HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

+32
Domeenico
speedypink
superanna1991
Wacco-Boy
vaiolet
Rory-.-
.Micettadark
,Mee
Marta_13
bigmaina
Robotika
HabboLifeForum
eleonoraporta
Mon!ke
J.o.k.e.r
andry:
CaneDaPastore
paolopoint
BubbleJuice
Darling93
mar-mar
.ShinzO.
.mitico.teo
Stefano8
mare307
symon96
Hosted
MaryAlien
Jholo
_Morrigan_
Asya
Mattia
36 partecipanti

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia, dal 24 Febbraio al 1 Marzo, si celebrerà il decimo anniversario di HabboLife Forum. Oltre ai vari giochi automatici che ci saranno in hotel, partecipa anche a questa semplicissima competizione!

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 21914559 Programma evento 10 anni di HLF: habbolifeforum.com/t55208-

Anche quest'anno non vediamo l'ora di ricevere i vostri biglietti di auguri. Partecipare è molto semplice, leggi di seguito cosa devi fare.

Regole e modalità di partecipazione:


- Lo scopo della competizione è quello di realizzare una foto su Habbo a tema compleanno. Ricordati quindi di creare o scegliere una location a tema e di indossare un tuo look da festa. Dovrai inoltre scrivere una dedica da allegare insieme all'immagine nel modulo di partecipazione.

- Dopo aver fatto la foto (puoi usare la Habbo camera o semplicemente fare uno screenshot), caricala su un sito di hosting (ad esempio Imgur) ed inviaci il link tramite questo form.

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 Sche1431

- Anche la dedica, oltre alla foto, sarà molto importante ai fini della partecipazione, cerca quindi di scriverla con il cuore e di non essere scontato.


- Lo staff del fansite si riserva il diritto di squalificare o annullare partecipazioni sospette. È severamente vietato copiare le partecipazione degli altri utenti. Gli screenshot di partecipazione dovranno infatti essere univoci. Verrà tenuto in considerazione l'impegno.

- Se parteciperai senza esserti connesso al forum dovrai compilare un codice captcha per motivi di sicurezza. Sempre da non registrato, ti potrebbe comparire un errore nel caso in cui il nickname Habbo fosse di un utente registrato.

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 3650528460 La data ultima entro cui poter partecipare a questa competizione è Sabato 29 Febbraio - 23:59. I risultati saranno annunciati Domenica sul fansite. TUTTI possono partecipare, anche gli utenti non registrati al fansite.

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 3057107919 Tutti coloro che se lo meriteranno riceveranno un bellissimo distintivo e una foca su Habbo.it! (I premi saranno consegnati automaticamente ai vincitori).

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 ITE57 + [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 Image-13
Biglietto di auguri

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 2782745477 Cosa aspetti? Partecipa ora!


Ultima modifica di Mattia il Lun 24 Feb 2020 - 9:04 - modificato 1 volta.

Biglietto auguri di Luce1983

» Habbo Nickname: Luce1983

» Link screen foto: https://imgur.com/a/U5bOXfo

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 YkFW82c

» Dedica: Dal profondo del cuore, vorrei far giungere a Hlf, il suo papà Kaselli e tutti i ragazzi che fanno parte di questa fantastica community della quale ho avuto la fortuna anche di fare parte e della quale comunque mi sento ancora parte, le mie parole, colme di stima, simpatia e affetto, per un immenso augurio di BUON DECAHABBOCOMPLEANNO!!!! ma soprattutto un grazie immenso per l'impegno, la dedizione e la serietà con cui svolgete le vostre attività per farci divertire ma anche per offrirci supporto! 10 anni sono davvero un bel numero e sono convinta che ne arriveranno molti altri ancora migliori! Continuate così!!!! con immenso affetto, Luce1983

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 3093708221 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 3093708221

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Ultimo gioco per partecipare [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 1182390374

Biglietto auguri di -MadWorld

» Habbo Nickname: -MadWorld

» Link screen foto: https://i.imgur.com/cOPtutD.png

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 COPtutD

» Dedica: Son passati ormai 10 Anni dall'apertura di questo progetto sempre pieno di attività che ci hanno tenuto compagnia, vi auguro di continuare in questo modo... Ancora Buon Compleanno ad HLF e a tutto lo Staff (passato e presente) che ha reso e rende tutt'ora questo forum attivo.

Biglietto auguri di !?!beatrice!?!

» Habbo Nickname: !?!beatrice!?!

» Link screen foto: https://imgur.com/gallery/o5n5jPi

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 LrEhRWP

» Dedica: Nonostante abbia formalmente lasciato Habbo ormai da diversi anni, non potevo non tributare in una occasione così speciale il giusto omaggio ad un fansite a cui sono indissolubilmente legati molti ricordi della mia adolescenza. Ovviamente con la solita puntualità che da sempre mi contraddistingue.
Mi aggiungo al coro dei molti che mi hanno preceduta e di chi sicuramente ancora deve venire. Non mi resta che lodare l'impegno, la dedizione, l'intraprendenza ed il perfezionismo per cui lo staff di HLF si è da sempre contraddistinto. Cito in particolare il founder, Kaselli, e uno storico membro dello staff, Nico-Idv, che certamente non ho dimenticato, e che al di là dei pixel, occuperà sempre un posticino di riguardo nel mio cuore.
Ogni parola o ringraziamento per tutto ciò che HLF ha reso possibile sarebbero riduttivi.
Dieci tirate di orecchie a tutti voi! Buon compleanno, HabboLife Forum!
Con affetto
Bea

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Lista partecipazioni:

_Morrigan_
MaryAlien
mare307
Stefano8
.mitico.teo
versaci
mar-mar
Darling93
BubbleJuice
paolopoints
CaneDaPastore
andry:
J.o.c.k.e.r
Mon!ke
rioga987
eleonoraporta
Robotika
bigmaina
ReSpace
Marta_13
,Mee
.Micettadark
elisa4894
Dir.Helmut
RoRy-.-
vaiolet
Wacco-Boy
.:-Paolo44-:.
superanna1991
speedypink
Domeenico
Mininano
Luce1983
-MadWorld
!?!beatrice!?!

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri - Pagina 4 21914559 Vincitori competizione Biglietto d'Auguri 10 anni HLF: habbolifeforum.com/t55332-
Permessi in questa sezione del forum: