Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9661 Messaggi - 20%
l.u.n.a9061 Messaggi - 20%
Mattia52 Messaggi - 17%
PiccolaGerry25 Messaggi - 8%
Jholo24 Messaggi - 8%
Games Hub23 Messaggi - 8%
HabbolifeForum21 Messaggi - 7%
mar-mar15 Messaggi - 5%
versaci11 Messaggi - 4%
MattStriker11 Messaggi - 4%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Rispondi

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

Messaggio Da ,Kal il Ven 20 Mar 2020 - 12:47

Promemoria primo messaggio :

In tutti gli Habbo Hotel è stata pubblicata una nuova competizione stanza a tema "Studio dell'Artista". Andiamo a vederla!

Ogni artista ha bisogno del proprio spazio per creare e sentirsi ispirato. All'inizio del mese vi abbiamo mostrato il nostro Studio dell'Artista ideale attraverso l'esclusivo Affare Stanza che abbiamo lanciato. Adesso vogliamo che ci mostriate quale aspetto dovrebbe avere secondo voi lo Studio dell'Artista perfetto partecipando alla Competizione Stanza che abbiamo organizzato!

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 791830143 I primi 3 vincitori otterranno un Distintivo esclusivo e potranno scegliere se ricevere come premio un Affare Stanza Studio dell'Artista e o un Affare Stanza Masterclass dell'Arte.

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 AST07

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 3057107919 I primi 10 concorrenti in testa vinceranno un distintivo e un'iscrizione Builders Club di 14 giorni.

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 AST08

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 292883750 Le regole della Competizione sono semplici:

- Inviaci il link e l'immagine della Stanza che hai costruito all'indirizzo e-mail contest.it@sulake.com e chiamando l'allegato con il tuo nickname.

- Tutte le proposte dovranno essere presentate entro il 25 marzo ore 11:00.

- L'oggetto della mail può essere uno qualsiasi riconducibile alla competizione (ad esempio "Stanza studio dell'artista" andrebbe benissimo).

- Se ti va, inserisci l'hashtag #HabboStudio per far vedere a tutti la tua creazione su Twitter.

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 3875853835 È possibile usare la prova gratuita del Builders Club.

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 21914559 Vincitori competizione Studio dell'Artista: habbolifeforum.com/t55633-

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Parteciperai? Facci vedere la tua stanza qui sotto!
,Kal
,Kal

Admin

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Kal
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3597
<b>Likes</b> Likes : 71

Re: [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista!

Messaggio Da HabbolifeForum il Dom 22 Mar 2020 - 17:42

Domani chiedo, ho chiesto anche per il nome dell'oggetto dell'email e questione BC se si può usare quello gratuito
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

<b>Messaggi</b> Messaggi : 3373
<b>Likes</b> Likes : 168

Messaggio Da HabbolifeForum il Lun 23 Mar 2020 - 14:27

Vi avevo promesso che avrei chiesto. Ecco cosa mi è stato detto:

Antigone ha scritto:Per quanto riguarda i dubbi sulla competizione, ho aggiornato la news: non è obbligatorio il tag e si usare la prova gratuita.

L'oggetto della mail può essere uno qualsiasi riconducibile alla competizione, ho visto che molti hanno scritto "Stanza studio dell'artista": così andrebbe benissimo.

Inoltre, non mi risulta che gli Affari Stanza verranno rimessi, quindi chi non ne ha approfittato l'altra volta dovrà essere molto bravo ed essere tra i primi 3!

Credo sia tutto!

A breve aggiornerò la news con queste informazioni [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 2595762641
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

Messaggio Da AbsalonZ il Sab 28 Mar 2020 - 17:29

Si sa che giorno verranno pubblicati i risultati?
AbsalonZ
AbsalonZ

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : AbsalonZ
<b>Messaggi</b> Messaggi : 82
<b>Likes</b> Likes : 1

Messaggio Da AbsalonZ il Gio 2 Apr 2020 - 18:19

@HabbolifeForum ha scritto:Vi avevo promesso che avrei chiesto. Ecco cosa mi è stato detto:

A breve aggiornerò la news con queste informazioni [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 2595762641
Ci sono aggiornamenti?
AbsalonZ
AbsalonZ

Utente Liv.1

Messaggio Da HabbolifeForum il Gio 2 Apr 2020 - 18:26

Sui risultati non si sa ancora nulla, mi dispiace

Ci vorrà un po' di tempo, ma appena li pubblicheranno vi avviseremo tramite una news apposita che metteremo anche in rilievo [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 1182390374 idem per la competizione "stanza" di vaiolet
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

Messaggio Da Marta_13 il Lun 13 Apr 2020 - 19:00

Io attendo i risultati [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 2966605638
Marta_13
Marta_13

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Marta_13
<b>Messaggi</b> Messaggi : 408
<b>Likes</b> Likes : 20

Messaggio Da AbsalonZ il Lun 13 Apr 2020 - 19:31

@Marta_13 ha scritto:Io attendo i risultati [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 2966605638
Idem, anche sapendo di non poter mai vincere.  [IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 353657295
Non si può segnalare allo staff? @HabboLifeForum
AbsalonZ
AbsalonZ

Utente Liv.1

Messaggio Da HabbolifeForum il Lun 13 Apr 2020 - 21:28

[IT] Competizione affare stanza Studio dell'Artista! - Pagina 3 21914559 Vincitori competizione Studio dell'Artista: habbolifeforum.com/t55633-
HabbolifeForum
HabbolifeForum

Account Bot

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Siamo su:
Regolamento