HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vendite private nel Mercatino su Habbo

Grandi novità: per espandere la tanto amata funzione degli scambi di Habbo, il nostro team (come promesso) sta per rilasciare una funzione di vendita privata per il Mercatino. Questo ti permetterà di vendere item specifici dal tuo Inventario agli Habbo della tua lista di amici!

Vendite private nel Mercatino su Habbo Sche3116

Vendite private nel Mercatino su Habbo Sche3117

Abbiamo messo insieme una lista di domande frequenti per tutti voi. Eccole:

Domande frequenti - FAQ:


Come si usa la funzione vendite private?
Abbiamo aggiunto due nuove tab alla sezione Mercatino del Negozio - 'Privato per me' e 'Le mie offerte private'. Puoi offrire un oggetto in vendita ai tuoi amici selezionandolo nel tuo inventario e scegliendo 'Vendi nel Mercatino'. Quando un tuo amico ti offre un oggetto, lo vedrai nella sezione "Privato per me" della finestra del Mercatino. Le offerte durano 48 ore.

Vendite private nel Mercatino su Habbo Sche3118

Perché avete rilasciato la funzione di vendita privata?
A volte non è possibile o conveniente incontrare un amico per vendergli un oggetto che desidera. Forse si trova in un paese diverso, in un diverso fuso orario e non siete sempre online alla stessa ora. O forse siete entrambi impegnati in stanze diverse e preferireste semplicemente comprare o vendere un oggetto mentre fate qualcos'altro. Questa funzione ti aiuterà in questo tipo di situazione.
 
Perché non posso vendere privatamente a chiunque, e non solo agli Habbo della mia lista di amici?
Questa funzione è stata creata per permettere agli amici di comprare e vendere furni tra di loro, non agli estranei. Per vendere ad altri Habbo che non sono nella tua lista di amici, puoi semplicemente fare un'offerta pubblica sul Mercato. Oppure, se vuoi comprare o vendere da perfetti sconosciuti, per esempio, in una stanza di scambio pubblica (o in qualsiasi stanza, in realtà), puoi usare il meccanismo di scambio furni-furni.

Questa funzione è disponibile sul client AIR?
No, non lo è. A lungo termine, i nostri piani sono di abbandonare il client AIR. Le nuove funzionalità saranno aggiunte al client Unity, e i nostri sforzi di sviluppo sono concentrati quasi esclusivamente lì. Il client AIR sarà mantenuto per l'uso da parte della nostra Community fino a quando non sarà interrotto.

Mentre uso il client Unity, posso vendere e comprare dai miei amici che stanno usando il client AIR?
No, questo non è possibile e non abbiamo intenzione di renderlo possibile.

Perché devo pagare una tassa quando vendo oggetti ai miei amici?
Leggi le nostre FAQ sugli scambi e sul Marcatino per una risposta a questa domanda e ad altre domande sulle tariffe in generale.

Vendite private nel Mercatino su Habbo Lpromo17

Vendite private nel Mercatino su Habbo 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Ven 13 Ago 2021 - 16:20 - modificato 1 volta.

Re: Vendite private nel Mercatino su Habbo

Le vendite private sono in fase di test sulla Sandbox. Arriveranno sui client Unity di tutti gli hotel con la versione 0.20.0

Re: Vendite private nel Mercatino su Habbo

Fantastico!

Re: Vendite private nel Mercatino su Habbo

Mah, vedremo.

Re: Vendite private nel Mercatino su Habbo

Vendite private nel Mercatino su Habbo 3093708221 nice

Re: Vendite private nel Mercatino su Habbo

molto utile per le aste penso

Re: Vendite private nel Mercatino su Habbo

Ci sta, molto comodo Vendite private nel Mercatino su Habbo 1182390374

Re: Vendite private nel Mercatino su Habbo

Tralasciando la tasse, è una funzione sicuramente utile
Permessi in questa sezione del forum: