HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni

Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni Facebook

In un prossimo futuro l’accesso a Facebook potrebbe essere consentito anche ai minori di 13 di anni. Mark Zuckerberg vorrebbe infatti intraprendere una battaglia legale per far eliminare il limite minimo di età per l’iscrizione al social network, al momento fissata a 13 anni.

Attualmente, infatti, secondo quanto stabilisce il Children's Online Privacy Protection Act (COPPA), i siti Internet hanno l’obbligo di respingere le iscrizioni dei minori 13 anni, ma le verifiche effettuate dal social network sull’età anagrafica dei più piccoli il più delle volte servono a ben poco: secondo un recente sondaggio, infatti, sono circa 7,5 milioni i bambini con meno di 13 anni iscritti a Facebook.

L’intenzione del fondatore di Facebook sarebbe pertanto quella di far eliminare queste restizioni e creare un ambiente digitale sicuro per i giovanissimi per dare loro la possibilità di socializzare e condividere i propri studi. Non sarà un percorso facile: le associazioni dei consumatori sono già sul piede di guerra per difendere la sicurezza e la privacy dei più piccoli.

Re: Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni

Tanto basta mettere data fasulla xD

Re: Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni

Dipende sempre dalla persona, c'è chi è più responsabile e quindi è meno facile che accadano incidenti su fb è.è

Comunque è vero, praticamente tutti hanno messo una data falsa Muahua

Re: Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni

xD tanto io ne ho 15 Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni 1826136131 lòl

Re: Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni

idem

Re: Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni

xD

Re: Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni

io ho messo che avevo 200 anni

Re: Facebook vuole aprire ai minori di 13 anni

Io metto una data fasulla anche su habbo xD (infatti sono piccolo) ma metto la mia e-mail
Permessi in questa sezione del forum: