HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

+32
Domeenico
speedypink
superanna1991
Wacco-Boy
vaiolet
Rory-.-
.Micettadark
,Mee
Marta_13
bigmaina
Robotika
HabboLifeForum
eleonoraporta
Mon!ke
J.o.k.e.r
andry:
CaneDaPastore
paolopoint
BubbleJuice
Darling93
mar-mar
.ShinzO.
.mitico.teo
Stefano8
mare307
symon96
Hosted
MaryAlien
Jholo
_Morrigan_
Asya
Mattia
36 partecipanti

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Su Habbo Italia, dal 24 Febbraio al 1 Marzo, si celebrerà il decimo anniversario di HabboLife Forum. Oltre ai vari giochi automatici che ci saranno in hotel, partecipa anche a questa semplicissima competizione!

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 21914559 Programma evento 10 anni di HLF: habbolifeforum.com/t55208-

Anche quest'anno non vediamo l'ora di ricevere i vostri biglietti di auguri. Partecipare è molto semplice, leggi di seguito cosa devi fare.

Regole e modalità di partecipazione:


- Lo scopo della competizione è quello di realizzare una foto su Habbo a tema compleanno. Ricordati quindi di creare o scegliere una location a tema e di indossare un tuo look da festa. Dovrai inoltre scrivere una dedica da allegare insieme all'immagine nel modulo di partecipazione.

- Dopo aver fatto la foto (puoi usare la Habbo camera o semplicemente fare uno screenshot), caricala su un sito di hosting (ad esempio Imgur) ed inviaci il link tramite questo form.

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri Sche1431

- Anche la dedica, oltre alla foto, sarà molto importante ai fini della partecipazione, cerca quindi di scriverla con il cuore e di non essere scontato.


- Lo staff del fansite si riserva il diritto di squalificare o annullare partecipazioni sospette. È severamente vietato copiare le partecipazione degli altri utenti. Gli screenshot di partecipazione dovranno infatti essere univoci. Verrà tenuto in considerazione l'impegno.

- Se parteciperai senza esserti connesso al forum dovrai compilare un codice captcha per motivi di sicurezza. Sempre da non registrato, ti potrebbe comparire un errore nel caso in cui il nickname Habbo fosse di un utente registrato.

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 3650528460 La data ultima entro cui poter partecipare a questa competizione è Sabato 29 Febbraio - 23:59. I risultati saranno annunciati Domenica sul fansite. TUTTI possono partecipare, anche gli utenti non registrati al fansite.

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 3057107919 Tutti coloro che se lo meriteranno riceveranno un bellissimo distintivo e una foca su Habbo.it! (I premi saranno consegnati automaticamente ai vincitori).

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri ITE57 + [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri Image-13
Biglietto di auguri

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 2782745477 Cosa aspetti? Partecipa ora!


Ultima modifica di Mattia il Lun 24 Feb 2020 - 9:04 - modificato 1 volta.

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Aspettiamo i vostri biglietti di auguri [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 2762549214

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Bellissima competizione!!! Super curiosa di vedere i biglietti di auguri dei partecipanti! [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 2595762641

Biglietto auguri di _Morrigan_

» Habbo Nickname: _Morrigan_

» Link screen foto: https://imgur.com/RLY9tzM

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri RLY9tzM

» Dedica: Dedico questa partecipazione a tutto lo staff HLF, che gestisce il forum in maniera eccellente, pubblicando ogni giorno news, soluzioni giochi Habbo, ideando competizioni sempre divertenti e originali ed essendo sempre gentile e disponibile. Da quando ho scoperto questo forum il mondo di Habbo mi appassiona ancora di più!
Continuate così!!!

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

@_Morrigan_ sei la prima a partecipare! [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 2762549214 grazie per la tua foto e la tua dedica [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 822981573

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Partecipateee!

Biglietto auguri di MaryAlien

» Habbo Nickname: MaryAlien

» Link screen foto: https://i.imgur.com/uSYuvWv.png

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri USYuvWv

» Dedica: Buon compleanno a tutto lo staff di HLF per questi 10 anni.
Vi seguo tutti i giorni dal 2016 che sono tornata su habbo, siete tutti gentili e disponibili. Il miglior forum di sempre, con eventi incredibili, sempre in aggiornamento e non vi dedicate esclusivamente ad habbo ma anche alle notizie giornaliere questo è molto importante.
Faccio sempre i vostri giochi sul forum che mi piacciono molto.
Vi meritate questi 10 anni, il lavoro che fate costantemente vi occuperà molto tempo, ma avete sempre disponibilità per gli altri.
Continuate così.
Auguri di vero cuore!!
By MaryAlien



Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Buona fortuna ragazzi! [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 1182390374

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Partecipateee in tantiiii [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 3554569155

Biglietto auguri di mare307

» Habbo Nickname: mare307

» Link screen foto: https://imgur.com/a/u9v9ihM

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri Xduh4IS

» Dedica: Scrivo questo messaggio per fare i miei più grandi auguri a tutto lo staff di HabboLifeForum.  Ho scoperto questo forum anni fa ed è stato il primo che ho iniziato a seguire e a supportare e continuerò a farlo perchè mi piace molto come svolgete il vostro lavoro all'interno del forum. Continuate così, 10 anni non sono per niente pochi, complimenti. Ancora buon compleanno!❤

Biglietto auguri di Stefano8

» Habbo Nickname: Stefano8

» Link screen foto: https://imgur.com/xq6WRyY

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri Xq6WRyY

» Dedica: Auguri per questo traguardo raggiunto tutti insieme!
Siete veramente speciali, è grazie a voi se Habbo è ancora vivo! Lo penso davvero, e credo lo pensiamo tutti!  Auguri a voi che gestite il forum in maniera impeccabile, pubblicando  news, soluzioni dei giochi, ideando competizioni fantastiche ed originali!
Se riesco a stare al passo è solo grazie a voi!
Sicuramente sarà solo un altro dei tanti traguardi che raggiungeremo tutti insieme, non mi resta che augurarvi il meglio per i prossimi anni!
Grazie di tutto, continuate così ragazzi!

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Che belle le vostre dediche [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 3093708221 giuro che le incornicio! Sono e siete la nostra forza [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 1182390374

A fine evento realizzerò un video speciale come ricordo e ringraziamento!

Biglietto auguri di .mitico.teo

» Habbo Nickname: .mitico.teo

» Link screen foto: https://i.gyazo.com/08e5e92d087182840ca471b1e32d49ae.png

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 08e5e92d087182840ca471b1e32d49ae

» Dedica: Tantissimi auguri ad HLF, il fansite più blu che ci sia! [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 1765539963
10 anni.. che traguardo, che costanza nel riportare sempre le news e le soluzioni nonostante tutto questo e nonostante Habbo non sia più quello di un tempo.
Un augurio al fansite ed a tutto lo STAFF! e lasciatemela una fettina di torta mi raccomando... [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 1826136131
Happy Birthday HLF

Biglietto auguri di versaci

» Habbo Nickname: versaci

» Link screen foto: https://imgur.com/oT5lO6L

[IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri OT5lO6L

» Dedica: 10 anni di noi... sì, proprio così.. dico di noi perchè son 10 anni che frequento il vostro fansite e partecipo ai vostri giochi.. Auguri HabboLife, altri 100 di questi festeggiamenti!

Re: [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri

Quante partecipazioni e quanti auguri [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 2595762641 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 2595762641 [IT] 10 anni di HLF | Competizione Biglietto d'Auguri 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: