HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Giocare ad Habbo su Flash

Ciao a tutti,
ho letto qui su HLF nel topic di Kaselli che è possibile giocare ancora alla vecchia versione semplicemente cambiando data del pc a prima del 12. A me non funziona, infatti appena vado su "./hotel" e clicco abilita flash mi rimanda alla pagina di addio flash di Adobe (questo con chrome aggiornato), mentre prima dell'aggiornamento mi diceva sempre "ricarica" nel client vecchio. Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come fare? Grazie

Re: Giocare ad Habbo su Flash

Con l'ultima versione di Chrome di pochi giorni fa, l'88, Flash è stato eliminato dal browser, prima era solo bloccato o disattivato, adesso non c'è proprio più. Non so su altri browser, ma su Chrome non credo sia più possibile usare Flash.

Re: Giocare ad Habbo su Flash

Esatto, ormai è questione di tempo e flash verrà rimosso del tutto anche dai browser. Se non sbaglio l'aggiornamento di Firefox dovrebbe uscire il 26, mentre quello di Chrome è già uscito

Credo comunque che abbiano corretto, perché l'ultima volta che avevo provato mi disconnetteva in automatico.

Io ormai flash player l'ho disinstallato dal mio computer, non ha più senso tenerlo (è ufficialmente morto e deprecato). Con dolore dobbiamo dire "addio" ad una fetta del nostro passato e guardare al futuro per quello che è
Permessi in questa sezione del forum: