HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTiteuf le film Italia - Trailer EmptyTiteuf le film Italia - Trailer

more_horiz
 Titeuf le film Italia - Trailer La-locandina-di-titeuf-le-film-197038

 Che catastrofe! Nadia festeggia il suo compleanno e Titeuf non è stato invitato! Perché? Come ha potuto dimenticarlo quando lui non fa altro che sfoggiare un atteggiamento iperseduttivo ogni volta che la incontra? Ma un terremoto ancora più forte scuoterà la vita di Titeuf facendolo precipitare nel caos perché ancora una volta gli adulti dimostreranno di essere veramente inutili. E non fanno altro che complicare le cose.

Trailer :





Data uscita del film nelle sale Italiane: 23/07/2013

descriptionTiteuf le film Italia - Trailer EmptyRe: Titeuf le film Italia - Trailer

more_horiz
Sembra carino

descriptionTiteuf le film Italia - Trailer EmptyRe: Titeuf le film Italia - Trailer

more_horiz
Odddio noooo il film, non ci credo Titeuf le film Italia - Trailer 294855916 ahah

Comunque doh c'è Nadia in quel film *vomita*

descriptionTiteuf le film Italia - Trailer EmptyRe: Titeuf le film Italia - Trailer

more_horiz
Mlmmlmlmlml non mi piace

descriptionTiteuf le film Italia - Trailer EmptyRe: Titeuf le film Italia - Trailer

more_horiz
Non mi è mai piaciuto Titeuf...

descriptionTiteuf le film Italia - Trailer EmptyRe: Titeuf le film Italia - Trailer

more_horiz
Fate ritornare in onda "TITEFFE"  cit.

descriptionTiteuf le film Italia - Trailer EmptyRe: Titeuf le film Italia - Trailer

more_horiz
LOOOOOOOL
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere