HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it

Per festeggiare il quarto anniversario degli Ambasciatori non perderti la live finale nel giorno celebrativo il 18 Novembre alle ore 18.00 nella Stanza Sala Stampa.

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it 3650528460 Data e ora: 18 Novembre alle 18:00

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it 1321719713 Link Stanza: Sala Stampa

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm70

Resoconto


- Kalandri3l: Benvenuti alla festa per il nostro quarto anniversario! Come ben sapete per questo compleanno abbiamo organizzato dei giochi basati sulla sicurezza. Ed oggi oltre a festeggiare siamo qui per discutere su di essi ed il loro significato. Direi di iniziare dal primo giochino, quello di SilverRetro. Cosa ne pensate? Piaciuto?

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm71

- Kalandri3l: Ovviamente il significato del gioco era quello di sensibilizzare la community a non andare a frequentare i retro.
- nickmania: la prevenzione su queste tematiche non è mai abbastanza

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm72

- Sherlock: Il secondo gioco è stato quello dello scammatore nero. Il temuto scammatore nero. Ovviamente qui il tema proposto era quello dello scam, cioè di prestare attenzione. Cosa ne pensate del gioco?

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm73

- Sherlock: Il tema era quello dello scam, cioè di prestare attenzione ai vari metodi di scam, che alcuni malintenzionati usano per rubarvi l'account
- Kalandri3l: Bisogna prestare sempre molta attenzione

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm74

- Viene consigliato di utilizzare una password sicureza e di utilizzare le domande di sicurezza.

- Sherlock: Passiamo ora al terzo gioco, ovvero flashtag. Vi è piaciuto il terzo gioco? Feedback?

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm75

- Sherlock: Il tema del terzo gioco era stare attenti a cosa si condivide. Info personali proprie e degli altri. Bisogna veramente fare attenzione e questo è un tema super delicato, perchè si può danneggiare se stessi e gli altri senza rendersene conto solo pubblicando un post innocente o altro. Cosa ne pensate?

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm76

- Kalandri3l: Passiamo alla competizione foto. Per chi non lo sapesse, nei tre giorni dove c'erano i giochi, sono girati nelle  pubbliche i supererrori e bisognava farsi un selfie con loro. Vi è piaciuta come cosa?

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm77

- nickmania: Beh... prima del distintivo pensa sia opportuno spendere qualche parola in più. Innanzitutto per ringraziare tutti quanti voi per essere qui oggi insieme a noi e per aver preso parte al nostro evento, partecipando attivamente a tutta la campagna organizzata dal fantastico team AMB. Spero che il format sui SuperErrori vi sia piaciuto. A tal proposito sarebbe carino magari creare una edizione nuova qualche volta, no?

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm78

- nickmania: Tutti i feedback super positivi! Sono davvero contento di questo perchè significa che il lavoro dei nostri AMB ha dato i suoi frutti. Si son toccate tematiche estremamente importanti durante questo evento. Oggi dunque non vogliamo solo festeggiare il nostro traguardo raggiungendo ben 4 anni di progetto, ma anche continuare a volgere lo sguardo sulla sicurezza e sulla prevenzione in hotel. Noi AMB in questi anni abbiamo sempre cercato un modo per essere il più possibile vicini agli utenti e creare un filo di tramite con lo staff. Abbiamo sempre fatto il possibile per raccogliere suggerimenti e feedback e cerchiamo ogni giorno di rendere l'hotel e le aree pubbliche dei luoghi sicuri, aiutando non solo i nuovi utenti, ma anche i più esperti.

- nickmania: Sono davvero felice di essere alla guida di questo meraviglioso team e devo veramente ringraziare di cuore tutti i miei colleghi perchè senza di loro non avremmo avuto questo evento oggi. Purtroppo come avrete notato alcuni di voi sono stato per motivi personali un po' più assente in questi ultimi giorni, dunque non ho potuto seguire attivamente i progressi dell'evento, ma ero più che sicuro che grazie alla collaborazione di tutti l'evento sarebbe stato comunque una bomba! E non mi sbagliavo! Dunque un ringraziaemnto speciale davvero a questo fantastico team.

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm80 [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm81

- nickmania: Concludo dicendo, che spero che questo progetto possa andare avanti nel migliore dei modi e spero di poter continuare a far parte di questa meravigliosa famiglia che è Habbo. Grazie davvero a tutti!

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm82

Screenshot ricordo


[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm79

Premio


[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it 3057107919 Durante la LIVE avrai modo di dire la tua sull'evento e sulle tematiche affrontate. Per tutti i presenti un Distintivo partecipativo:

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it PT629
Buon compleanno Ambasciatori!

- Digitando in stanza #BUONCOMPLEANNOAMB! si otterrà un distintivo commemorativo! (Lo si potrà prendere fino alle 21:30 di oggi)

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it Scherm83

[IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it

Aggiornerò costantemente il nostro resoconto [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it 1765539963 In questo modo chi non è potuto essere presente potrà leggerselo ed eventualmente esprimere le proprie opinioni tramite commento!

Ci sentiamo in hotel, auguri agli AMB per il loro 4° anniversario [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it 1826136131

Re: [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it

Presoooo, evento carino, grazie mille e ancora tanti auguri AMB [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it 3554569155 [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it 3555456103

Re: [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it

Grazie mille del resoconto Mattia, a nome anche degli altri ambasciatori spero che l'attività che abbiamo proposto vi sia piaciuta [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it 3093708221

Re: [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it

Grazie del resoconto, Tia. Purtroppo non sono riuscito a prendere il dist, pazienza.


Ultima modifica di Nico-Idv il Mar 20 Nov 2018 - 1:21 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Resoconto Live 4° Anniversario Ambasciatori Habbo.it

Carino il badge, auguri!
Permessi in questa sezione del forum: