HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Si dimette Jim Bridenstine, il capo della Nasa

Jim Bridenstine lascia la carica di amministratore capo della Nasa: saluta e ringrazia tutti con un video, pubblicato sui social durante la cerimonia di insediamento del neo presidente degli Stati Uniti. Bridenstine, nominato a capo dell'agenzia spaziale americana nel settembre 2017 da Trump, aveva già annunciato la decisione di lasciare lo scorso novembre, all'indomani dell'elezione di Biden, motivando la scelta con la necessità per la Nasa di avere un capo in maggiore sintonia con la nuova amministrazione.

Si dimette Jim Bridenstine, il capo della Nasa Sche1327

Nel discorso di commiato, Bridenstine ricorda che nel suo mandato ha sempre lavorato “per eliminare le divisioni”, cosa fondamentale “per ottenere il consenso bipartisan e apolitico con i partner commerciali e internazionali: questo ci pone nella condizione di andare avanti lungo un percorso significativo che attraversa non solo le amministrazioni, ma i decenni e le generazioni”.

Bridenstine sottolinea poi l'importanza di “lavorare insieme in modo interdisciplinare” per andare sulla Luna e acquisire le conoscenze “che ci servono per imparare a vivere e lavorare su un altro pianeta per lungo tempo, in modo da poter poi andare su Marte”. Un esempio di unità viene dal programma Artemis, che porterà la prima donna e il prossimo uomo sulla Luna. “Con il programma Artemis abbiamo unito l'industria, il governo e i partner internazionali per dire che possiamo andare sulla Luna, dove tutti potremo avere benefici, e creare un programma sostenibile per il futuro”.

Con la voce rotta dall'emozione, Bridenstine saluta e ringrazia tutti i lavoratori della Nasa “per le esperienze vissute insieme, i momenti difficili e anche i grandi risultati” e conclude offrendo supporto al suo successore.

Re: Si dimette Jim Bridenstine, il capo della Nasa

Ecco il video del discorso https://twitter.com/i/status/1351917625715130368

Re: Si dimette Jim Bridenstine, il capo della Nasa

Se ne va solo per una questione politica? Mah...
Permessi in questa sezione del forum: