HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

+15
Mattia
Frettasella
Cleverty
Zannabianca11
Jholo
semmometallaro
Plexos
Klt
Gabrigabra95
wrdegteh
OnnyKun
Conte Cenere
Andrea.
iPhone-Emi
..davi...3
19 partecipanti

La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Dopo la chiusura delle "mafie" di habbo, la Famiglia Sant'Antonio continua a crescere e allargarsi sotto la guida di The-Mr-Bellic!
 La famiglia Sant'Antonio è Ritornata! 1221_b10

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Sban? O.o

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

sisi tutti sban...

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Se lo meritava proprio lo sban eh... bah.

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

è da 2-3 giorni che sono attivi di nuovo xD

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Bha.. comunque non è cambiato niente La famiglia Sant'Antonio è Ritornata! 1223442079

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Infatti , il ban non ha cambiato niente..

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Farsi una vita era troppo difficile

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Secondo me è una grandissima caduta in basso da parte dello Staff... Io sono in vacanza e non sapevo che fossero stati sbannati, ma adesso che lo so, credo che lo Staff di Habbo IT l'abbia fatta grossa... Bannare boss di famiglie mafiose è stata una grande decisione secondo me, ma sbannarli dopo due giorni è una caduta in bassissimo, questo dimostra la loro incompetenza, che apprendo solo dopo questa decisione.

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Iphone-Emi ha scritto:
Secondo me è una grandissima caduta in basso da parte dello Staff... Io sono in vacanza e non sapevo che fossero stati sbannati, ma adesso che lo so, credo che lo Staff di Habbo IT l'abbia fatta grossa... Bannare boss di famiglie mafiose è stata una grande decisione secondo me, ma sbannarli dopo due giorni è una caduta in bassissimo, questo dimostra la loro incompetenza, che apprendo solo dopo questa decisione.

 Hai pienamente ragione La famiglia Sant'Antonio è Ritornata! 1437316102

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Prima fanno tutto per sbannarli facendo creare loro una rivoluzione, e gli staff far capire che su habbo non si scherza, e poi li assecondano sbannandoli addirittura, ma allora a cosa è servito tutto il precedente ? La famiglia Sant'Antonio è Ritornata! 294855916

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Da notare come sia stata abbandonata la denominazione "mafia" a favore di "club", in modo da evitare eventuali future azioni da parte dello Staff di Habbo... :pazzo:

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Plexos ha scritto:
Da notare come sia stata abbandonata la denominazione "mafia" a favore di "club", in modo da evitare eventuali future azioni da parte dello Staff di Habbo... :pazzo:

 :sisi: :sisi:

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Che schifo La famiglia Sant'Antonio è Ritornata! 3729219914

Re: La famiglia Sant'Antonio è Ritornata!

Jholo2 ha scritto:
Che schifo La famiglia Sant'Antonio è Ritornata! 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: