HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSonic - Il film TRAILER EmptySonic - Il film TRAILER

more_horiz
Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul Genesis.


Sembra non ci sia stata una bella reazione da parte dei fan in merito al design del protagonista...

Il registra Jeff Fowler ha dichiarato che saranno apportati dei cambiamenti. Al momento la data di uscita del film è prevista per il 15 novembre 2019.

Sonic - Il film TRAILER 2782745477 Beh che dire, attendiamo miglioramenti...

descriptionSonic - Il film TRAILER EmptyRe: Sonic - Il film TRAILER

more_horiz
No.. non lo avevo ancora visto, a dire la verità.. Mi sono concentrata su altri film Sonic - Il film TRAILER 353657295  vedremo se lo cambieranno comunque...

descriptionSonic - Il film TRAILER EmptyRe: Sonic - Il film TRAILER

more_horiz
Sì, l'ho visto! WOW Sonic - Il film TRAILER 2762549214 mi ispira moltissimo, non vedo l'ora di vederlo. A me non dispiace affatto come lo hanno creato graficamente

Questa settimana esce anche Detective Pikachu... chissà come sarà

descriptionSonic - Il film TRAILER EmptyRe: Sonic - Il film TRAILER

more_horiz
Bellissimo il trailer, non l'avevo ancora visto. Per il design, non mi sembra cosi malaccio, comunque aspettiamo i vari cambiamenti Sonic - Il film TRAILER 3638977106

descriptionSonic - Il film TRAILER EmptyRe: Sonic - Il film TRAILER

more_horiz
Visto Sonic - Il film TRAILER 1826136131 molto carino

descriptionSonic - Il film TRAILER EmptyRe: Sonic - Il film TRAILER

more_horiz
Uscirà a novembre, caspita!

Il trailer è spettacolare, l'avevo già guardato, ma non vedo l'ora di vedere il Film!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere