HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Torta Kinder Cereali!

+6
bq=bambolina=pd
Consuelo_
symon96
Kiary007
Mattia
Gwynevere
10 partecipanti

Torta Kinder Cereali!

Promemoria primo messaggio :

Ed eccoci oggi tornati con una nuova ricetta!!  Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 3145629459
Si lo so, sono parecchio fissata col cioccolato Kinder... Ma ehi.. è troppo buono ahahah!!!  Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 353657295

Tempo di riposo: 2/3 ore 
Dosi: per una teglia da 22 centimetri di diametro

Ingredienti


Per la base:
120 gr di riso soffiato bianco
4 cucchiai di nutella

Per la crema:
250 gr di panna da montare già zuccherata (se non la trovate, aggiungete al composto 50 gr di zucchero a velo)
100 gr di latte condensato, oppure, cioccolato bianco sciolto
2 kinder cereali
ed una manciata di riso soffiato

Per la copertura
100 gr di cioccolato al latte
2 cucchiai di nutella
1 Kinder cereali 

Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 Kinder10

Procedimento


Per la base
Iniziamo facendo ammorbidire la nutella per metterla in una ciotola, unire ad essa il riso soffiato bianco e mescolare. Una volta amalgamato tutto per bene, versare il composto nella teglia (vi consiglio fortemente la teglia con cerniera laterale apribile), compattare quindi verso il fondo il composto, con l'aiuto della base di un cucchiaio, fino a formarne una base liscia. Lasciar riposare la base in frigorifero.

Per la crema:
Montare la panna a neve ferma, (ovvero non deve staccarsi dalla ciotola se provate a girarla sottosopra), unire quindi il latte condensato, oppure il cioccolato bianco sciolto, mettere all'interno del composto anche i kinder cerali sbriciolati ed una manciata di riso soffiato, quindi mescolate bene fino ad amalgamare il tutto; ci prepariamo a versare la nostra crema nella teglia, dove nel frattempo la base ha avuto modo di riposare in frigorifero, livellare la crema sulla base, sempre con l'aiuto di un cucchiaio e lasciare riposare in frigorifero per circa 2/3 ore.

Per la copertura
Sciogliere a bagno maria, oppure al microonde, il cioccolato al latte insieme alla nutella (nella stessa ciotola). Tiriamo, a questo punto, fuori il dolce dal frigorifero, e versiamo il composto di cioccolato a latte e nutella sulla superficie della nostra torta. Ed a gradimento personale, sbriciolare, sempre sulla superficie, un kinder cereali. Rimettere tutta la torta a riposare per almeno 1 oretta.

Una volta passata quest'ultima ora, di attesa estenuante... Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 353657295 , potete gustarvi la vostra Torta Kinder Cereali, bella, fresca e buonissima!!  Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 1826136131 Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 1437316102

Spero vi piaccia, un Bacione  Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 3554569155 

Re: Torta Kinder Cereali!

Consuelo_ ha scritto:

Quando mi sistemo per bene... Te ne porto una Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 353657295

Ahahah, l'aspetto Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 3093708221

Re: Torta Kinder Cereali!

Una bomba! Sembra gustosissimaaa! *-*

Re: Torta Kinder Cereali!

Noooo quando me la prepari???? Però non posso mangiarla la guardo e basta xD

Re: Torta Kinder Cereali!

Dj-Banny ha scritto:
Noooo quando me la prepari???? Però non posso mangiarla la guardo e basta xD

E alloraaaaaaaaaa ahaha! Io non posso mangiarla... tu nemmeno! Che la preparo a fare Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 353657295 la mangiamo con gli occhi! ahaha

Re: Torta Kinder Cereali!

Consuelo_ ha scritto:

E alloraaaaaaaaaa ahaha! Io non posso mangiarla... tu nemmeno! Che la preparo a fare Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 353657295 la mangiamo con gli occhi! ahaha

Ah manco tu......... aeee!! Ahhahahah e si la mangiamo con gli occhi, che ce fregaaa

Re: Torta Kinder Cereali!

Buonaa!

Re: Torta Kinder Cereali!

La cosa che mi attira è la crema!!! La farò sicuramente >:3c

Re: Torta Kinder Cereali!

Gustosa Torta Kinder Cereali!  - Pagina 2 1826136131
Permessi in questa sezione del forum: