HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sketches e design blog Habboween 2021

Quest’anno il tema di Habboween è il Giappone e nel farlo è stato uno spasso! Con un tema così ricco, gli artisti del team di progettazione sono andati davvero in città quest'anno. Abbiamo parlato con quattro di loro riguardo il loro lavoro e come hanno affrontato il processo del design. Hanno anche scelto quattro Habbo avatar da disegnare:

- Sparkaro – @_ESAndreA
- Sillimanite – @KoriHB_es.
- DollsEyes – @ceceperiod
- Kukuyit – @nightmare4habbo

Guarda tutti gli schizzi in ordine qui: imgur.com/a/DXaKCf4

habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 All-ha10

QUANTO VI SIETE DIVERTITI A DISEGNARE I FURNI CON QUESTO TEMA?


Sparkaro: Mi sono divertito molto a progettare creature e ambienti basati sul folklore tradizionale giapponese. È stato davvero interessante ricercare diversi Yokai e esaminare cose come i villaggi antichi e abbandonati, che son stati  molto di ispirazione!

Kukuyit: Amo tutto ciò che riguarda il Giappone, quindi quando abbiamo avuto la possibilità di utilizzarlo come tema per questo Habboween, ero davvero entusiasta. Peccato che la nostra programmazione non ci permettesse di applicarci del tutto su questo, quindi non abbiam potuto fare tutto quel che volevamo.

DollsEyes: adoro il tema yokai e comunque mi diverto sempre a disegnare per halloween, quindi è una combinazione vincente per me!

Sillimanite: Amo la storia e il folklore giapponese, quindi è stato davvero divertente poter progettare un'ambientazione più rustica e storica per questo tema!

habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 Outfit10

SIETE STATI IN GIAPPONE? VORRWSTE VISITARLO?


Sparkaro: Ci sono stato in vacanza una volta, dopo anni nei quali avrei voluto vederlo e mi sono davvero divertito. Alcuni dei momenti salienti del mio viaggio sono stati esplorare le tradizionali strade giapponesi di Kyoto e camminare attraverso il "Fushimi Inari-taisha" che ha un percorso di migliaia di santuari. Anche passeggiare per Tokyo è stata un'esperienza davvero divertente e surreale.

Kukuyit: Sì! Ci sono stato una volta e da allora ci ho ripensato. Voglio davvero andare quando hanno i loro festival estivi / primaverili e godermi il divertimento festivo! Covid permettendo!

DollsEyes: Non ci sono mai stata, ma è decisamente in cima alla lista dei posti che mi piacerebbe visitare!

Sillimanite: Purtroppo non ci sono mai stato, incrociamo le dita per il futuro! Sarebbe fantastico andare a Kyoto o in uno degli altri siti più storici da cui sono stato così ispirato.

habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 Dolls10

VI SIETE FATTI ISPIRARE DA ALTRI GIOCHI O FILM MENTRE PROGETTAVATE I FURNI DI QUESTA CAMPAGNA?


Sparkaro: La ricerca di rappresentazioni e opere che raffigurassero in modo tradizionale degli  yokai giapponesi è stata fonte di ispirazione in sé. È certo che anche come giochi come Animal Crossing, Pokemon e Yokai Watch abbiano interpretato personaggi del folklore.

Kukuyit: Non ci siamo allontanati troppo dal folklore tradizionale, quindi avevamo già una buona base con cui lavorare. Giochi come Okami o Yokai Watch mi sono venuti in mente quando ho avuto bisogno di una dose ulteriore di ispirazione.

DollsEyes: Sono stato decisamente ispirato dalla serie Fatal Frame: il world building  e il design dei personaggi hanno l'atmosfera perfetta per  il tema di quest’anno!

habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 Habbow10

QUALE CREDI SARÀ IL FURNI CHE PIACERÀ DI PIÙ E CHE REAZIONI TI ASPETTI?


Sparkaro: Penso che la Grand Pagoda LTD sarà probabilmente popolare tra gli Habbo. Mi piace molto il suo design e penso che il suo design sia piuttosto unico come LTD.

Kukuyit: Penso che gli oggetti più interessanti siano sicuramente gli stessi Yokai (spiriti del folklore giapponese). C'è molta personalità nel modo in cui sono disegnati.

DollsEyes: Gli yokai di sicuro, specialmente la Kitsune e la Nekomata (anche se forse sono solo di parte perché sono i miei preferiti ahah).

Sillimanite: Spero che gli utenti si divertano a mettere insieme una scena rurale giapponese spettrale con tutti i pezzi da costruzione e gli sfondi che abbiamo realizzato per la campagna! Penso che l'architettura sia davvero unica possa creare un ambiente molto suggestivo.

habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 Lamps10

habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: Sketches e design blog Habboween 2021

Molto bravi, si vede tutta la passione che ci mettono. Indubbiamente sanno il fatto loro! Mi accodo inoltre sulla bellezza e cultura del Giappone, amo molto tutto ciò che ruota intorno ad esso ma nello stesso modo anche la festività e il folklore di halloween, quindi nel caso di habbo, tutti i furni relativi (al di la se possa permettermelo o meno habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 2852211361 habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 4003962434 ). Quindi che dire, quest'anno un connubio perfetto habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 3555456103 habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 2762549214

Re: Sketches e design blog Habboween 2021

Interessante, molto bravi habboween - Sketches e design blog Habboween 2021 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: