Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9615 Messaggi - 25%
Mattia13 Messaggi - 22%
HabbolifeForum9 Messaggi - 15%
Jholo6 Messaggi - 10%
lights.up4 Messaggi - 7%
Arro3 Messaggi - 5%
mar-mar3 Messaggi - 5%
versaci3 Messaggi - 5%
l.u.n.a902 Messaggi - 3%
,Kal2 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

Interruzione del client Flash di Habbo

Messaggio Da HabbolifeForum Lun 11 Gen 2021 - 18:00

Promemoria primo messaggio :

Il client Habbo basato su Flash si interrompe adesso.

Ehi Habbo! A causa della rimozione del supporto per Flash sui principali browser, oggi (11 gennaio 2021) il vecchio client basato su Flash viene interrotto definitivamente.

Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 5 Sche2771

Maggiori informazioni: https://www.adobe.com/products/flashplayer/end-of-life.html

Questo significa che proprio nel momento in cui ti connetterai ad Habbo d'ora in poi utilizzerai la versione Unity.

Anche se siamo coscenti del fatto che il gioco sia tutt'altro che completo, il 2021 sarà un momento molto emozionante per giocare ad Habbo, poiché aggiungeremo le vecchie funzionalità e ne implementeremo di nuove.

Grazie per averci accompagnato negli ultimi mesi, è stato un periodo di prova. Dico sul serio!

-Alyx, community manager globale

Ultima modifica di HabbolifeForum il Mar 12 Gen 2021 - 8:33, modificato 1 volta
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 4323

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Messaggio Da Rhadamantes Mar 12 Gen 2021 - 14:20

Sono le 14,15 e non riesco nemmeno ora ad accedere tramite versione mobile. A questo punto mi domando se è un problema mio o se l'app è stata come dire "congelata" in attesa di un aggiornamento che potrebbe arrivare anche tra mesi e mesi sempre che non chiuda prima tutta la baracca.

Anche in questo caso un poco di chiarezza non avrebbe fatto male ma come sempre il nulla assoluto.
Anonymous
Rhadamantes

Messaggio Da HabbolifeForum Mar 12 Gen 2021 - 14:43

Rhadamantes ha scritto:Sono le 14,15 e non riesco nemmeno ora ad accedere tramite versione mobile. A questo punto mi domando se è un problema mio o se l'app è stata come dire "congelata" in attesa di un aggiornamento che potrebbe arrivare anche tra mesi e mesi sempre che non chiuda prima tutta la baracca.
Siamo in attesa di risposte ufficiali. Potrebbe anche essere che fino a quando non aggiorneranno l'applicazione con il nuovo client non funzionerà più...
@cacciavite40Pop ha scritto:La cosa positiva in tutto questi è che almeno adesso i retro finiranno di esistere! Almeno fino a quando non riusciranno ad ottenere i nuovi dcr con la versione attuale...
Sì è vero, anche se ho letto che alcuni sono già riusciti a creare un client funzionante. Inoltre i client in flash player non sono del tutto inaccessibili... tramite alcuni "trucchi" si possono ancora usare (cambiare la data del PC, usare browser appositi, ecc...)

C'è anche chi parla che il futuro sarà un client scaricabile
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

Messaggio Da zairabimba@ Mar 12 Gen 2021 - 15:08

Nella luista amici ho 1100 amici ieri 330 erano olain ora ho 0 amici olain Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 5 4003962434 Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 5 4003962434 Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 5 4003962434 Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 5 4003962434 Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 5 4003962434
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2925

Messaggio Da HabbolifeForum Mar 12 Gen 2021 - 15:59

L'applicazione mobile è tornata a funzionare
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

Messaggio Da Rhadamantes Mar 12 Gen 2021 - 16:06

Si visto kaselli molte grazie

Anonymous
Rhadamantes

Messaggio Da unKnoWn9512 Mar 12 Gen 2021 - 19:34

Comunque ingiocabile proprio... Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 5 3017427289
unKnoWn9512
unKnoWn9512

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : unKnoWn9512
<b>Messaggi</b> Messaggi : 71

Messaggio Da zairabimba@ Mar 12 Gen 2021 - 20:55

beta fa davvero schifo Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 5 3555575450
zairabimba@
zairabimba@

Utente Liv.6

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : zairabimba@
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2925

Messaggio Da lights.up Mar 12 Gen 2021 - 21:04

ci si abituerà o no? mha.. vedremo
lights.up
lights.up

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : lights.up
<b>Messaggi</b> Messaggi : 65

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento