HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

+6
matty12457
Mattia
Gwynevere
Jholo
Giacom01
HabboLifeForum
10 partecipanti

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Su Habbo Italia, dal 11 al 17 Maggio 2020, si terrà un evento chiamato Pro MaW. In questa news ti andremo a spiegare come ottenere il distintivo "Proiezione MaWie".

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 21914559 Competizioni evento Pro MaW: habbolifeforum.com/t55904-

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 21914559 Soli 15 utenti potranno partecipare ad una proiezione cinematografica interamente interpretata da BOT che darà diritto ad un distintivo esclusivo.

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 3650528460 Gli orari delle proiezioni saranno:

» Lunedì 11  alle ore 14:50 - una proiezione giornaliera.
» Martedì 12, Mercoledì 13, Giovedì 14 e Venerdì 15 alle ore 18:00 - una proiezione giornaliera.
» Sabato 16, Domenica 17 (ore 16:00 e ore 22:00) - due proiezioni giornaliere.

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 1321719713 L’accesso al cinema sarà disponibile nella stanza iniziale dell’evento: {MaW} Evento Pro MaW

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 3085602219 Recati nella stanza iniziale in uno degli orari indicati sopra. Successivamente dovrai digitare :mawie quando sarà dato il via.

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 2414750511 Solo i 15 utenti più veloci potranno accedere ed entrare nel seguente teletrasporto:

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie Sche1860

Proiezione MaWie:


[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 3085602219 All'interno della stanza dovrai semplicemente accomodarti su una delle sedie e seguire la proiezione, che andrà a spiegare il funzionamento dell'evento.

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie Sche1861

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie Sche1862

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie Sche1863

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie Sche1864

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 2414750511 Alla fine della proiezione entra nel seguente teletrasporto:

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie Sche1865

Premio:


[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 3057107919 Tutti coloro che assisteranno alla proiezione riceveranno il seguente distintivo:

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie PT623
Proiezione MaWie

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Lun 11 Mag 2020 - 16:31 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Dateci i nomi dei primi 15 perchè vorrei sapere chi ha preso il mio 15esimo posto(

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie Histor11

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

[IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 3755781698

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Non mi piace così <.<

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Giacom01 ha scritto:
Dateci i nomi dei primi 15 perchè vorrei sapere chi ha preso il mio 15esimo posto

Come capita sempre con il wired parola chiave si può venire ownati... quindi anche se sei stato tra i primi a scriverlo non è detto che venivi teletrasportato

Consiglio di scriverlo più volte per essere sicuri

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Preso! Carina la presentazione

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

HabbolifeForum ha scritto:
Come capita sempre con il wired parola chiave si può venire ownati... quindi anche se sei stato tra i primi a scriverlo non è detto che venivi teletrasportato

Consiglio di scriverlo più volte per essere sicuri

ok chiaro adesso:(

Uff dicono che col wired non compare nella history..ma possibile che abbaino cliccato in 29 prima di me??? Allora non si clicca al via ma prima del via per via del ritardo..

Vabbè sorry per le lamentele(


Ultima modifica di Giacom01 il Lun 11 Mag 2020 - 17:49 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

preso [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 1765539963 spettacolo carino

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Lo prenderò oggi [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 2595762641

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Spero di poter partecipare almeno una volta [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie 1223442079

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Partecipato, presoo!!!

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

preso pure ioooo.....comunque  mi è piaciuto...penso che ci sia un bel lavoro x creare una cosa così...bravi...posso dire che x lo meno è stato facile...mentre con alcuni game mi pare si siano divertiti a torturarci,specialmente con il game 2 che a mio avviso è stato un game assurdo con tantissimi kick e dico solo questo per non dire altro.

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Ho provato ad entrare per la prima volta stasera. Eravamo relativamente pochi in stanza e probabilmente ci sarebbe stato posto per tutti, se non fosse stato per l'avidità di qualcuno che con i suoi millemila cloni deve togliere agli altri la possibilità di partecipare. Mah...

Re: [IT] Evento Pro MaW | Proiezione MaWie

Preso oggi, grazie!
Permessi in questa sezione del forum: