HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guida sul Mercatino di Habbo

Se sei negato a vendere gli oggetti in stanza, il Mercatino è la scelta che fa per te! Seguendo questa guida vi illustrerò cos'è il Mercatino e come usarlo!

Guida sul Mercatino di Habbo HW_sticker_Noob_Academy Guida sul Mercatino di Habbo Mercat10

» Che cos’è il Mercatino?
Il Mercatino è il modo più conveniente di vendere in Habbo qualcosa che non vuoi avere più nel tuo Inventario. Puoi mettere in lista nel Mercatino i tuoi oggetti per 48 ore e controllare se sono stati venduti.

» Come posso vendere oggetti nel Mercatino?
Puoi vendere qualsiasi oggetto ‘scambiabile’ selezionandolo nel tuo Inventario e cliccando ‘Vendi al Mercatino’. Puoi mettere in vendita 5 oggetti al costo di 1 Credito.

» Come si acquistano oggetti nel Mercatino?
Il Negozio ha una Sezione ‘Mercatino’ che ti mostra tutti gli oggetti che altri Habbo hanno messo in vendita. Se ci sono più oggetti dello stesso tipo a prezzi diversi, pagherai sempre il prezzo più basso.

» Quanto costa usare il Mercatino?
Da venditore, pagherai 1 Credito per poter mettere nel Mercatino 5 oggetti, e ben 10 oggetti se sei HC! Per definire precisamente quanti Crediti vuoi ricevere una volta venduto l’oggetto. Il prezzo finale dell’oggetto sarà quello che hai deciso tu, più l’1% di commissione (minimo 1 Credito). Come acquirente, pagherai la tassa dell’1%, arrotondata. Nel Negozio vedrai il Prezzo esatto che dovrai pagare per ogni oggetto.

» Posso ancora scambiare Furni con altri Habbo?
Certo che sì! Negli Scambi non è cambiato nulla. Il Mercatino ti dà soltanto una possibilità in più: vendere oggetti per ottenere Crediti..

» Come faccio a sapere se i miei oggetti sono stati venduti?
Per scoprire se gli oggetti che hai messo in vendita sono stati acquistati, apri il Negozio, clicca sulla Sezione ‘Mercatino’ e controlla tra ‘Le mie Offerte’.

» Cosa succeede se non riesco a vendere i miei oggetti?
Se non riesci a vendere i tuoi oggetti troverai un Avviso nella Sezione ‘Le mie Offerte’ del Mercatino. Dalla stessa Sezione puoi riscattare i tuoi oggetti.

» Posso riavere indietro oggetti che sono stati venduti nel Mercatino?
No, una volta che il tuo oggetto è stato venduto non puoi ottenerlo indietro.

» Posso cancellare un’Offerta che ho fatto mentre è ancora in vendita nel Mercatino?
Sì, puoi cancellare un’Offerta cliccando il bottone ‘Riprendi’ nella Sezione ‘Le mie Offerte’ del Mercatino. Se cancelli un’Offerta non otterrai indietro il tuo Credito.

Procedimento Guidato


1) Iniziamo entrando nel Client e aspettiamo che carichi. Dopodichè apriamo il Negozio e scorriamo con la barra fino a trovare la Sezione 'Mercatino' e vi clicchiamo sopra. Qui si apriranno altre tre sezioni.

Guida sul Mercatino di Habbo Guida_11

2) Andiamo su 'Le mie Offerte'. Dopodichè spostiamo il 'Negozio' e apriamo l'Inventario. E scegliamo il furno da vendere. Noi abbiamo scelto di vendere una Libreria!

Guida sul Mercatino di Habbo Cattur34

3) Una volta scelto clicchiamo sul tasto 'Vendi al Mercatino' che è ben visibile dopo 'Posiziona in Stanza'!

Guida sul Mercatino di Habbo Cattur35

4) Cliccandovi vi apparirà una nuova finestra dove dovete includere il numero dei Crediti che vorresti ricevere. Attenzione: Al numero scelto verrà sempre aggiunta una tassa di 1 o 10 o addirittura 100 o 1000 crediti. Dipende dal costo che stai scegliendo, se basso, sarà bassa anche l'aggiunta, ma quel credito in più non andrà in mano vostra, ma sarà proprietà di Habbo. Ovvero sarà perso.

Guida sul Mercatino di Habbo Rggfd10

5) Una volta deciso il prezzo, clicchiamo sul tasto in basso a sinistra 'Fai un'offerta'. Qui verrà mandato un alert.

Guida sul Mercatino di Habbo Dsasdf10

6) Per accettare clicchiamo 'Ok'. Se vogliamo annullare premiamo 'Annulla'.

Guida sul Mercatino di Habbo Dsasdf11

7) Una volta premuto Ok la nostra Offerta verrà aggiunta a tutte le altre. E se andremo nella sezione 'Le mie offerte' ciò che vedremo sarà ciò:

Guida sul Mercatino di Habbo Dsdsas10

8) A questo punto, lasciamo la nostra richiesta. Se nessuno comprerà il nostro oggetto entro il tempo scritto, la vendita sarà tolta. Se invece clicchiamo il tasto 'Riprendi', la vendita viene rimossa e il furno ricomparirà nel nostro inventario.

Guida sul Mercatino di Habbo Dasfff10

Re: Guida sul Mercatino di Habbo

- Guida sulle impostazioni di Habbo (2012): https://www.habbolifeforum.com/t59711-

- Guida sul Mercatino di Habbo: https://www.habbolifeforum.com/t59710-

- Guida ai cuccioli su Habbo: https://www.habbolifeforum.com/t59709-

- Guida ai furni Wired su Habbo: https://www.habbolifeforum.com/t59708-

- Guida sicurezza online e su Habbo: https://www.habbolifeforum.com/t59707-

Re: Guida sul Mercatino di Habbo

Buongiorno raga, ho bisogno del vostro aiuto… ho il mercatino sbloccato fino a 1000 come faccio a sbloccarlo fino a 2000 quante offerte di differenza ci sono tra un livello è L altro?? Grazie 🙏

Re: Guida sul Mercatino di Habbo

PeppCoSang ha scritto:
Buongiorno raga, ho bisogno del vostro aiuto… ho il mercatino sbloccato fino a 1000 come faccio a sbloccarlo fino a 2000 quante offerte di differenza ci sono tra un livello è L altro?? Grazie 🙏

Devi guardare il traguardo venditore ambulante Guida sul Mercatino di Habbo 2595762641

Re: Guida sul Mercatino di Habbo

Grazie!! 🤩
Permessi in questa sezione del forum: