HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

+8
Unicorns
.ShinzO.
mar-mar
HabboLifeForum
Marta_13
symon96
Mattia
,Kal
12 partecipanti

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stata pubblicata una nuova competizione stanza a tema "Studio dell'Artista". Andiamo a vederla!

Ogni artista ha bisogno del proprio spazio per creare e sentirsi ispirato. All'inizio del mese vi abbiamo mostrato il nostro Studio dell'Artista ideale attraverso l'esclusivo Affare Stanza che abbiamo lanciato. Adesso vogliamo che ci mostriate quale aspetto dovrebbe avere secondo voi lo Studio dell'Artista perfetto partecipando alla Competizione Stanza che abbiamo organizzato!

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 791830143 I primi 3 vincitori otterranno un Distintivo esclusivo e potranno scegliere se ricevere come premio un Affare Stanza Studio dell'Artista e o un Affare Stanza Masterclass dell'Arte.

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 AST07

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 3057107919 I primi 10 concorrenti in testa vinceranno un distintivo e un'iscrizione Builders Club di 14 giorni.

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 AST08

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 292883750 Le regole della Competizione sono semplici:

- Inviaci il link e l'immagine della Stanza che hai costruito all'indirizzo e-mail contest.it@sulake.com e chiamando l'allegato con il tuo nickname.

- Tutte le proposte dovranno essere presentate entro il 25 marzo ore 11:00.

- L'oggetto della mail può essere uno qualsiasi riconducibile alla competizione (ad esempio "Stanza studio dell'artista" andrebbe benissimo).

- Se ti va, inserisci l'hashtag #HabboStudio per far vedere a tutti la tua creazione su Twitter.

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 3875853835 È possibile usare la prova gratuita del Builders Club.

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 21914559 Vincitori competizione Studio dell'Artista: habbolifeforum.com/t55633-

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Parteciperai? Facci vedere la tua stanza qui sotto!

Re: [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

Domani chiedo, ho chiesto anche per il nome dell'oggetto dell'email e questione BC se si può usare quello gratuito

Re: [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

Vi avevo promesso che avrei chiesto. Ecco cosa mi è stato detto:

Antigone ha scritto:
Per quanto riguarda i dubbi sulla competizione, ho aggiornato la news: non è obbligatorio il tag e si usare la prova gratuita.

L'oggetto della mail può essere uno qualsiasi riconducibile alla competizione, ho visto che molti hanno scritto "Stanza studio dell'artista": così andrebbe benissimo.

Inoltre, non mi risulta che gli Affari Stanza verranno rimessi, quindi chi non ne ha approfittato l'altra volta dovrà essere molto bravo ed essere tra i primi 3!

Credo sia tutto!


A breve aggiornerò la news con queste informazioni [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

Si sa che giorno verranno pubblicati i risultati?

Re: [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

HabbolifeForum ha scritto:
Vi avevo promesso che avrei chiesto. Ecco cosa mi è stato detto:



A breve aggiornerò la news con queste informazioni [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 2595762641

Ci sono aggiornamenti?

Re: [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

Sui risultati non si sa ancora nulla, mi dispiace

Ci vorrà un po' di tempo, ma appena li pubblicheranno vi avviseremo tramite una news apposita che metteremo anche in rilievo [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 1182390374 idem per la competizione "stanza" di vaiolet

Re: [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

Io attendo i risultati [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 2966605638

Re: [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

Marta_13 ha scritto:
Io attendo i risultati [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 2966605638

Idem, anche sapendo di non poter mai vincere.  [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 353657295
Non si può segnalare allo staff? @HabboLifeForum

Re: [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 2 21914559 Vincitori competizione Studio dell'Artista: habbolifeforum.com/t55633-
Permessi in questa sezione del forum: