HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10

Benvenuti ad una nuova Missione HabbolifeForum.com! Le missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco. Gli zaffiri che guadagnerete mediante le missioni vi permetteranno di riscattare dei premi dal "Negozio Missioni": più ne accumulerete e più avrete la possibilità di prendere un premio maggiore!  Con le Missioni di Habbolifeforum.com potrai sbloccare anche dei traguardi

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni, Classifica Zaffiri e Scalata dei Campioni CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3085602219 Scopri la Classifica Zaffiri per tenere sotto controllo la moneta corrispondente a tutti i Lifenini.


SCALATA DEI CAMPIONI


[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 21914559 Verranno estratti tre fortunati utenti che hanno partecipato in modo corretto alla missione, i quali otterranno rispettivamente 3, 2 ed 1 punti per la classifica "Scalata dei Campioni". Ogni mese verranno annunciati i tre classificati i quali riceveranno un premio in Hotel e il rispettivo badge in forum nel proprio profilo. Per saperne di più clicca qui!

La Classifica Scalata dei Campioni mensile è valida dal 12 Dicembre al 12 Gennaio!

Clicca qui per andare a vedere la CLASSIFICA SCALATA DEI CAMPIONI!

COMPLETA LA MISSIONE NATALIZIA


Ciao Ospite, per questa missione ti chiedo di scrivere una piccola letterina indirizzata a qualsiasi persona vogliate, che sia un habbino, un famigliare o una persona comunque importante per voi, in cui descrivete il vostro desiderio più grande piuttosto che un regalo o ancora i tuoi propositi per l'anno avvenire e pubblicarla qui tramite un commento.

PREMI


[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 791830143 Tutti gli habbini partecipanti che avranno svolto la Missione in modo corretto guadagnano 2[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 Nomeha12 e verrà estratto un vincitore il quale otterrà un furno a scelta dalla stanza premi e 3[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 Nomeha12

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3057107919 L'habbino/a vincitore della Missione riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo:

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 Vdf0L1z
Ho vinto la Missione giornaliera

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3057107919 Per tutti i partecipanti che avranno svolto in modo corretto la Missione, il seguente Distintivo in forum nel proprio profilo :

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 X1738
Letterina di Natale

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3057107919 Partecipando alla Missione guadagnerete 1 punto Traguardo Missioni.

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 1935996464 Attenzione: È vietato l'utilizzo dei cloni. Per famiglia può partecipare una sola persona!

Avrete tempo per partecipare alla Missione fino alle ore 23.59 di Domenica.

LINK UTILI


[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi Missioni >> CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3085602219 Missioni Social, iscriviti al Canale Telegram per essere sempre informato sui nostri Giochi e le novità in arrivo! Inoltre si svolgono giochi extra con il guadagno di zaffiri! >> CLICCA QUI!

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3085602219 Scopri il Regolamento Happy Hour, Pacco fortunato e Traguardi CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3085602219 Leggi il regolamento delle Lotterie e dei Traguardi Lotteria CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3085602219 Scopri il Regolamento Superenalotto & Lotto CLICCANDO QUI!

[HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3085602219 Scopri l'avanzamento dei vostri Traguardi Lotteria CLICCANDO QUI!

Re: [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10

Dovete scrivere una piccola e semplice letterina, di poche righe, che rispecchi comunque la festività. Buona fortuna a tutti  [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3554569155

Re: [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10

La scriverei alla famiglia, quindi, non ad una sola persona bensì a tutte. 
Ed il desiderio più grande non può che essere quello di passare l'anno nuovo senza avere problemi di nessun tipo, tutti felici [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 1765539963

Re: [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10

io la vorrei scrivere a delle persone di habbo diventate amiche in questi anni, non voglio fare nomi ma loro capiranno...x Natale vorrei che i loro desideri si avverassero e non sono desideri futili ma desideri veramente importanti ,quindi caro Babbo Natale porta serenità nelle famiglie di questi miei amici e di tante altre persone nelle loro stesse situazioni...auguri di Buon Natale a tutti. mar-mar

Re: [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10

Io di letterine ne vorrei scrivere due: la prima la vorrei scrivere alla mia famiglia ed il mio desiderio più grande è di restare uniti sempre, qualsiasi cosa accada e comunque accada, e che l'amore ci mantenga sempre forti; la seconda la vorrei scrivere ai miei amici reali e quelli "virtuali" (alcuni dei quali si sono dimostrati con me più che reali) augurando loro che l'Anno Nuovo porti a loro tanta gioia e tanto amore. So che potrebbe essere considerato un luogo comune, ma è quello che desidererebbe anche il mio cuore, quindi cosa di più sincero potrei dire?

Re: [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10

io la scrivo alle persone più importanti della mia vita perchè desidero di star sempre con loro e che sono il mio punto di forza per andare avanti nonostante i vari ostacoli della vita.
ma soprattutto al mio ragazzo e a mio fratello perchè sono gli unici a farmi star bene e specialmente in questo periodo natalizio sono la vera felicità e forza.

Re: [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10

Questa lettera la dedico ad una persona speciale: il mio ragazzo. Lui è il mio regalo di natale, la mia gioia, la mia famiglia. Non mi serve nient'altro. Il mio desiderio è quello di continuare per sempre questa avventura. [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 4024222929

Re: [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10

E' sempre un po' difficile dover scrivere e descrivere di certe emozioni, perché molto spesso non si trovano le parole adatte... 
Vorrei comunque dedicare queste poche righe, prima di tutto... ai famigliari ed amici che non ci sono più, ed a uno in particolare, sempre stato come un fratello... ed ora anche il mio angelo custode... Le feste senza di voi saranno sempre incomplete... 
Voglio augurare a tutti, amici e "nemici", di passare delle felici feste e di passarle con serenità insieme alle persone che vi stanno più a cuore...
E come ultimo, ma non meno importante, voglio dare un grandissimo e sincero augurio a tutto Habbo e il suo staff che ogni anno si adopera per tenere al meglio il sito... Grazie a voi ho avuto l'occasione di conoscere gente stupenda... tra cui il mio ragazzo... 
Il mio mondo, ed il mio unico punto di riferimento...
Grazie di tutto!  [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 3093708221

Re: [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10

Missione terminata, chiudo. A presto con l'esito [HLF GAME] Missione Natalizia: Letterina di Natale #10 2260412341
Permessi in questa sezione del forum: