Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia25 Messaggi - 18%
HabbolifeForum18 Messaggi - 13%
versaci15 Messaggi - 11%
symon9612 Messaggi - 9%
,Kal12 Messaggi - 9%
Games Hub12 Messaggi - 9%
Coscienza00712 Messaggi - 9%
zairabimba@11 Messaggi - 8%
l.u.n.a9011 Messaggi - 8%
Jholo10 Messaggi - 7%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Giocare ad Habbo su Flash

Messaggio Da Peppuzzo20 Gio 21 Gen 2021 - 1:39

Ciao a tutti,
ho letto qui su HLF nel topic di Kaselli che è possibile giocare ancora alla vecchia versione semplicemente cambiando data del pc a prima del 12. A me non funziona, infatti appena vado su "./hotel" e clicco abilita flash mi rimanda alla pagina di addio flash di Adobe (questo con chrome aggiornato), mentre prima dell'aggiornamento mi diceva sempre "ricarica" nel client vecchio. Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come fare? Grazie
Peppuzzo20
Peppuzzo20

Utente Liv.1

<b>Messaggi</b> Messaggi : 1

Re: Giocare ad Habbo su Flash

Messaggio Da HabboOk! Gio 21 Gen 2021 - 10:56

Con l'ultima versione di Chrome di pochi giorni fa, l'88, Flash è stato eliminato dal browser, prima era solo bloccato o disattivato, adesso non c'è proprio più. Non so su altri browser, ma su Chrome non credo sia più possibile usare Flash.
HabboOk!
HabboOk!

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : HabboOk!
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2954

Re: Giocare ad Habbo su Flash

Messaggio Da Mattia Gio 21 Gen 2021 - 14:53

Esatto, ormai è questione di tempo e flash verrà rimosso del tutto anche dai browser. Se non sbaglio l'aggiornamento di Firefox dovrebbe uscire il 26, mentre quello di Chrome è già uscito

Credo comunque che abbiano corretto, perché l'ultima volta che avevo provato mi disconnetteva in automatico.

Io ormai flash player l'ho disinstallato dal mio computer, non ha più senso tenerlo (è ufficialmente morto e deprecato). Con dolore dobbiamo dire "addio" ad una fetta del nostro passato e guardare al futuro per quello che è
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74830

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento