HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

+4
mar-mar
Giacom01
symon96
,Kal
8 partecipanti

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

In Habbo Italia c'è un nuovo evento guidato dagli Ambasciatori per il loro quarto compleanno. Andiamolo a vedere:

Ancora una volta uno strano virus ha trasformato tre Amb in creature poco raccomandabili: sono tornati i Super Errori!

DI COSA SI TRATTA?


Il 18 Novembre decorre il quarto anniversario del progetto AMB. Per festeggiare il grande traguardo, gli ambasciatori hanno creato una serie di giochi incentrati sulla sicurezza e sul misterioso virus che ha generato:

- SilverRetro che diffonde nomi di retroservers mettendo in pericolo il tuo computer e gli utenti di Habbo! habbolifeforum.com/t51767-

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 FR978
SilverRetro

- Lo Scammatore Nero che raggira gli utenti con l'obiettivo di derubarli dei loro furni, crediti e dati personali! habbolifeforum.com/t51769-

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 UK878
Lo Scammatore Nero

- FlashTag che non ha paura di condividere le info personali di se stesso e degli altri utenti! habbolifeforum.com/t51773-

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 ES10E
FlashTag

DOVE E QUANDO?


L'evento segue un calendario ben specifico, seguilo attentamente per non perderti nulla:

Giovedì 15 Novembre alle ore 12.00 Gioco automatico nella Stanza [4YA] SilverRetro di Kalandri3l;

Venerdì 16 Novembre alle ore 12.00 Gioco automatico nella Stanza [4YA] Lo Scammatore Nero di Sherlok;

Sabato 17 Novembre alle ore 12.00 Gioco automatico nella Stanza [4YA] FlashTag di oceanmind.

Riceverai un Distintivo per ogni Gioco concluso!

FATTI UN SELFIE COL SUPER ERRORE!


L'evento include una competizione interattiva in cui bisogna scattare una Habbo Foto insieme all'AMB infetto dal virus, che girovagherà tra le aree pubbliche. Una volta scattata, pubblica la foto nella sezione Community. Stai attento ai seguenti doppi turni, solo così non potrai fartelo scappare:

Giovedì 15 Novembre dalle ore 16:00 alle ore 17:00 e successivamente dalle ore 21:00 alle ore 22:00 fai una foto insieme a SilverRetro

Venerdì 16 Novembre dalle ore 16:00 alle ore 17:00 e successivamente dalle ore 21:00 alle ore 22:00 fai una foto insieme a Lo Scammatore Nero

Sabato 17 Novembre dalle ore 16:00 alle ore 17:00 e successivamente dalle ore 21:00 alle ore 22:00 fai una foto insieme a FlashTag

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 1935996464 NOTA BENE: La foto va scattata con il proprio habbino accanto al personaggio, altrimenti non sarà valida.

I primi 5 di ogni turno vinceranno un Distintivo esclusivo!

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 PT628
Selfie con il SuperErrore
 
 

LIVE CON GLI AMBASCIATORI


Per festeggiare il quarto anniversario AMB non perderti la live finale nel giorno celebrativo il 18 Novembre alle ore 18.00. Qui avrai modo di dire la tua sull'evento e sulle tematiche affrontate. Per tutti i presenti un Distintivo partecipativo!

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 PT629
Buon compleanno Ambasciatori!

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 21914559 Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it: habbolifeforum.com/t51782-

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

Bello [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 1765539963, domani non ci sarò, spero comunque di prendere tutto

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

Bravissimi AMB! 

I Super Errori del sito generazioni-connesse i cui video ho visto tante volte erano davvero efficaci. 
Immagino che lo siano altrettanto i vostri giochi! Attendo con ansia;)

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

ottimooo ...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa....

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

Ecco i vincitori del primo turno della competizione Selfie:

> I primi 5 vincitori del primo turno di oggi del 15 Novembre [16.oo/17.oo] sono:
>
> RC-Marco
> Matteuzzo45
> darkpaolo95
> @_HaDoken_
> Relixo
>
> I seguenti nomi sono stati scelti da noi AMB basandoci esclusivamente sulla buona riuscita del Selfie con il SuperErrore.


Per chi volesse provare a vincere vi suggeriamo di farvi la foto accanto al BOT, in quanto hanno escluso diversi selfie fatti da lontano (anche se questo fattore non era stato scritto nelle istruzioni della competizione e non valeva in competizioni simili effettuate in passato). Sono invece validi se fatti mentre si è di schiena.

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

Ciao kaselli, ti scrivo qui per togliere qualsiasi dubbio a te a i fans di habbolife forum sulla questione della competizione interattiva del nostro evento. Le foto escluse non sono state considerate selfie in quanto, per tale definizione, si intende una foto puntata verso se stessi e vicini al super errore come scritto nella news. Il titolo, infatti, della news che riguarda questa mini competizione è proprio "Fatti un selfie col super errore", in quanto volevamo evitare che la competizione si limitasse solo ad entrare in stanza, aprire l'habbo fotocamera e scattare la foto ovunque il super errore si trovasse nella stanza (banale e poco divertente a parer mio). Sì, sono validi anche se fatti di schiena dato che esistono nel mondo social persone che fanno selfie della propria schiena XD l'importante che sia vicino al super errore.

Ad ogni modo per ulteriori dubbi e chiarimenti, siamo a disposizione in hotel e sul forum amb hub!

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

Oh deus devo comprarmi un paio di occhiali nuovo! NON RIESCO A TROVARE LA PAROLA SELFIE NELLA NEWS IN HOMEPAGE!

Leggo solo "foto insieme all'AMB!"

Un escluso incazzato nero

FATTI UN SELFIE COL SUPER ERRORE!

L'evento include una competizione interattiva in cui bisogna scattare una Habbo Foto insieme all'AMB infetto dal virus, che girovagherà tra le aree pubbliche. Una volta scattata, pubblica la foto nella sezione Community. Stai attento ai seguenti doppi turni, solo così non potrai fartelo scappare:

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

Pensavo di avere scattato una habbo-foto e pubblicato la foto dove c'ero sia io che l'AMB ma MI SBAGLIAVO! dovevo stare vicino! ad una casella di distanza, magari in diagonale o dietro o davanti..peccato che non lo avessi sognato stanotte!

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

QUESTA è VALIDA 

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 P-590610

QUESTA NO

[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 P-512110

COME GIOCARE A DADI..ecco che torna l'azzardo su habbo! e proprio portato dagli AMB!

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

marco33 ha scritto:
Ciao kaselli, ti scrivo qui per togliere qualsiasi dubbio a te a i fans di habbolife forum sulla questione della competizione interattiva del nostro evento. Le foto escluse non sono state considerate selfie in quanto, per tale definizione, si intende una foto puntata verso se stessi e vicini al super errore come scritto nella news. Il titolo, infatti, della news che riguarda questa mini competizione è proprio "Fatti un selfie col super errore", in quanto volevamo evitare che la competizione si limitasse solo ad entrare in stanza, aprire l'habbo fotocamera e scattare la foto ovunque il super errore si trovasse nella stanza (banale e poco divertente a parer mio). Sì, sono validi anche se fatti di schiena dato che esistono nel mondo social persone che fanno selfie della propria schiena XD l'importante che sia vicino al super errore. Ad ogni modo per ulteriori dubbi e chiarimenti, siamo a disposizione in hotel e sul forum amb hub!

Ciao Marco [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 2595762641 grazie per la risposta, anche se avevo già chiarito/discusso privatamente a riguardo con Kalandri3l

Spero sia chiaro che il mio messaggio precedente, a cui tu hai risposto, l'ho scritto non per polemizzare, ma semplicemente per avvisare e dare un consiglio agli utenti che ci visitano (nel caso in cui intendando partecipare a tale competizione)

Infatti ti posso assicurare che la maggior parte degli utenti non erano a conoscenza di quella regola (infatti la si poteva dedurre solo dal titolo della competizione). Io in primis pensavo che bastasse che il proprio avatar comparisse insieme a quello del super errore, immaginando che il tipo di competizione fosse identica a quelle simili avvenute in passato.  

Se volessimo essere attinenti alla realtà al 100%, esistono selfie che vengono fatti anche un po' a distanza (ad esempio quando li si fa con persone sconosciute/famose), ma non voglio stare a puntalizzare su questo. (Oltre al fatto che nel mio caso in particolare ero distante solo 4 caselle dal bot e siccome mentre era in stanza camminava e non stava fermo, era difficile fare un selfie statico)

Quindi nulla.... l'unico consiglio che vorrei darvi è che, secondo me, sarebbe stato meglio se questa regola fosse stata comunicata in maniera più chiara e trasparente, sopratutto prima che la competizione iniziasse. (Proprio per questo ci sono state così numerose partecipazioni non valide, perchè gli utenti non ne erano a conoscenza - e per questo io li ho voluti informare con il post precedente)

Ci sentiamo, buon proseguimento con l'evento! [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 1182390374

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

Gli AMB sono sempre generosi e sono dei gran signori! 

Squalificato perchè "clone" stavolta....non sanno più come fare ad uscirne puliti e vanno anche contro le regole della sulake ma tanto loro sono superiori e giudicano secondo il "loro insindacabile giudizio"  (oltre a non avermi mai premiato alle loro riunioni mensili)
Un progetto ormai fallito perchè non ne sono all'altezza.

Grazie come sempre cari dittatori!
[IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 P-512111

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

E, tanto per la cronaca,..non sono "clone" di nessuno!

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

Non ho neanche 50 personaggi ma solo 8 [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0 3017427289

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

ahhhhhhhhhhhhh   forse volevano dire "account appartenenti allo stesso IP" ?

Quindi li hanno controllati tutti?  mi permetto di dubitarne...

Re: [IT] Programma Evento Ambasciatori Super Errori 2.0

Un "clone" che è secondo nella classifica generale di habbo di tutti i tempi:( che è spesso online e che ha vita propria, ed ha dato tanto al gioco ma questo dà loro fastidio invece di apprezzarlo:(
Permessi in questa sezione del forum: