HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata

+10
Chicco-1976
Mattia
Jholo
RC-Marco
mar-mar
speedypink
iPhone-Mattia
Melo
Gwynevere
HabboLifeForum
14 partecipanti

[IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata

Promemoria primo messaggio :

Ciao Habbo! Se anche tu hai partecipato a questa Competizione vogliamo farti i complimenti! Vi siete calati a perfezione nei panni di Habbo esploratori, alla scoperta degli angoli più impressionanti delle Stanze di questo memorabile evento MAW!

[IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata - Pagina 2 21914559 Programma evento Habbo Dimenticata: habbolifeforum.com/t56970-

Avete esplorato e scoperto davvero molte zone e percorsi segreti.

[IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata - Pagina 2 3085602219 Ecco a te gli esploratori che hanno raggiunto gli scorci più interessanti per immortalare la loro esplorazione:


[IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata - Pagina 2 3057107919 Questi utenti riceveranno come premio il Distintivo in palio ed un fantastico Sacco da Boxe.

[IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata - Pagina 2 PT633
Fotografo Habbo Dimenticata

Grazie a tutti per aver partecipato e non scoraggiatevi se non siete tra i vincitori, sarà per la prossima competizione!

Lo Staff di Habbo, vaiolet MaW e i suoi assistenti Venturus e :valethebest:

Re: [IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata

:IoSonoLeggenda ha scritto:
Alla fine il sacco da boxe era quello rosso?

Sì, Sacco da Boxe II

[IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata - Pagina 2 K0wUmAk

[IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata - Pagina 2 7XRzKOP

Re: [IT] Risultati competizione Foto Habbo Dimenticata

Buonasera amici, prima di tutto sono contenta per chi ha vinto, BRAVISSIMI COMPLIMENTI!! Questa volta io non ho partecipato perché mi sono dimenticata, ma trovo davvero assurdo che ad ogni competizione di habbo ci siano due mila problemi. Continuo a pensare che il problema principale rimane sempre chi giudica durante le competizioni. 

Mi dispiace per tutti i miei amici squalificati, anche perché avevano scattato foto davvero molto belle.

Grazie per l'ascolto e la lettura!

,Miel
Permessi in questa sezione del forum: