Accedi
Navigazione
Badges Disponibili
Competizioni e LifeBet
Ultimi Commenti
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
91 Messaggi - 20% |
69 Messaggi - 15% |
50 Messaggi - 11% |
44 Messaggi - 10% |
43 Messaggi - 10% |
34 Messaggi - 8% |
34 Messaggi - 8% |
29 Messaggi - 6% |
28 Messaggi - 6% |
27 Messaggi - 6% |
Cerca
[HLF] Regolamento Missioni, Classifica Zaffiri e Scalata dei Campioni
Su HabbolifeForum.com si svolgono dei giochi chiamati "Missioni", dove puoi accumulare Zaffiri
, ovvero la moneta del fansite, grazie alla quale puoi acquistare premi dal nostro negozio.

Le Missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco, ma non solo. Con le Missioni di HabbolifeForum.com potrai sbloccare anche dei traguardi!
Gli zaffiri
sono dei punti moneta che potrete guadagnare partecipando alle Missioni in modo corretto e nei giochi aggiuntivi.
Con gli zaffiri potrai scegliere un premio che troverete nella pagina dello "Shop Missioni" e ritirarlo su Habbo. » habbolifeforum.com/h40-shop-missioni
Potrai vedere i tuoi punti Zaffiro nel tuo profilo HabbolifeForum nel campo sopra ai tuoi Badges cliccando il tuo nome in un post o negli utenti online, oppure più semplicemente quando commenti una news direttamente nel POST laterale sotto i vostri likes.

In alcune missioni potrà esserci un premio EXTRA dove il primo Habbino che svolgerà il gioco correttamente potrà vincere un premio, ovvero un furno che potrà scegliere tra quelli presenti in stanza. L'habbino che vincerà il premio extra dovrà accedere nella seguente room » habbo.it/room/13042635 la quale sarà chiusa con password. L'habbino riceverà tramite messaggio privato in forum la password della stanza!
Una volta che avrai guadagnato abbastanza Zaffiri potrai scegliere uno dei premi che troverai con il suo prezzo nella pagina dello "Shop Missioni" cliccando il tasto acquista.
- Vai allo Shop Zaffiri » habbolifeforum.com/h40-shop-missioni
Puoi ritirare tutti i premi che vuoi nell'arco di un mese. Non ci sono limiti mensili. Una volta che avrai la somma corrispondente al premio desiderato, potrai richiederlo.
I traguardi sono obiettivi da raggiungere completando le missioni. Per ogni traguardo raggiunto riceverai un distintivo corrispondente nel tuo profilo sul forum, il quale verrà sempre aggiornato una volta che salirai al livello successivo. Quando raggiungerete un livello ti verrà consegnato il badge nel profilo forum e quando andrete al successivo (così via) ti verrà aggiornato con il livello successivo fino a quando non arriverete al Livello 10 e vi rimarrà per sempre.

- Ecco i Traguardi Missioni che potrete ricevere quando raggiungerete l'obiettivo :

"Ho completato 10 Missioni"

"Ho completato 20 Missioni"

Oltre ad accumulare Traguardi in Forum, il primo Habbino o/e gli estratti che completeranno le missioni giornaliere otterranno un distintivo nel proprio profilo che verrà cambiato periodicamente.
Scopri il Negozio Missioni » CLICCA QUI!
Attenzione: È vietato l'utilizzo di cloni. Per famiglia può partecipare una sola persona!

Cosa sono le Missioni?

Cosa sono gli Zaffiri?

Come posso utilizzare gli Zaffiri?

Come posso vedere i miei Zaffiri?

Cos'è il premio extra?

Come faccio ad ottenere il premio con gli Zaffiri??

- Vai allo Shop Zaffiri » habbolifeforum.com/h40-shop-missioni
Quanti premi posso ritirare?

Cosa sono i Traguardi?

- Ecco i Traguardi Missioni che potrete ricevere quando raggiungerete l'obiettivo :

"Ho completato 10 Missioni"

"Ho completato 20 Missioni"

"Ho completato 30 Missioni"

"Ho completato 40 Missioni"

"Ho completato 50 Missioni"

"Ho completato 60 Missioni"

"Ho completato 70 Missioni"

"Ho completato 80 Missioni"

"Ho completato 90 Missioni"

"Ho completato 100 Missioni"

"Ho completato 40 Missioni"

"Ho completato 50 Missioni"

"Ho completato 60 Missioni"

"Ho completato 70 Missioni"

"Ho completato 80 Missioni"

"Ho completato 90 Missioni"

"Ho completato 100 Missioni"

Buon Divertimento con Habbolifeforum.com!

Ultima modifica di l.u.n.a90 il Mer 11 Apr 2018 - 1:04, modificato 15 volte
l.u.n.a90Nome Habbo : l.u.n.a90
Re: [HLF] Regolamento Missioni, Classifica Zaffiri e Scalata dei Campioni
Su HabbolifeForum.com si svolgono dei giochi chiamati "Missioni", dove puoi accumulare Zaffiri
, ovvero la moneta del fansite, grazie alla quale puoi acquistare premi dal nostro negozio.
Approda nel sistema Missioni HabboLifeforum.com la Classifica Zaffiri e la Scalata dei Campioni.
La Classifica zaffiri serve a vedere più facilmente e tenere d'occhio gli zaffiri di tutti i Lifenini che partecipano alle nostre attività in forum. Questa classifica verrà aggiornata manualmente tutte le volte che daremo un esito di un gioco, dopo averli consegnati nei vostri profili. Quando effettuerete un acquisto tale classifica viene aggiornata sottraendo il numero di zaffiri corrispondenti come accade anche nel profilo dell'utente.
La Scalata dei Campioni è una classifica speciale dove gli utenti più fortunati che partecipano alle Missioni in modo corretto potranno accumulare dei punti extra per questa classifica e diventare i Campioni del mese ottenendo premi extra in Hotel.
In ogni Missione che verrà svolta verranno estratti tre fortunati Lifenini che hanno partecipato al gioco correttamente i quali guadagneranno rispettivamente 3, 2 ed 1 punto ciascuno.
I premi mensili potranno cambiare e variare da crediti a pack furni per il 1° classificato o più classificati.
Per i primi tre Classificati nella Scalata dei Campioni ci sono in palio i seguenti Distintivi in forum:

1°posto - Scalata dei Campioni

2°posto - Scalata dei Campioni

3°posto - Scalata dei Campioni
Clicca qui per andare a vedere la CLASSIFICA SCALATA DEI CAMPIONI!

Cos'è la Classifica Zaffiri?

Cos'è la Scalata dei Campioni?

In ogni Missione che verrà svolta verranno estratti tre fortunati Lifenini che hanno partecipato al gioco correttamente i quali guadagneranno rispettivamente 3, 2 ed 1 punto ciascuno.
I premi mensili potranno cambiare e variare da crediti a pack furni per il 1° classificato o più classificati.
Per i primi tre Classificati nella Scalata dei Campioni ci sono in palio i seguenti Distintivi in forum:

1°posto - Scalata dei Campioni

2°posto - Scalata dei Campioni

3°posto - Scalata dei Campioni
Clicca qui per andare a vedere la CLASSIFICA SCALATA DEI CAMPIONI!
MattiaNome Habbo : kaselli
Pagina 1 di 1
» Disegno a mano di Sailor Moon
» [TRAGUARDI] LifeBet | Goleador I-X
» [CLASSIFICA] 2ª Edizione LifeBet | Agg. dopo UCL+UEL
» [ALL] Immagini Habbo San Valentino Febbraio 2019
» [ALL] Inseriti i NUOVI Furni Ristorante Romantico 2019 in catalogo!
» [ALL] Programma "Ristorante Romantico" - San Valentino 2019
» [ALL] Codici indumenti e rari in arrivo su Habbo a Marzo 2019
» [ALL] Furni Anno Nuovo Cinese del Maiale in catalogo su Habbo
» [IT] Aumento prezzi dei crediti e degli abbonamenti su Habbo.it
» Prova il nuovo gioco "Habbo Clicker" in HTML5
» [ALL] 4 nuovi Sacchi Bonus per il 2019 in arrivo su Habbo
» [ALL] Primi Apputamenti Habbo: San Valentino 2019
» [ALL] Guida distintivi Appuntamenti Habbo San Valentino 2019
» [ALL] Reinserito l'affare stanza Cerimonia Nuziale in catalogo!