HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

"Libro di Habbo" "Guardians" Ep.42 Lezione dopo Lezione

...Ma non preoccupatevi! Basterà dimostrare impegno e temperanza, e vedrete come tutto andrà liscio come l'olio!" - disse con aria orgogliosa la Prof.ssa Luana, allontanandosi dai suoi studenti, e avvicinandosi maggiormente al collega Appell poco più indietro di lei - "Io direi di cominciare con la lezione non credi Appell? Li vedo un pò annoiati, è bene iniziare così si scaldano un pò!"

Prof. Appell: "Mi trovi pienamente d'accordo! Allora giovani, dividetevi in gruppi, giusto la metà, ogni gruppo eseguirà un esercizio determinato, chi di pronuncia, chi di auto-difesa; Fatto ciò, invertiremo i ruoli."

Divisi in gruppi gli studenti, senza nessuna divisione interna tra streghe, fate e templari, si partì con l'esercitazione capitanata ardentemente dai due Professori:
Prof. Appell: "Vi trovate davanti il vostro peggior nemico, cosa fate?"

Bever: "Attacco senza dargli la possibilità di fare la prima mossa, è abbastanza logico no? Fare la prima mossa è vitale in battaglia!"

Prof. Appell: "Se sei un poppante alle prime armi si! Ma si da il caso che voi dovreste aver affinato le vostre doti da strateghi, e non il vostro istinto animalesco, caro Bever!" - disse minimamente irritato il giovane insegnante - "La prima cosa da fare, ad un faccia a faccia con l'avversario, è prevedere la mossa che egli potrà fare!.."

Jessie: "Unire le forze? Se l'avversario nota di essere in difficoltà di certo non ci attaccherà come un toro indemoniato!" - disse la giovane incosciente, interrompendo le parole di Appell -

Prof. Appell: "Se siete in gruppo potrebbe essere un'ottima riuscita, ma se sei da sola, o se il tuo avversario è tanto forte da non farsi intimorire da 4 studentelli di primo anno? Come la metti Jessie?" - avvicinandosi al tavolo di Jessie, rivolgendo lo sguardo a quest'ultimo, mentre le parole si affacciavano al collettivo - "Il mio consiglio è sempre aspettare che l'avversario faccia la sua prima mossa, sempre se voi siate capaci di proteggervi, e non di farvi colpire come dei pesci lessi! In questo ci aiuterà la Prof.ssa Luana, prego!"

Con l'inizio di Luana, si partì al tempo stesso con il lato pratico della lezione: due studenti, uno per ogni gruppo, si posizionano uno difronte all'altro, animando la probabile scena futura.

Prof.ssa Luana: "Lucas, ti trovi difronte il tuo avversario, aspetta che lui faccia la sua prima mossa, tienilo ben sotto tiro!"

Prof. Appell: "Focalizza nella tua mente l'incantesimo che vuoi evocare, congiungi le mani, e concentrati.. Se sei pronta, pronuncia "Tecrilo", è scaglia la sfera prodotta contro Lucas.."
La principiante fata, con la dovuta concentrazione porta a frutto l'esercizio, ormai lo scettro della scena passa nelle mani del templare..

Prof.ssa Luana: "Non hai magia materiale, ma puoi contrastare l'attacco utilizzando le tue armi: usa la spada per bloccare l'attacco!" ...

Intanto, Talessa, insieme a Cosmia nel suo ufficio, procedeva con la terapia riservata alla preside, per guarire al più presto dai danni inflittogli dalle Forze Ancestrali..

Talessa: "Mentre eseguo l'intervento, potresti anche star ferma Cosmia, non è necessario il tuo movimento costante.."
Una terapia distante dal paziente, che comportava solo e soltanto una connessione spiritica, ed un intervento interno al corpo del paziente eseguito dall'anima materializzata di Talessa, sempre a distanza..

Cosmia: "Star ferma? Ancora devo comunicare l'atto atroce commesso da quel Lorden ai miei studenti, alla scuola di Julisis! Non posso lasciar perdere.."

Talessa: "Ti risponderei in altri modi se non fossi così concentrata, ma posso dirti solo che stai perdendo tempo.. Sono stati loro a cacciarsi nei guai, ne sono usciti grazie a voi, fine. Lorden non oserà penetrare in questa scuola, conoscendo le conseguenze.."

Aveva davvero ragione la Strega medico? E se Lorden si era gia infiltrato nell'edificio? Nulla impediva lui di fare un qualcosa di simile: il potere c'era, la magia non mancava, le motivazioni...

Re: "Libro di Habbo" "Guardians" Ep.42 Lezione dopo Lezione

Chissà!
Permessi in questa sezione del forum: