HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

+22
.mitico.teo
Mattia
zairabimba@
Inactive
.:LudoLoL:.
Metalizer
iPhone-Mattia
okki-blu96
mar-mar
Teschietto96
olirap
Antani
,Miel
Doy
Asya
HabboLifeForum
Voldemort33221
=Naples.Devil=
_.TonyEnrique._
symon96
Jholo
,Kal
26 partecipanti

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia sono stati pubblicati i risultati della Competizione poster Habbo 20. Andiamo a vederne i vincitori:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 21914559 Competizione Disegna un Poster Habbo20: habbolifeforum.com/t56881-

I risultati dell'ultima Competizione dedicata al 20 Anniversario di Habbo sono finalmente qui! Scusaci per la lunga attesa, questa volta prendere una decisione è stato durissimo, per le numerosissime partecipazioni ricevute, per il livello artistico di esse e il gran impegno dimostrato dai partecipanti!

Sapevamo già che la nostra Community fosse piena di Habbini talentuosi ma non immaginavamo fosse fino a questo punto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 1935996464 AGGIORNAMENTO: È con sommo rammarico che ci sono giunte moltissime segnalazioni in merito a lavori non originali, che sono stati rimossi dalla classifica e sostuititi dai lavori che li seguivano in classifica.

Top 3:


Ecco le opere e i nomi dei primi 3 classificati che riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer:

» Il poster di PokerRoyal è un trionfo di colori e di festa

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 YWu8X1w

»  kaselli ci ha stregato con il suo lavoro dai minuziosi dettagli lunghi 20 anni!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 FBzNxxs

» .mitico.teo passa da top 5 a top 3.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 L5Hncey

» Xx.Virgy.xX ci ha colpito con la sua allegra ed efficace semplicità (RIMOSSA DALLA TOP 3 PER PLAGIO TORTA)

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 791830143 I primi 3 classificati riceveranno un nuovo Trofeo dei Designer.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 Habbo214

Top 5:


» I top 5 che riceveranno un Affare Stanza Relax Moderno sono invece:

J-GE
Annacec.
=Naples.Devil=
teschietto96
luisaB98 *(Passa da semifinalista a top 5)*

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 153877670 I top 5 riceveranno un affare stanza Relax Moderno.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 WgSQpnG

Top 10:


» Qui la lista dei 10 semifinalisti che riceveranno un mese di Habbo Club:

Marta_13
Powerenza
Inactive *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
eleonoraporta
grooseby
J.o.c.k.e.r
versaci *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
Insigned *(SQUALIFICATO)*
MaPose

In sostituzione degli/delle squalificati/e*:

,Miel
Northwave *(SQUALIFICATO PER PLAGIO)*
mar-mar
okki-blu96

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 415025792 I 10 semifinalisti riceveranno un mese di Habbo Club.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 11_hc_10

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 3057107919 Tutte le partecipazioni valide  riceveranno un distintivo esclusivo:

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 HTW31
Competizione Designer - 20 Anni di Habbo

PS: I premi verranno inviato nell'arco dei prossimi giorni. Abbiate pazienza! Grazie a tutti per la partecipazione e per l'affetto!

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 2782745477 Cosa ne pensi? Hai partecipato, ma non hai vinto? Pubblica il tuo poster qui sotto nei commenti!

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Ho sbagliato a scrivere le date, ma insomma, il succo è quello

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Bravissimiiiiiiii [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 2762549214 [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 2292039318

Complimenti

Complimenti a Inactive e GwenValentine per il commento [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 2260412341 [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 3093708221 Ciao belkailmato

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Esatto, non ha senso prendercela tra di noi. La responsabilità (ed eventuali "colpe") è di chi ha giudicato.

Per smorzare la tensione, vi pubblico qualche mia foto "backstage":

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 GV4caLV

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 0FugRq4

Commentate e postate [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 1826136131 (non esiste solo questa news)

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Mattia ha scritto:
Esatto, non ha senso prendercela tra di noi. La responsabilità (ed eventuali "colpe") è di chi ha giudicato.

Per smorzare la tensione, vi pubblico qualche mia foto "backstage"

Carinissima la tua idea kaselli!

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Non ne vale la pena impegnarsi ancora per poi vedere certe cose nei primi posti...  [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 2852211361

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Comunque sia, complimenti a chi ha vinto

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Ciao! Un piccolo aggiornamento [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 2852211361

La notizia di alcune partecipazioni "plagiate" sta facendo il giro del mondo. Un fansite straniero ha pubblicato questa notizia a riguardo: https://www.habbonews.net/2020/09/82-isso-news-nao-mostra-inspiracao-ou.html

E il creatore della torta ha detto di aver aperto un ticket sul supporto.

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 RjfGItr

Non stiamo facendo una bella figura [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 1008223616

(Messaggio solo a scopo informativo, HLF è esterno a queste vicende e sarà unicamente lo staff di Habbo a decidere se/quali misure prendere)

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Northwave ha scritto:
Ecco il mio poster che ho creato buttandoci sudore e fatica, senza aver vinto nulla!

https://imgur.com/gallery/8LhAowJ


Ci vuole tanto sudore e fatica a trovarlo sul web

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 IZfzhJZ

RISPOSTA A DIAVOLETTO96

Eh no diavoletto, quello che hai inoltrato è una competizione sicuramente falsa, non vedi che è scritta in un'altra lingua? Assurdo che è stato utilizzato il mio pezzo Tiger per crearci una scritta ahahahah

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Northwave ha scritto:
Eh no diavoletto, quello che hai inoltrato è una competizione sicuramente falsa, non vedi che è scritta in un'altra lingua? Assurdo che è stato utilizzato il mio pezzo Tiger per crearci una scritta ahahahah

Certo perché H3ctor è andato nel futuro e ti ha copiato l'immagine 
https://twitter.com/H3ctorHB/status/1299498191671431168

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 GjW4KVL

Poi hai anche il disegno tagliato, dai

Menzogne e menzogne!

Disegno tagliato? Provami che il mio disegno è tagliato!
Su Habbo poche volte faccio accesso per lavoro, questo caso, attualmente mi è a cuore.
Ho inoltrato la mia e-mail ad Habbo con tale competizione il giorno prima della "pubblicazione" di questo ragazzo (palesemente tuo amico  [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 1128798488)

https://imgur.com/gallery/BRj1ruQ

Ecco la prova per voi del Fansite, se habbo è un gioco pulito, controlleranno la data di invio del mio lavoro.

per diavoletto96 e forum

Purtroppo imgur cancella i dati sensibili caricati, provo a ricaricare qui la prova che la mia competizione è stata inviata PRIMA del POST di quel ragazzo.

https://imgur.com/gallery/YJkYQ5f

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 EeglLY1

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

Non ci prendiamo in giro, per me potresti aver usato ispeziona elemento. La tua partecipazione l'hai resa pubblica 2 giorni fa, lui il giorno della scadenza, prima delle 23:59. 

Non è mio amico o cosa, ma come son stati puniti gli altri plagi, non vedo perché non debba essere punito anche tu.

Il taglio che intendo è la scritta sotto che al ragazzo brasiliano risulta completa.

Hai detto che hai inviato la mail il giorno prima della "pubblicazione" ma la data che hai mostrato nello screen è 24 agosto non il 28.

Ad ogni modo, sarà Adaara a valutare il caso

Re: [IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20

[IT] Risultati competizione Disegna un Poster Habbo20 - Pagina 5 1935996464 AGGIORNAMENTO: È con sommo rammarico che ci sono giunte moltissime segnalazioni in merito a lavori non originali, che sono stati rimossi dalla classifica e sostuititi dai lavori che li seguivano in classifica.

SQUALIFICATI:
Xx.Virgy.xX
Inactive
versaci
Insigned

NUOVI VINCITORI:
,Miel
Northwave
mar-mar
okki-blu96

MODIFICHE:
luisaB98 = Passa da semifinalista a top 5
.mitico.teo = Passa da top 5 a top 3


Ultima modifica di HabbolifeForum il Lun 14 Set 2020 - 21:30 - modificato 1 volta.
Permessi in questa sezione del forum: