HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween

Buonasera ragazzi, mi presento poiché sono appena arrivato su HL, mi chiamo .FiREBOLT. su Habbo Italia e spero di poter scambiare due chiacchere con voi in Hotel Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1765539963

Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween Costo10

Sono tornato un mese fa dopo tanto tempo, ho dei furni che vorrei valutare, ma non riesco visto che ho perso l'andamento del valore di essi, mi potreste dare una mano?

Vi lascio la foto con i furni, grazie mille in anticipo! Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1765539963

Re: Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween

Ciao Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1182390374 scusa per la risposta in ritardo

Sicuramente i furni che valgono di meno sono gli ippopotami, puoi provarli a vedere a 2/3 crediti

Hanz in passato valeva molto meno, ora però con il fatto che in catalogo lo hanno messo a 13 crediti + 20 diamanti, puoi provarlo a rivenderlo a 15... idem per Franz

I poster invece possono avere un bel valore, specialmente se li riesci a vendere tutti insieme a chi li colleziona, dato che fanno parte della campagna "I Tarocchi di Habboween 2010" e tu li hai tutti

Prendi questi valori con le pinze: "La Morte" a 10/15 crediti, "La Stella" a 10 crediti, "Lo Sciamano" a 40/50 crediti, "La Ruota della Fortuna" a 40/50 (non sono sicuro), "La Luna" a 50 forse...

Più che altro dovresti cercare uno interessato che li vuole collezionare e venderglieli tutti insieme ad un prezzo alto

Re: Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween

Mattia ha scritto:
Ciao Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1182390374 scusa per la risposta in ritardo

Sicuramente i furni che valgono di meno sono gli ippopotami, puoi provarli a vedere a 2/3 crediti

Hanz in passato valeva molto meno, ora però con il fatto che in catalogo lo hanno messo a 13 crediti + 20 diamanti, puoi provarlo a rivenderlo a 15... idem per Franz

I poster invece possono avere un bel valore, specialmente se li riesci a vendere tutti insieme a chi li colleziona, dato che fanno parte della campagna "I Tarocchi di Habboween 2010" e tu li hai tutti

Prendi questi valori con le pinze: "La Morte" a 10/15 crediti, "La Stella" a 10 crediti, "Lo Sciamano" a 40/50 crediti, "La Ruota della Fortuna" a 40/50 (non sono sicuro), "La Luna" a 50 forse...

Più che altro dovresti cercare uno interessato che li vuole collezionare e venderglieli tutti insieme ad un prezzo alto

Grazie gentilissimo!

Re: Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween

Prego Valutazione furni - I Tarocchi di Habboween 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: