HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.)

Buonasera, ho da circa un annetto il problema di un tizio che ha creato un clone col mio nickname aggiungendo un punto: ''Liviotto80.'', entra nelle room e insulta la gente, ed il problema reale è che il puntino essendo minuscolo a volte neanche viene visto e quindi scambiato per me. Un altro problema molto importante è che non viene guardato il suo profilo ed inoltre questo tizio entra nelle room ASTE offrendo cifre spropositate, facendo si che la gente mi venga a cercare. Ho segnalato quanto accaduto ad Habbo, ma non mi è stata data nessuna risposta in merito, avrei bisogno del vostro aiuto, o quantomeno che qualcuno mi aiuti a segnalare. Grazie.

Re: Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.)

Ciao ti consiglio di segnalare la cosa.
1. Attraverso il tasto segnala, dunque moderazione automatica - nome inappropriato.
2. Ti consiglio di procurarti degli screen ed una prova video se possibile, nel eventualità che ti possa venir richiesta, dunque invia una richiesta chiara e concisa con gli allegati (spiegando il tutto e la motivazione che ti ha spinto a sollevare la questione)
https://help.habbo.it

Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.) 2260412341

Re: Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.)

Grazie mille!

Re: Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.)

Ciao, purtroppo esistono molte persone troll che si divertono a fare queste cose stupide...

Come ti ha consigliato MiaCatroe, l'unica soluzione è quella di segnalarlo se lo trovi in hotel e di aprire un ticket con tutte le prove a riguardo. Speriamo facciano qualcosa!

Anche sul mio nickname in passato hanno creato diverse "copie" per infastidire Clone col mio nome più il punto (Liviotto80.) 2870366499
Permessi in questa sezione del forum: