HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

RispondiRispondi
+16
Foolze
Mon!ke
=Naples.Devil=
Gwynevere
Jholo
.mitico.teo
emmevu
Unicorns
Teschietto96
HabbolifeForum
superanna1991
Marta_13
mar-mar
Arro
symon96
Mattia
20 partecipanti

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Promemoria primo messaggio :

Ecco a voi i risultati della competizione Affare Stanza Studio dell'Artista. È stato molto difficile scegliere le opere migliori, siete stati davvero strepitosi!

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 21914559 Competizione affare stanza Studio dell'Artista: habbolifeforum.com/t55439-

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 Sche1734

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 791830143 I seguenti Habbo saliranno sul podio e potranno scegliere quale Affare Stanza ricevere in premio dallo Staff (a scelta tra lo Studio dell'Artista e il Masterclass dell'Arte):


[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 3057107919 Complimenti! Riceverete il seguente distintivo e un affare stanza a vostra scelta:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 AST07
Vincitore Competizione Studio dell'Artista

I prossimi 10 riceveranno, invece, un distintivo e un'iscrizione builders club di 14 giorni:


[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 3057107919 Complimenti! Riceverete il seguente distintivo e 14 giorni di Builders Club:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 AST08
Finalista Competizione Studio dell'Artista

I primissimi vincitori sono pregati di inviare un'e-mail all'indirizzo contest.it@sulake.com per indicare la propria preferenza!

Ancora complimenti a tutti! I vari premi verrano inviati entro le ore 10:00 del 14.04.2020.

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Facci vedere la tua creazione tramite commento!


Ultima modifica di Mattia il Mar 14 Apr 2020 - 13:48 - modificato 6 volte.

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Unicorns ha scritto:
Adorohh [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 161826536 btw come si sceglie l'affare stanza poi?

Ahah è solo per i primi tre [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 1182390374 tu hai i 14 giorni di BC

Riesci per caso a mostrarci la tua stanza? Se la pubblichi qui nei commenti la aggiungo alla news insieme alle nostre. Complimenti!
Arro ha scritto:
va bene come l'ho messa o non ve la fa vedere?

Purtroppo no, riesci a caricarmela su Imgur?

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

https://imgur.com/a/IYZ5T1E

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 KsA36MB

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Aggiunta grazie [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 Compet10

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

HabbolifeForum ha scritto:
Ahah è solo per i primi tre [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 1182390374 tu hai i 14 giorni di BC

ma Unicorns ha win quindi deve scegliere!

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Ah sì ops ahah @Unicorns devi mandare una mail con la tua scelta come c'è scritto nella news, se poi riesci facci vedere la tua stanza [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Yeaaahh contento di aver vinto! mi piace molto anche la stanzetta che ha creato Marta con la quale non ha vinto.. per me meritava!

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

.mitico.teo ha scritto:
Yeaaahh contento di aver vinto! mi piace molto anche la stanzetta che ha creato Marta con la quale non ha vinto.. per me meritava!


Mi trovi d'accordo. Marta sei sicura di non aver sbagliato qualcosa nell'invio dello screen e tipo lo staff non l'ha ricevuta?

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

.mitico.teo ha scritto:
Yeaaahh contento di aver vinto! mi piace molto anche la stanzetta che ha creato Marta con la quale non ha vinto.. per me meritava!

Grazie . Ho scritto allo Staff perchè mi sono accorta che il link della stanza che ho messo nell'email non fa entrare neanche a me che sono propietaria ( ho il bc in prova). Però è quello che ho messo non so perchè non mi fa entrare se lo clicco.

Perchè se loro  sono andati a controllare e il link dava pagina non trovata come ha fatto con me, forse hanno pensato che la stanza non fosse mia e che l'aveva costruita qualche altra persona. La stanza esiste ma  è invisibile basta cercare il mio profilo e andare nella mie stanze e la trovano. Se poi non ho vinto perchè a me e a te può piacere, ma a loro NO, mi sta bene. Quindi ho scritto per capire. Rido [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 2852211361

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Screen quasi aggiunti tutti! Mancano solo quelli di:

Unicorns
=Naples.Devil=
TheWarrior
@gabriella@166

Se li avete in lista contattateli (a naples e gabriella gli ho già scritto io)

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Teschietto96 ha scritto:
Mi trovi d'accordo. Marta sei sicura di non aver sbagliato qualcosa nell'invio dello screen e tipo lo staff non l'ha ricevuta?

Si è tutto esatto. Solo il link non va e se provo mi dice pagina non trovata. Ma è giusto. Nella mia stanza da quel link. Boh non so perchè da errore.Forse mi hanno eliminata per quello oppure non gli è proprio piaciuta. Vedrò cosa dirà Luigino [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 2852211361

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Bravii tutti [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Bellissime!

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Ecco la mia stanza:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 L1cy7OO

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Mattia ha scritto:
Ah sì ops ahah @Unicorns devi mandare una mail con la tua scelta come c'è scritto nella news, se poi riesci facci vedere la tua stanza [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 1182390374


Sisi ho fatto tutto, comunque la stanza è questa https://imgur.com/a/j4RgEjQ

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 D59n1fN

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Complimenti ai vincitori [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 1765539963 questa era la mia

https://imgur.com/0DrYH1U

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 0DrYH1U

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Complimenti ai vincitori

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Complimenti ai vincitori

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Grazie, ho aggiunto gli altri link [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 1182390374

I distintivi sono stati inviati:

badge_name_AST07=Vincitore Competizione Studio dell'Artista
badge_name_AST08=Finalista Competizione Studio dell'Artista

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Complimenti, bravissimi  [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Bravissimi tutti!!! Tutte le stanze son molto belle, direi anche quelle di molti che non hanno vinto. 
Io avevo pensato a realizzare la "stanza" di un artista di sculture di ghiaccio. Mi è venuto in mente dal momento che siamo tutti chiusi in casa e il contatto con la Natura mi aveva ispirato. In effetti la stanza non è venuta molto bene, ma ve la mostro lo stesso.

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 QkFUdyQ

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Bravi, complimenti!  [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 3555456103

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

Complimenti a tuttiii  [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista - Pagina 2 3857741709
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi