HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

RispondiRispondi
+16
Foolze
Mon!ke
=Naples.Devil=
PiccolaGerry
Jholo
.mitico.teo
emmevu
Unicorns
Teschietto96
HabboLifeForum
superanna1991
Marta_13
mar-mar
Arro
symon96
Mattia
20 partecipanti

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

more_horiz
Ecco a voi i risultati della competizione Affare Stanza Studio dell'Artista. È stato molto difficile scegliere le opere migliori, siete stati davvero strepitosi!

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 21914559 Competizione affare stanza Studio dell'Artista: habbolifeforum.com/t55439-

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista Sche1734

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 791830143 I seguenti Habbo saliranno sul podio e potranno scegliere quale Affare Stanza ricevere in premio dallo Staff (a scelta tra lo Studio dell'Artista e il Masterclass dell'Arte):

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 3057107919 Complimenti! Riceverete il seguente distintivo e un affare stanza a vostra scelta:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista AST07
Vincitore Competizione Studio dell'Artista

I prossimi 10 riceveranno, invece, un distintivo e un'iscrizione builders club di 14 giorni:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 3057107919 Complimenti! Riceverete il seguente distintivo e 14 giorni di Builders Club:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista AST08
Finalista Competizione Studio dell'Artista

I primissimi vincitori sono pregati di inviare un'e-mail all'indirizzo contest.it@sulake.com per indicare la propria preferenza!

Ancora complimenti a tutti! I vari premi verrano inviati entro le ore 10:00 del 14.04.2020.

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2782745477 Cosa ne pensi? Facci vedere la tua creazione tramite commento!

Ultima modifica di Mattia il Mar 14 Apr 2020 - 13:48 - modificato 6 volte.

Re: [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista

more_horiz
Complimentiii, bravissimi!!!

more_horiz
sono troppo contento di questo 12esimo posto *_* ma non sono visualizzabili le stanze?

more_horiz
Wow [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2762549214 anche io sono felicissimo di aver vinto, non me lo aspettato!

Anche perchè so di non essere bravo a costruire, ma ho cercato di impegnarmi al massimo (con i miei 190 furni del BC free e senza alcun furni dell'affare artista ahah)

Le immagini delle stanze non le ha messe nella news, vi va se le pubblichiamo nei commenti?

more_horiz
grandissimiiiiiiiiii...braviiiii......sono contentissima x voiii.... <3

Questa era la mia:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista IHVmqh6

more_horiz
Sto cercando gli screen delle partecipazioni su Twitter e sto aggiungendo quelli che trovo

Questa qui è la mia:

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista FkDTZb0

more_horiz
Mattia ha scritto:
Sto cercando gli screen delle partecipazioni su Twitter e sto aggiungendo quelli che trovo

Bravi tutti anche se le stanze non si vedono.  Bravo kaselli mi piace tantissimo. [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2762549214

more_horiz
Io NON ci credooooooooooooo!!!!! Ho win!!!
Grazieeeeeeeeeeeeee sono felicissima, ultrafelice, strafelice....... [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 3093708221

more_horiz
Marta_13 ha scritto:
Bravi tutti anche se le stanze non si vedono.  Bravo kaselli mi piace tantissimo. [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2762549214

Grazie mille tesoro, tu avevi partecipato??

Per i link delle stanze lo sappiamo, lo staff purtroppo non ha avuto tempo o saputo inserirle... stiamo provando a metterle noi, ma ci vorrà un po' [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 3017427289

Brava anna [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2762549214

more_horiz
Questa è la mia stanza perdente: https://imgur.com/4nmSoL1  [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 1826136131

Forse dovevo evitare di costruire i furni e mettere furni già esistenti.

[IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 4nmSoL1

Devo dire che mi sono rilassata e divertita a fare la stanza. L'importante è questo .
Lol [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2260412341

more_horiz
Marta_13 ha scritto:
https://imgur.com/4nmSoL1

Questa è la mia stanza perdente  [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 1826136131 .
Forse dovevo evitare di costruire i furni e mettere furni già esistenti.
Devo dire che mi sono rilassata e divertita a fare la stanza. L'importante è questo .
Lol [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 2260412341

Complimenti a tutti!

Ma che bella io ti avrei fatta vincere

more_horiz
file:///C:/Users/User/Desktop/Arro.png

more_horiz
va bene come l'ho messa o non ve la fa vedere?

more_horiz
Adorohh [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 161826536 btw come si sceglie l'affare stanza poi?

more_horiz
Unicorns ha scritto:
Adorohh [IT] Vincitori competizione Studio dell'Artista 161826536 btw come si sceglie l'affare stanza poi?

never mind, non avevo letto bene tutta la news scusate hahaha
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
replyRispondi