HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma evento Habbos and Dragons

+14
eleonoraporta
superanna1991
HabboLifeForum
Darling93
Rory-.-
mar-mar
Tiche
Jess
Hosted
Giacom01
,Kal
Jholo
symon96
Mattia
18 partecipanti

[IT] Programma evento Habbos and Dragons

Promemoria primo messaggio :

Hei Habbo! Il nuovo anno è iniziato da un po', ma da quel che sembra sarà... un anno MAGICO! HabboLife Forum e il suo team ti catapulterà in un posto fantastico, magico e incantato… a tratti misterioso. Pronto a giocare ad Habbos and Dragons?  Prepara i tuoi dadi e la tua scheda e armati di fantasia: l'avventura sta per cominciare!

Per prima cosa, dovrai recarti allo Spawn Point, nel quale verrai smistato in modo casuale in una delle tre classi e riceverai uno di questi distintivi:

- Guaritori della Luna: eccellenti combattenti, dalle grandi qualità in battaglia. Hanno il privilegio di usare la luce della Luna per purificare il campo di battaglia e curare i propri alleati.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 ITE58
Guaritori della Luna

- Paladini di Halfheimir: temibili guerrieri di razza elfica. Hanno imparato l’arte di spada e tutto quello che sanno sul combattimento dagli antichi Dei forestali.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 ITE55
Paladini di Halfheimir

- Musicanti magici di Leafyard: il semplice nome di Bardo non potrebbe definire questi uomini. Sempre alla ricerca del Bello, dell'Arte, sono di ottima compagnia e una spalla su cui contare. Girovagano per il mondo, mossi dal desiderio di scoprire e conoscere.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 ITE54
Musicanti magici di Leafyard

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 3085602219 Da Lunedì 20 gennaio alle ore 15.00, recati allo Spawn Point: dopo aver ottenuto il distintivo squadra, indossalo e dirigiti nella base del tuo gruppo! Troverai diversi boss ad aspettarti che non te la faranno passare liscia. Tuttavia, saranno solo degli scagnozzi. Il vero pericolo deve ancora arrivare.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 1935996464 NOTA BENE: Non c’è un'apertura fissa dei giochi. Ogni gioco successivo al primo si aprirà con un sistema a punti nella stanza Sala punti Habbo and Dragons che troverai in navigatore, secondo il seguente schema:

- Livello I: Disponibile fin da subito entrando da ciascuna base e passando dallo Spawn Point: habbolifeforum.com/t54924-

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 US072
Cristallo della forza

- Livello II: Disponibile dalla Sala punti, dopo aver totalizzato 100 punti: habbolifeforum.com/t54953-

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 US073
Cristallo della speranza

- Livello III: Disponibile dalla Sala punti, dopo aver totalizzato 200 punti: habbolifeforum.com/t54979-

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 US074
Cristallo della saggezza

- Livello Boss Finale: Disponibile dalla Sala punti, dopo aver totalizzato 300 punti: habbolifeforum.com/t54982-

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 US071
Cristallo dell'energia

Come si accumulano questi punti? Ciascun Habbo che completerà uno dei tre livelli aggiungerà un punto al segna-punti. Tutti gli Habbo, indipendentemente dalla loro classe di appartenenza, contribuiranno ad aumentare il punteggio complessivo. Quando il segnapunti raggiungerà la soglia indicata si sbloccherà il livello seguente!

Colleziona tutti i cristalli e a fino evento potrai ottenere un distintivo ricordo!

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 US067
Habbos and Dragons

Le missioni degli Habbo and Dragons


Come ogni gioco di ruolo che si rispetti, ci sono sempre delle missioni secondarie che si possono compiere e che danno una ricompensa! Lunedì, Mercoledì, Venerdì alle 17:00 e Martedì, Giovedì, Sabato alle 19:00 controlla il forum di HabbolifeForum e vedi cosa ti aspetta.

I primi 5 Habbo (+1 estratto in modo casuale tra tutti i partecipanti) che riusciranno a completare la missione secondaria otterranno un fantastico distintivo e la foca rubino.

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 ES37F + [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 Image-11
Cassa leggendaria

Crea la tua scheda giocatore


Sei pronto a creare la tua scheda giocatore? Scegli una classe, una razza ed inizia a scrivere la storia e a creare il look dei nuovi esploratori di mirabolanti terre e incredibili dungeon!

Clicca qui per vedere alcuni esempi di razze e classi. Tieni a mente che ogni avventuriero che si rispetti ha con se un'arma fidata, che sia uno spadone, un ocarina incantata o lo speciale bastone che incarna la magia di ogni mago.

Crea un Habbo look a tema, descrivici il personaggio da te creato e la sua arma. Inviaci la tua creazione tramite il seguente form. I più originali otterranno un esclusivo distintivo e la foca rubino (se non già vinta nell'altra competizione).

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 PT853 + [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 Image-11
Lanterna magica dell’esploratore

[IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 2782745477 Che aspetti? Immergiti in questa nuova avventura!


Ultima modifica di Mattia il Mer 22 Gen 2020 - 14:29 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
Marta_13

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
Siete Top. Mi è piaciuto tutto. Non è il solito evento. Tutto più motivato.

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
Mi sono piaciuti tutti. L'ultima gioco, dove c'erano i tre giochi insieme, è stato il più difficile. Ho perso 2 ore li .Porte automatiche e il gioco della sfera. [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 2852211361

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
Si ho partecipato alla competizione della cassa. Mi è piaciuta tantissimo. Sono arrivata sempre in ritardo. Però speravo nel sorteggio dei partecipanti. Solo così potevo vincere. Ed ho vinto. [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 2852211361

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Non mettete più le porte automatiche nei giochi. Ditelo allo staff e agli altri fansite . Io non riesco ad aprirle. Ci metto molto. Poi una volta che li apro , se ci stanno i roller in diagonale, è un altro ostacolo da superare . Non apro la porta. Poi riesco ad aprire la porta automatica e sbaglio la diagonale del roller . Ricomincia . Poi riesco a superare , dopo varie prove , ma più avanti ci sta un al'tra porta con roller girato. sbaglio . Ricomincia . Sbaglio nuovamente l'inizio e .... insomma uno stress. ( piango) . Nei giochi bisogna divertirsi e non stressarsi. [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 2852211361

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 RuEqwhD

Re: [IT] Programma evento Habbos and Dragons

Questionario di gradimento sull'evento Habbos and Dragons:

» Habbo Nickname:
speedypink

» Cosa ne pensi dei distintivi dell'evento?
Stupendi

» Cosa ti è piaciuto di più e di meno dell'evento? Della struttura diversa dal solito cosa ne pensi?
questo evento è stato uno dei più belli cui ho partecipato. Mi è piaciuta la struttura innovativa, la bellezza dei giochi che, pur a tratti difficoltosi almeno per me, non sono stati per nulla stressanti; ho apprezzato inoltre la presenza costante ed attenta di tutto lo staff!

» Qual è il gioco che ti è piaciuto di più e di meno? Le stanze com'erano?
non posso esprimere preferenze, sono stati tutti molto piacevoli

» Hai partecipato ad una delle due competizione? Se sì, a quali e cosa ne pensi?
ho partecipato ad entrambe! La cassa mi ha messo molta apprensione ma è stata divertente; coinvolgere tuttavia la comunità nel creare la scheda giocatore è stata a mio avviso una magnifica idea.

» Hai qualche consiglio o tema da suggerirci per il futuro?
Voglio consigliarvi di continuare così. Siete stati molto professionali, attenti e soprattutto in questo evento siete riusciti in una impresa in cui pochi riescono: far divertire l'utenza! La creazione dei giochi comporta un notevole impegno, ma quando questo impegno sfocia in un gioco divertente, direi che l'impegno è ripagato dall'apprezzamento di tutti.

» Quale attività ti è piaciuta di più?
Non ho preferenze

» Che voto dai complessivamente all'intero evento?
[5 / 5] [IT] Programma evento Habbos and Dragons - Pagina 3 RuEqwhD

Permessi in questa sezione del forum: