HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Interruzione del client Flash di Habbo

+26
Luk87whof
symon96
Piuccia1722
witro
BubbleJuice
lights.up
matty12457
dragonball24
Chicco-1976
Jholo
@oOgabryOo@
Ganimede
HabboOk!
Mattia
mar-mar
Tiche
.ShinzO.
Arro
.:alessio.:
cacciavite40Pop
ritathebestpop
unKnoWn9512
zairabimba@
Jogan
Giacom01
HabboLifeForum
30 partecipanti

Interruzione del client Flash di Habbo

Promemoria primo messaggio :

Il client Habbo basato su Flash si interrompe adesso.

Ehi Habbo! A causa della rimozione del supporto per Flash sui principali browser, oggi (11 gennaio 2021) il vecchio client basato su Flash viene interrotto definitivamente.

Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 3 Sche2771

Maggiori informazioni: https://www.adobe.com/products/flashplayer/end-of-life.html

Questo significa che proprio nel momento in cui ti connetterai ad Habbo d'ora in poi utilizzerai la versione Unity.

Anche se siamo coscenti del fatto che il gioco sia tutt'altro che completo, il 2021 sarà un momento molto emozionante per giocare ad Habbo, poiché aggiungeremo le vecchie funzionalità e ne implementeremo di nuove.

Grazie per averci accompagnato negli ultimi mesi, è stato un periodo di prova. Dico sul serio!

-Alyx, community manager globale


Ultima modifica di HabbolifeForum il Mar 12 Gen 2021 - 8:33 - modificato 1 volta.

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Sono le 14,15 e non riesco nemmeno ora ad accedere tramite versione mobile. A questo punto mi domando se è un problema mio o se l'app è stata come dire "congelata" in attesa di un aggiornamento che potrebbe arrivare anche tra mesi e mesi sempre che non chiuda prima tutta la baracca.

Anche in questo caso un poco di chiarezza non avrebbe fatto male ma come sempre il nulla assoluto.

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Rhadamantes ha scritto:
Sono le 14,15 e non riesco nemmeno ora ad accedere tramite versione mobile. A questo punto mi domando se è un problema mio o se l'app è stata come dire "congelata" in attesa di un aggiornamento che potrebbe arrivare anche tra mesi e mesi sempre che non chiuda prima tutta la baracca.

Siamo in attesa di risposte ufficiali. Potrebbe anche essere che fino a quando non aggiorneranno l'applicazione con il nuovo client non funzionerà più...
cacciavite40Pop ha scritto:
La cosa positiva in tutto questi è che almeno adesso i retro finiranno di esistere! Almeno fino a quando non riusciranno ad ottenere i nuovi dcr con la versione attuale...

Sì è vero, anche se ho letto che alcuni sono già riusciti a creare un client funzionante. Inoltre i client in flash player non sono del tutto inaccessibili... tramite alcuni "trucchi" si possono ancora usare (cambiare la data del PC, usare browser appositi, ecc...)

C'è anche chi parla che il futuro sarà un client scaricabile

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Nella luista amici ho 1100 amici ieri 330 erano olain ora ho 0 amici olain Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 3 4003962434 Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 3 4003962434 Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 3 4003962434 Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 3 4003962434 Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 3 4003962434

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

L'applicazione mobile è tornata a funzionare

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Si visto kaselli molte grazie

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Comunque ingiocabile proprio... Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 3 3017427289

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

beta fa davvero schifo Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 3 3555575450

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

ci si abituerà o no? mha.. vedremo

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Crashato 700 volte... all'improvviso si blocca tutto e vedo solo la chat scorrere... Interruzione del client Flash di Habbo - Pagina 3 3017427289

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Chicco-1976 ha scritto:
è palese che il gioco è stato abbandonato e stanno cercando di ricavare il più possibile spremendolo finché non cesserà di esistere (cioè stanno spremendo gli utenti che fanno gli acquisti, se non fosse chiaro) 

condivido in pieno, e magari la beta fa così schifo perchè è servita unicamente per dare sicurezza agli utenti per farli continuare a shoppare per l'ultimo anno...
ora che è ingiocabile magari chiudono baracca con la scusa della poca utenza e se ne lavano le mani

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Era pure l'ora!

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Sulla Sandbox è uscita oggi la versione 0.13... vedremo se è migliorato qualcosa
witro ha scritto:
Era pure l'ora!

Guarda chi si rivede, ogni tanto ricompari! Bello sentirti

Comunque sì, per flash era giunta l'ora. Peccato che Habbo non fosse preparato a questo passaggio, sebbene sapessero da tempo che sarebbe successo

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

è una mia impressione ho habbo si sta svuotando?

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

Stanno abbandonando è evidente

Re: Interruzione del client Flash di Habbo

fanno bene
Permessi in questa sezione del forum: