No, non penso sia una truffa!
Penso che non sono esperta in criptovalute, portafogli ecc e qui si tratta di soldi veri..dico soldoni... se non ci sai fare (come me) rischi di brutto insomma.

E' facile farsi prendere dalle immagini carine del sito OpenSea, o dai portrait o da tutti quei meccanismi che ti invogliano a ...spendere; insomma è un'operazione questa del "play to earn" di Muumiopappa che non mi convince molto: cioè chi ci guadagna il giocatore o la Sulake/Azerion o i creatori di NFT? Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 1765539963
IO non di certo! Non comprerei un bene non fungibile per 200/1000 euro nè sarei capace di venderli!
Se però teli "donano" allora sei quasi costretta ad accettarli e ti ritrovi immersa nel meccanismo e prima o poi spenderai cifre anche folli. QUESTO INTENDEVO!

..senza considerare l'energia che dovrà spendere il mio pC nonostante la collaborazione per carbon negative...
Non mi sento affatto sicura insomma.

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

eleonoraporta ha scritto:

No, non penso sia una truffa!
Penso che non sono esperta in criptovalute, portafogli ecc e qui si tratta di soldi veri..dico soldoni... se non ci sai fare (come me) rischi di brutto insomma.

E' facile farsi prendere dalle immagini carine del sito OpenSea, o dai portrait o da tutti quei meccanismi che ti invogliano a ...spendere; insomma è un'operazione questa del "play to earn" di Muumiopappa che non mi convince molto: cioè chi ci guadagna il giocatore o la Sulake/Azerion o i creatori di NFT? Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 1765539963
IO non di certo! Non comprerei un bene non fungibile per 200/1000 euro nè sarei capace di venderli!
Se però teli "donano" allora sei quasi costretta ad accettarli e ti ritrovi immersa nel meccanismo e prima o poi spenderai cifre anche folli. QUESTO INTENDEVO!

..senza considerare l'energia che dovrà spendere il mio pC nonostante la collaborazione per carbon negative...
Non mi sento affatto sicura insomma.


Ma quale meccanismo ahaha.. Prima di tutto gli NFT sono regalati, poi se vuoi rivenderli non devi spendere nulla anzi ci guadagni e pure tanto!!
E comunque non è un gioco d'azzardo... Se vuoi comprare una crypto la scelta è tua consapevole che ovviamente è unercato molto volatile.. Però se decidi di fare un investimento devi partire già con il presupposto che puoi andare in loss per parecchio tempo..
La sulake non ci guadagna proprio nulla... Gli NFT sono creazioni messe in vendita e successivamente rivendute ad un prezzo superiore... Come accade in Habbo con eventuali forniture rare. Informati perché non si tratta di giocare schedine o gratta e vinci! Nessuno ti obbliga a comprare.. Ma se hai la possibilità di ottenere un NFT gratis tu che puoi usa questa occasione.. Io non ci entro da molto tempo quindi non ho accumulato abbastanza ore da potermi aggiudicare un NFT...

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

Ps: più sicurezza della blockchain non c'è ne sta al mondo... E per quanto riguarda il consumo energetico è una cavolata assurda!
Consuma più una lavatrice accesa per 5 minuti che generare uno scambio di NFT su rete eth

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

Ma quale meccanismo ahaha.. Prima di tutto gli NFT sono regalati, poi se vuoi rivenderli non devi spendere nulla anzi ci guadagni e pure tanto!!
E comunque non è un gioco d'azzardo... Se vuoi comprare una crypto la scelta è tua consapevole che ovviamente è unercato molto volatile.. Però se decidi di fare un investimento devi partire già con il presupposto che puoi andare in loss per parecchio tempo..
La sulake non ci guadagna proprio nulla... Gli NFT sono creazioni messe in vendita e successivamente rivendute ad un prezzo superiore... Come accade in Habbo con eventuali forniture rare. Informati perché non si tratta di giocare schedine o gratta e vinci! Nessuno ti obbliga a comprare.. Ma se hai la possibilità di ottenere un NFT gratis tu che puoi usa questa occasione.. Io non ci entro da molto tempo quindi non ho accumulato abbastanza ore da potermi aggiudicare un NFT...


Ti ha mai spiegato qualcuno che non esistono guadagni facili? E nessuno ti dà niente per niente? Gratis subito...e poi..?
Magari vogliono solo incrementare un mercato che dopo il lancio sta scendendo oppure aumentare il numero di possessori di NFT per far girare quel tipo di economia...chissà.....

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

Non credo di rientrare nelle 100 ore di attività, non sono mai online su Habbo

Fossero 100 e passa ore su HLF sì Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 2870366499

RE-

eleonoraporta ha scritto:
quote.1>>


cacciavite40Pop ha scritto:
quote.2>>


Ho fatto questo quote solo per ricordarvi alcuni meccanismi che magari possono sfuggirvi:


 -Cosa ci guadagna il giocatore?
Se non erro, nella competizione, si vince una "SKIN NFT" quindi, un avatar da collezione habbo con annessa skin/effetto, tuttavia si tratta di un "premio" non state mica legando il vostro account "habbo" al vostro "portafoglio" virtuale, quella è una cosa, che dovrete fare in seguito. In poche parole, se vincete questo giveaway non siete costretti a legarlo al vostro account, questo, non sta scritto da nessuna parte, anche perchè, è una procedura manuale che dovrete fare voi in quanto, l'nft in eventualità dovrebbe esser inviato sul vostro portfolio. Cosa ne farete di esso è una vostra scelta.

Benefici.
-Ricordo che allo stato attuale, l'nft fornisce dei benefici quali: HC/BC - Skin esclusive - effetto  
Quindi è sicuramente un risparmio per un giocatore che passa molto tempo nel gioco.

 Cosa ci guadagna la Sulake/Azerion o i creatori di NFT?
Come ha detto bene cacciavite: "sono creazioni messe in vendita e successivamente rivendute ad un prezzo superiore" più o meno, diciamo che sono creazioni messe in vendita, quindi non "NFT" ma quanto queste "SKIN NFT" dunque degli aspetti nft, al pari di un opera con un valore dettato grossomodo dalla community, in quanto quelle acquistate ad oggi se non erro sono state aggiudicate tramite un meccanismo simile al asta.

Personalmente penso che questo non sia assolutamente il punto di arrivo ma il punto di partenza o almeno lo spero, i giochi NFT si fanno strada oggi in quanto , il concetto di questa nuova frontiera ed evoluzione nei giochi parlo in generale è che, il giocatore possa trasformare questa attività ludica anche, in una fonte di guadagno. Ovviamente non tutti i giochi hanno sviluppano sistemi di NFT identici, però mi piacerebbe pensare un futuro in cui su habbo, un giocatore, possa guadagnare giocando;


E possibile che qualcosa mi sia sfuggita, o che non sia tutto corretto, quindi potete trovare tutto sulle faq NFT o sulla libreria virtuale del help.habbo.it digitando NFT.

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

Mattia ha scritto:
Non credo di rientrare nelle 100 ore di attività, non sono mai online su Habbo

Fossero 100 e passa ore su HLF sì Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 2870366499

Secondo me tra i primi 50 ci sei senz'altro. Se guardi il numero di habbini che prendono gli ultimi distintivi sono in media 100 con punte di 150 quando ci sono capibara o il gioco è facile quindi...se conti che ci sono cloni e che molti sono utenti di passaggio o nuovi, secondo me ripeto, tu ci rientri senza ombra di dubbio.
Pensa a quante ore hai passato in habbo per esempio per fare i video o le spiegazioni della beta o in sandbox (che, credo,  conti ugualmente) oppure per fare i giochi o le soluzioni!

Fare l'account su MetaMask e magari collegarlo ad OpenSea e fare il "sondaggio" in stanza di benvenuto non costa nulla, il problema sarà dopo quando vorremo vendere il nostro NFT per avere i nostri primi ethereum( altrimenti che ce lo teniamo a fare in portafoglio?) e magari ci verrà voglia di possedere quel bell'avatar n° blahblah che vediamo su OpenSea in vendita  a poco...ecc...ecc...però è più bello quello che costa di più...anche se è passato 5 volte dallo stesso possessore di più account che ha fatto salire il prezzo...però è così carino...e magari potrò rivenderlo...o farci un portrait...

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

Si la skin dovrebbe venire assegnata sul portfolio e può essere venduta tramite opensea, le aste vengono fatte proprio su quel sito e personalmente reputo impossibile che la stessa persona rialzi un NFT in corso d'asta. L'account NFT è uno, si possono avere magari più account NFT ma per poter "offrire" bisogna disporre del bene in questione, ergo il tentativo di alzare lo vedo davvero difficile in quanto l'acquisto della moneta risulta obbligatorio. Oltre questo ho visto chiudere aste anche sui 700-800 euro, ma quando c'erano parecchie skin in circolo, oggi avrebbero un valore decisamente superiore penso a prescindere dal livello di rarità di queste ultime. Sinceramente credo che, salvo i collezionisti, la skin interessi sopratutto per i benifici, sarebbe una bella boccata d'aria per i clubber-costruttori di labirinti e via dicendo, penso, appunto, che il motivo sia principalmente questo, sono leggermente in disaccordo con la questione del requisito "temporale/tempo di attività" in quanto si può rimanere AFK senza far nulla nel gioco di concreto, senza portare attività e classificarsi ugualmente, ma del resto hanno scelto loro i requisiti, quindi come al solito staremo a vedere, mi auguro sinceramente che vengano dati a chi in questo ultimo anno si sta impegnando assiduamente per portare passivamente utenza e dunque auspicherebbe al uso più che alla vendita di tale bene. Anyway staremo a vedere:3

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

@eleonoraporta

Della serie "non fumartela 1 sigaretta che poi finisci a tirare di bamba"

Re: Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community

eleonoraporta ha scritto:
Pensa a quante ore hai passato in habbo per esempio per fare i video o le spiegazioni della beta o in sandbox (che, credo,  conti ugualmente) oppure per fare i giochi o le soluzioni!.

Sì infatti ho provato, tanto tentare non costa nulla Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 2660043345 anche se sì, quando sono online è solo o per fare news, soluzioni o prendere distintivi. Per i video, ecc.. giusto, però li ho fatti tutti in Sandbox e quindi non conta Giveaway di Habbo Avatar NFT della Community 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: