Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis


Badges Disponibili
Cassaforte e Guadagni

Clicca qui per leggere questa news!
Clicca qui per vedere l'elenco di tutte le notizie inerenti #Habbo2020!
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
HabbolifeForum10 Messaggi - 18%
Mattia10 Messaggi - 18%
Ipostasi6 Messaggi - 11%
Rory-.-6 Messaggi - 11%
mar-mar6 Messaggi - 11%
eleonoraporta4 Messaggi - 7%
antonio936714 Messaggi - 7%
Giacom013 Messaggi - 5%
matty124573 Messaggi - 5%
qstefanop163 Messaggi - 5%

Cerca
 

Risultati per:

 

Link Partners



» Link Partners

Argomento chiuso: non è possibile pubblicare risposte


[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da gabry437 il Sab 18 Gen 2020 - 17:58

Hey Habbo! Hai già creato la tua scheda giocatore? Qui di sotto troverai una piccola guida nella scelta della razza e della classe del tuo personaggio. Cosa aspetti? Scegli una classe, una razza ed inizia a scrivere la storia dei nuovi esploratori di mirabolanti terre e incredibili dungeon!

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! 21914559 Programma evento Habbos and Dragons: habbolifeforum.com/t54922-

Tieni a mente che ogni avventuriero che si rispetti ha con se un'arma fidata, che sia uno spadone, un ocarina incantata o lo speciale bastone che incarna la magia di ogni mago. Scrivi la TUA storia e quella della tua arma e RICORDA: le storie più belle e originali vinceranno un esclusivo distintivo.

Qui di sotto troverai una lista di alcune razze, con una loro descrizione per aiutarti nella scelta creazione del tuo personaggio:

Clicca qui per vedere l'elenco delle razze:
Umano:
 Nella maggior parte dei mondi la razza umana è la più giovane tra le razze comuni, l'ultima arrivata a occupare la scena nel mondo e quella dall'aspettativa di vita più breve rispetto a nani, elfi e draghi. Forse è proprio a causa della loro breve vita che gli umani sono spinti dalla bramosia di conquistare  tutto ciò che possono nei pochi anni che sono loro concessi. O forse sentono l'esigenza di dimostrare  qualcosa alle razze più antiche, ed è per questo che erigono imperi maestosi, fondati sulle conquiste e  sul commercio. Quali che siano le loro motivazioni, gli umani sono sempre gli innovatori, i creatori e i  pionieri dei mondi.

Nano: 
I nani, creature audaci e tenaci, sono noti per essere abili combattenti, minatori e artigiani della pietra e del metallo. Anche se non superano mai il metro e mezzo di altezza, sono talmente massicci e compatti da pesare quasi quanto gli umani alti mezzo metro più di loro. Anche il loro coraggio e la loro resistenza tengono orgogliosamente testa a quelli delle razze più alte.

Elfo: 
Gli elfi sono un popolo magico dalla grazia ultraterrena: pur vivendo nel mondo, non ne fanno parte completamente. Vivono in luoghi di bellezza eterea, al centro di foreste millenarie o all'interno di svettanti torri argentate, risplendenti di luce fatata, dove l'aria riverbera di dolci melodie e la brezza porta soavi fragranze. Gli elfi amano la natura e la magia, l'arte e l'artigianato, la musica e la poesia, e tutto ciò che di buono esiste al mondo.

Kalashtar:
I kalashtar sono una razza meticcia creata dall'unione di uomini e spiriti rinnegati dal piano dei sogni- spiriti chiamati quori. I Kalashtar sono spesso visti come persone sagge e spirituali con grande compassione per gli altri. Ma c'è un'inconfondibile qualità aliena nei kalashtar, poiché sono ossessionati dai conflitti dei loro spiriti ultraterreni.

Adesso è arrivata l'ora di scegliere una classe! Qui un elenco di alcune classi per aiutarti nell'ardua scelta!

Clicca qui per vedere l'elenco delle classi:
Bardo:
Per sua natura, il bardo difficilmente rimane a lungo nelle stesso posto. Il suo vagabondare per il mondo lo ha costretto ad imparare a difendersi sviluppando discrete capacità in combattimento, e la necessità di sopravvivere lo ha spinto a sviluppare tecniche tipiche dei ladri. Un bardo è anche in grado di manipolare la magia arcana; il lancio di un incantesimo arcano da parte di un bardo è un'azione che viene dal cuore, ispirata dalla voglia di esprimere e suscitare emozioni con il proprio talento artistico. Ogni bardo è capace di suonare almeno uno strumento musicale: la sua musica infonde coraggio e voglia di vivere in chi la ascolta, ma, se lo spirito del bardo è malvagio, può generare tristezza e sconforto. Il bardo è coinvolgente, loquace, disinvolto e grazie alle sue mille storie e leggende da narrare sa come affrontare ogni situazione senza perdersi d'animo.

Druido:
I druidi venerano la natura al di sopra di ogni altra cosa e traggono i loro incantesimi e i loro altri poteri magici dalla forza della natura stessa o da una divinità della natura. Molti druidi perseguono una spiritualità mistica di unione trascendente con la natura anziché votarsi a un'entità divina, mentre altri servono un dio della natura selvaggia o una forza elementale. Le antiche tradizioni druidiche vengono a volte chiamate la Vecchia Fede, in contrasto con il culto delle divinità venerate nei templi e nei santuari.
Gli incantesimi dei druidi si ispirano al mondo naturale e agli animali: i poteri di zanne e artigli, del sole e della luna, del fuoco e della tempesta. I druidi ottengono anche la capacità di assumere forma animale; alcuni di loro studiano questa pratica a fondo, a volte perfino al punto di prediligere la forma animale alla forma naturale.

Guerriero:
Cavalieri votati a una cerca, condottieri assetati di conquiste, campioni fedeli a una causa, truppe di fanteria specializzate, mercenari incalliti e re dei banditi... in quanto guerrieri, tutte queste figure condividono una maestria ineguagliata nell'uso delle armi e delle armature, nonché una meticolosa conoscenza delle tattiche di combattimento. E tutti conoscono bene la morte, sia perché la impartiscono ai loro nemici, sia perché la sfidano spesso, guardandola dritta negli occhi. I guerrieri imparano gli elementi basilari di tutti gli stili di combattimento. Ogni guerriero sa come brandire un'ascia, maneggiare uno stocco, impugnare una spada lunga o uno spadone, tirare con l'arco e perfino intrappolare gli avversari in una rete con una certa abilità. Analogamente, è in grado di usare ogni genere di scudo e di armatura. In aggiunta a questo generico grado di familiarità, ogni guerriero si specializza tuttavia in un certo stile di combattimento

Mago:
I maghi sono i fruitori della magia per eccellenza, definiti e uniti in questa classe dagli incantesimi che lanciano. Attingendo alla sottile trama della magia che permea l'intero cosmo, i maghi possono lanciare devastanti esplosioni di fuoco, scariche elettriche folgoranti, sottili inganni e brutali forme di controllo mentale. La loro magia evoca mostri dagli altri piani di esistenza, rivela fugaci visioni del futuro o trasforma gli avversari uccisi in zombi. I loro incantesimi più potenti possono perfino trasformare una sostanza in un'altra, fare piovere meteore dal cielo o aprire portali verso altri mondi. I maghi vivono e muoiono per i loro incantesimi. Tutto il resto è secondario. Imparano nuovi incantesimi man mano che conducono esperimenti e acquisiscono esperienza, ma possono anche apprenderli da altri maghi, da vecchi tomi e pergamene e perfino da qualche antica creatura esperta nelle arti magiche

Stregoni:
La magia è parte integrante di ogni stregone: pervade il suo corpo, la sua mente e il suo spirito con un potere latente che attende costantemente di essere evocato. Alcuni stregoni detengono una magia derivata da un'antica discendenza, che li ricollega al potere dei draghi. Altri racchiudono una magia grezza e incontrollata, una tempesta caotica che si manifesta nei modi più inaspettati.La comparsa dei poteri stregoneschi è totalmente imprevedibile. Alcune dinastie draconiche danno origine soltanto a uno stregone per ogni generazione, mentre in altre discendenze ogni singolo individuo si rivela essere uno stregone. Nella maggior parte dei casi, i talenti stregoneschi si manifestano in modo improvviso e appariscente. Alcuni stregoni non sanno dare un nome all'origine del loro potere, mentre altri riescono a collegarli a qualche strano evento della loro vita. Il tocco di un demone, la benedizione di una driade alla nascita o un sorso d'acqua bevuto presso una misteriosa sorgente potrebbero accendere la scintilla della stregoneria in un individuo.

Ora che sai quali sono le scelte più comuni sbizzarrisciti e immagina la storia del tuo personaggio, sarai un umile bardo di povere origini o un talentuoso stregone di nobile discendenza? La tua immaginazione è il tuo unico freno, buona fortuna avventuriero!


L'elenco delle classi e delle razze sopra è solo un esempio. Puoi sbizzarrirti e usare la tua fantasia senza alcun limite. Lo scopo della competizione è quello di creare un personaggio di un RPG (gioco di ruolo).

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! 3650528460 Hai tempo per partecipare fino alle 23:59 di Sabato 25 Gennaio 2020.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! 292883750 NON è obbligatorio essere registrati al fansite per poter inviare la propria partecipazione. Tieni presente però che se parteciperai senza esserti connesso al forum dovrai compilare un codice captcha per motivi di sicurezza. Sempre da non registrato, ti potrebbe comparire un errore nel caso in cui il nickname Habbo fosse di un utente registrato.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! 3057107919 Le migliori partecipazioni riceveranno il seguente distintivo e la foca rubino su Habbo.it:

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! PT853 + [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! Image-11
Lanterna magica dell’esploratore

*Ci riserviamo il diritto di squalificare partecipazioni copiate o non valide.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! 21914559 Vincitori competizione Scheda giocatore: habbolifeforum.com/t55017-

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! 2782745477 Cosa aspetti? Inizia a creare il tuo personaggio!
gabry437
gabry437

Competition Manager

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : gabry437
<b>Messaggi</b> Messaggi : 253

Re: [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da Mattia il Dom 19 Gen 2020 - 11:33

Buon divertimento!

Se avete dubbi chiedeteci pure. Le partecipazioni saranno pubbliche e visibili nei commenti (non copiate o venite squalificati)
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74237

Scheda personaggio di nome_habbo

Messaggio Da Mattia il Lun 20 Gen 2020 - 9:50

» Nickname Habbo: nome_habbo

Dati del personaggio


» Nome personaggio: nome_personaggio
» Razza: tipo_razza
» Classe: tipo_classe
» Sesso: maschio
» Età: 0
» Pelle: scura
» Peso: 59 Kg
» Capelli: rossi
» Occhi: marroni

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: nome_arma
» Tipo di arma: arma da fuoco
» Nome attacco speciale: attacco_speciale
» Descrizione dell'arma: descrizione dell'arma... cosa fa? com'è fatta? come funziona?

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://www.habbo.it/habbo-imaging/avatarimage?user=kaselli
» Storia del personaggio: storia del personaggio qui...

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! Avatarimage?user=kaselli

Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 74237

Re: [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da Hosted il Lun 20 Gen 2020 - 11:29

Buon divertimento a tutti![IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! 1182390374
Hosted
Hosted

Utente Liv.3

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : Hosted
<b>Messaggi</b> Messaggi : 561

Scheda personaggio di eleonoraporta

Messaggio Da Giacom01 il Lun 20 Gen 2020 - 11:41

» Nickname Habbo: eleonoraporta

Dati del personaggio


» Nome personaggio: ButterFlyGirl
» Razza: Elfo
» Classe: Mago
» Sesso: Donna
» Età: 20
» Pelle: chiara
» Peso: 55
» Capelli: biondi
» Occhi: azzurri

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Coltello a farfalla
» Tipo di arma: Coltello / da taglio
» Nome attacco speciale: Ghiaccio
» Descrizione dell'arma: E' in grado di tagliuzzare l'avversario, le sue armi o gli abiti dell'avversario dell'avversario  rendendolo/i anche ghiacciati  se necessario. L'avversario non muore ma rimane congelato e privo di difese.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/a/1A8n9z1
» Storia del personaggio: ButterFlyGirl è la figlia di un potente re del Regno di FlyIce. E' stata rapita da piccola da uno stregone malvagio e venduta a dei guerrieri druidi. Solo all'età di 18 anni è stata liberata ma soltanto per guidare i guerrieri alla conquista di FlyIce. Tuttavia  la ragazza ben ricordava il suo passato, il dolce viso della mamma e le cure amorevoli del papà; finge di accettare il comando dell' esercito di guerrieri ma in realtà poco prima della battaglia finale lancia il suo coltello a farfalla e fa strage dell'invasore ricongiungendosi ai sui cari genitori e regnando con grande saggezza per gli anni ed i secoli (è una maga!) a venire.

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! TFjvW3B
Giacom01
Giacom01

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5715

Scheda personaggio di G101

Messaggio Da Giacom01 il Lun 20 Gen 2020 - 12:20

» Nickname Habbo: G101

Dati del personaggio


» Nome personaggio: BloodRobcap
» Razza: Nano
» Classe: Guerriero
» Sesso: Maschio
» Età: 31
» Pelle: scura
» Peso: 50
» Capelli: neri
» Occhi: azzurri

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: Krisospati
» Tipo di arma: spada
» Nome attacco speciale: Elettro
» Descrizione dell'arma: E' una spada magica la sua Krisospati! Oltre ad infiggere morte certa all'avversario lo riduce in una dimensione piccolissima (vendetta del nano) in modo che il suo micro-cadavere possa essere trasportato in mano e schiacciato coi piedi.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://imgur.com/a/OS4IOMs
» Storia del personaggio: BloodRobcap è un importante condottiero greco amante della sua Patria e con i suoi amici più fedeli, Spati e Criso, vuole vincere sempre in battaglia e per questo fin da bambino Foggia spade diverse e sempre più potenti fino a creare la sua fedelissima Krisospati.
Un bel giorno una splendida principessa greca Ellinki viene rapita  da alcuni stregoni che volevano sacrificarla per ottenere il suo sangue per alcune pozioni. BloodRobcap intraprende un lungo viaggio per salvarla e abbatte senza pietà tutti gli stregoni nemici salvando Ellinki.
Tornati nella loro base Ellinki e BloodRobcap si innamorano l'uno dell'altra e la storia finisce con un sontuoso matrimonio tra il nano e la sua bella:)

[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! WhliG0x
Giacom01
Giacom01

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : G101
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5715

Scheda personaggio di 1play1

Messaggio Da 1play1 il Lun 20 Gen 2020 - 12:26

» Nickname Habbo: 1play1

Dati del personaggio


» Nome personaggio: Koin
» Razza: Nano (Khaza)
» Classe: Paladino
» Sesso: Maschio
» Età: 30
» Pelle: Chiara
» Peso: 80kg
» Capelli: Rossicci
» Occhi: Azzurri

Equipaggiamento


» Nome dell'arma: SchiantaTroll
» Tipo di arma: Ascia a due mani , Bipenne
» Nome attacco speciale: Spacca Cranio
» Descrizione dell'arma: Ascia Bipenne in puro stile nanico, adornata da stilemi tipici della razza e varie rune , presenta due appuntite lame nel lato superiore di una pesante staffa lignea che sorregge le stesse.
La SchiantaTroll è così chiamata poiché Koin stesso l'ha forgiata per difendere il suo territorio dai crudeli troll, che ormai lo temono per il suo attacco speciale, lo spacca cranio che usa la parte centrale della lama per un colpo devastante.

Storia e aspetto del personaggio


» Aspetto del personaggio: https://ibb.co/h28LgfM
» Storia del personaggio: La vita ha saputo giocare brutti scherzi a questo figlio della roccia dal passato roboante e pericoloso, come noto i Nani tendono ad avere vita breve, data la loro personalità rissosa che non conosce timore o paura, di fatto se l’infanzia del  Khaza sia stata colma di successi, tra allenamenti col padre e lezioni “strappate” dai mastri forgiatori della città, Koin sapeva come ficcarsi nei guai, e lo ha fatto a l’età di 20 anni, durante una spedizione venne catturato da una flotta di pirati durante la ricerca di preziosi.

L’intervento fulmineo di un Umano e un Elfo, suoi futuri amici e compagni di battaglia, lo salvarono dal restare appeso come un salame , ad un destino incerto quanto letale.

Numerosi viaggi hanno portato Koin nelle terre fertili di Kerintra, dove vive e prospera grazie alle sue doti di combattente e mastro.

Smarriti i suoi fratelli e alleati , Koin, si ritrova solo nella nuova terra che lo ospita, fortunati incontri lo guideranno pian piano verso un’ occupazione sicura, nell’accampamento del deserto a sud, Un Paladino sarà suo mentore, guidandone la vita e fornendogli esperienza, nonostante la sua testa dura, con non poche difficoltà, riuscirà ad inserirsi in questo nuovo contesto, contribuendo alla crescita delle terre, e alla difesa delle stesse.


Oscilla tra il deserto e le cave vicine, sempre alla ricerca dei migliori materiali, ferro, rocce  e selvaggina.

Vi sono solo due modi di fare per il Khaza, che siate amico o nemico.

Nel primo caso Koin si rivela essere un fenomale compagno, in vita e battaglia.
Solare, col sorriso e la battuta sempre pronta , un boccale e succosa carne prodotta da lui stesso saranno un rito d’obbligo ogni volta che un compare trascorrerà la giornata in sua compagnia.

Da nemico risulta spietato, ma mai irrispettoso, è la disciplina a cui è stato abituato da chi lo ha addestrato , un comandante dei Paladini, non si arrenderà, fino a quando non avrà abbattuto l’avversario o morto nel tentativo di farlo.


Abile mastro, si diletta nella creazione di ogni singolo oggetto, è la benedizione della sua razza, tuttavia peculiare scelta, la sua , di dedicarsi in particolare alla cucitura e lavorazione delle pelli.




Fervente credente in Aule, come tradizione, venera la sua figura ed il richiamo in battaglia e nella forgiatura che dona forza e sicurezza a se stesso e alle file alleate.

Abile combattente, preferisce il combattimento ravvicinato, con Asce o lance lunghe.

Predilige l’uso di armature medie o pesanti,data la sua possente stazza le indossa senza alcuna difficoltà.


[IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! Koin-habb
Anonymous
1play1


Re: [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore!

Messaggio Da symon96 il Lun 20 Gen 2020 - 12:31

Divertiteviii, in bocca al lupo [IT] Habbos and Dragons | Crea la tua scheda giocatore! 3554569155
symon96
symon96

Moderatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : simone156Amico
<b>Messaggi</b> Messaggi : 11538

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto



Siamo su:
Regolamento