HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizioni Stanza - Voti con clone..

+15
Lory
speedypink
Mattia
.:Carlo.U:.
Valentino.
Skiller_fc
-MaTeX-
Nady
semmometallaro
Leakson
Plexos
Conte Cenere
Germo
Tarallo.
Gabry
19 partecipanti

Competizioni Stanza - Voti con clone..

Ecco a voi una truffa, che purtroppo succede e non viene presa di conto dallo Staff... Il topic è di una persona anonima che preferisce non far sapere il suo nome.

Voi pensavate che Autovotarsi nelle competizioni stanze di Habbo sia impossibile? vi sbagliavate.

Oggi rivelo a tutti i retroscena di queste competizioni, dove bisogna inviare una stanza con presenti 3 Furni che decide Habbo.

Queste nuove competizioni, oltre ad essere pietose perché si ci può far prestare i furni da qualche amico e poi inviare una stanza vuota e ricevere ugualmente il distintivo per aver partecipato, nascondono un qualcosa di ancora più PIETOSO, il Sistema di Votazioni.

Habbo ha cercato di fare di tutto per Evitare di far AutoVotare la gente, dapprima ha inserito un sistema dove solo Gli Habbo che avevano completato Il percorso di cittadino Habbo poteva votare, ma è stato tutto inutile, i Proprietari delle stanze stavano tutto il giorno a far completare i traguardi ai cloni cosicché da sbloccare i voti.

Allora Habbo Sperimenta "I Pass per Votare" altra cosa inutile, poiché i proprietari delle stanze acquistavano il Pass dal Catalogo, sceglievano l'opzione "Invia Regalo" e "Regalavano" letteralmente i Pass ai Cloni, Per Potersi votare.

Con questa competizione di Halloween Habbo ha imposto, per poter votare, di aver completato almeno una Parte delle Missioni di Halloween (che erano 7 parti)

Allora cosa hanno sperimentato questa volta i proprietari delle stanze? Hanno notato che la 4° parte delle missioni era la più Facile, perché bastava far ridere 3 Habbo e dire 3 parole, Fuoco, Fiammifero e Clown, ed ecco sbloccati i voti.

Naturalmente solo gli Habbo Vip possono ridere, ed è un po' la parte difficile di quella serie di missioni, però, con altri cloni, basta sbloccare la settimana di VIP che si riceve completando il percorso dei Cittadini.

Entriamo ora nello specifico, in questo Topic non parlerò solo dei metodi che hanno usato questi Proprietari delle Stanze (i Nomi li potete trovare nella vista dell'Hotel, quei 10 Habbo che vedete li Si sono AutoVotati, Salvo Alcuni, almeno Credo)

Voglio Parlarvi proprio della Persona che ha avuto più Voti, il 1° Classificato:


Signori e Signore, Wacco-Boy, con ben 4775 Voti è stato il Primo Classificato, sono tantissimi voti, ma saranno tutti di normali Habbo o di Suoi Cloni?

Vi rispondo subito, sono tutti di suoi Cloni. Come Faccio ad Affermarlo? Giravo per le varie stanze che avevano partecipato alla Competizione, e ho notato che entravano diversi Habbo con nomi come 4speed, 5speed, 6speed, 7speed, fino a 40speed, poi c'erano 4zip, 5zip, 6zip, e così dicendo, tutti Habbo con il Distintivo delle Missioni Numero 4.

Solo uno stupido non avrebbe capito che il caro Wacco-Boy si stava votando con i Cloni.

Infatti, se ne stava nella sua stanza chiamata "Boh?" che era chiusa, e all'interno c'erano 4 persone (Lui più altri 3 suoi cloni, 2 vip Per la missione in cui bisogna ridere e l'altro che avrebbe dovuto completare la missione per Votare)

Il Caro Wacco-Boy è stato 5 Giorni ad AutoVotarsi, entrano in Hotel alle 8:00 del Mattino e Uscendo alle 2:00 della Notte, ecco come è arrivato a 4000 voti.

Lasciava anche il Pc Acceso con 2 Suoi Cloni nella stanza, cosicché risultasse "più in rilievo" tra le stanze, naturalmente se una stanza è vuota non viene notata, se invece ci stanno 2 Habbo Sì.

Ho così deciso di Segnalare il tutto al Player Support, dato che per Questa competizione c'era delle Termini e Condizioni da Accettare per Poter Inviare la stanza, e in queste condizioni c'era scritto:

"Nessun Premio sarà consegnato in caso di comportamento scorretto da parte o a favore dell'utente" Io credo che questa frase riguardi gli Autovoti, segnalo così la faccenda al Player support mi risponde jousé che mi dice: "Ti ringraziamo per la informazione da te segnalataci. Il nostro staff di Moderatori effettuerà i dovuti controlli e cercherà di fermare questo tipo di comportamento scorretto il più velocemente possibile" Detto ciò, pensavo seriamente facessero qualcosa, e invece nulla, Wacco-Boy è li, in quella Top 10, come altra gente che ha usato questo Subdolo Mezzo, i Cloni. Naturalmente ho Riscritto al Player Support, e Jousé mi ha letteralmente preso in giro rispondendomi con un copia e incolla su cosa sono i Moderatori e cosa fanno. Gli ho prontamente risposto che sono un utente da 4 anni e che mi sentivo preso in giro da lui, ho poi proseguito dicendo che se non sapete come gestire la situazione degli autovoti dovreste smetterla di fare queste competizioni stanza, ho poi continuando dicendo che la prossima volta, visto che non si sono presi provvedimenti, mi voterò anch'io con i cloni. Spero di non avervi annoiato, ma ho cercato di essere il più sintetico possibile per spiegarvi cosa succede dietro a queste banali, ma in realtà balorde competizioni, dove i voti non vengono controllati.

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Ho letto il tuo 'Romanzo' Beh. Ottima Guida (Se così si può chiamare) Speriamo risolvano questo problema..

Il famoso 'Wacco-Boy' Ha sempre vinto alle competizioni stanza. Quindi c'era da aspettarselo.

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Molta altra gente poi... Jericho anche lol

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Beh tanto è solo un gioco si NOTA subito chi è un dipendente Competizioni Stanza - Voti con clone.. 2595762641

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Occristo ma va? WaccoBoy , il servo del demonio usa i cloni l'avevi scoperto solo adesso?

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Sarà un "romanzo", ma almeno è scritto bene (e da questo forse ho capito chi l'ha scritto), apre gli occhi a chi non si è accorto della cosa e favorisce il dialogo... Competizioni Stanza - Voti con clone.. 3260680847

La cosa che fa più imbestialire è il fatto che il Player Support se ne freghi altamente. Basta un semplice e veloce controllo degli IP e si scopre subito se la truffa segnalata è vera (e lo è) oppure no... Competizioni Stanza - Voti con clone.. 294855916

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Plexos ha scritto:
Sarà un "romanzo", ma almeno è scritto bene (e da questo forse ho capito chi l'ha scritto), apre gli occhi a chi non si è accorto della cosa e favorisce il dialogo... Competizioni Stanza - Voti con clone.. 3260680847

La cosa che fa più imbestialire è il fatto che il Player Support se ne freghi altamente. Basta un semplice e veloce controllo degli IP e si scopre subito se la truffa segnalata è vera (e lo è) oppure no... Competizioni Stanza - Voti con clone.. 294855916

Beh. Vero... Fa imbestamire sta cosa Competizioni Stanza - Voti con clone.. 2852211361. Piuttosto scrivimi privatamente chi ritieni abbia scritto ciò...

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

E poi sarebbe facilissimo scoprire i cloni... basta vedere l' IP come detto da Plexo Competizioni Stanza - Voti con clone.. 294855916

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

Chissene, tanto sono stupide Competizioni!

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

semmometallaro ha scritto:
Chissene, tanto sono stupide Competizioni!


concordo xD

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

semmometallaro ha scritto:
Chissene, tanto sono stupide Competizioni!


Vero

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

-MaTeX- ha scritto:
semmometallaro ha scritto:
Chissene, tanto sono stupide Competizioni!


Vero

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

semmometallaro ha scritto:
Chissene, tanto sono stupide Competizioni!


In questo caso non sono assolutamente d'accordo con te. Ci sono degli Habbo che hanno partecipato rispettando le regole e creando delle Stanze bellissime che meritavano di vincere. È una questione di rispetto nei confronti di questi Habbo che si sono impegnati. :sisi:

Se fossi realmente interessato stenderei una bella lettera alla Sulake in merito a questi "concorsi a premi", visto che in Italia c'è una legislazione decisamente ferrea in merito. Competizioni Stanza - Voti con clone.. 3260680847

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

AAhh.. Allora per questo Wacco-Boy vinceva sempre alle competizioni Ancients D:

Re: Competizioni Stanza - Voti con clone..

semmometallaro ha scritto:
Chissene, tanto sono stupide Competizioni!

Permessi in questa sezione del forum: