HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Gioca al Campo Minato!

+7
Andrea.
Kiary007
Cacii.
paky899
Voldemort33221
Gwynevere
iPhone-Mattia
11 partecipanti

[IT] Gioca al Campo Minato!

Habbo, l'attesa è finalmente giunta al termine!  Scopri il nuovo fantastico Gioco del team AMB di Habbo.it!  I nostri Ambasciatori, con la collaborazione di altri generosi ed espertissimi utenti, hanno creato per tutti noi un nuovo Gioco ed è arrivato il momento di aprire le sue porte!

ISTRUZIONI


Entra in campo e lasciati trasportare alla ricerca della casella colorata! Esplora l’arena tra l’erba alta cercando di raggiungere il Colore Casella presente a sinistra della Stanza, una volta giunto sulla casella colorata dovrai semplicemente salire sull’Habbo Roller Nero per ottenere un punto!

[IT] Gioca al Campo Minato! Immagi10

FAI ATTENZIONE ALLE TRAPPOLE!


All’interno del terreno di gioco sono presenti delle sabbie mobili che possono intrappolarti per qualche secondo... Sii prudente e tieni d’occhio i cannoni posti alle due estremità del campo, se  verrai colpito da uno di loro verrai cacciato dal Gioco e dovrai nuovamente rientrare in Stanza!

[IT] Gioca al Campo Minato! Scherm15

NB: Puoi silenziare il rumore dei cannoni semplicemente cliccando sull’ingranaggio (opzioni) in alto a destra successivamente su Impostazioni Audio ed infine silenziare il suono dei Furni. (Ricorda: Potrai comunque riattivarlo in qualsiasi momento)

CLASSIFICA SETTIMANALE


[IT] Gioca al Campo Minato! 3057107919 Alla scadenza settimanale l’utente che presenterà il punteggio più alto in classifica verrà premiato con un Distintivo Esclusivo ed un fantastico Furni Pack!

[IT] Gioca al Campo Minato! PT053
Campione del Campo Minato

[IT] Gioca al Campo Minato! 1935996464 Attenzione: Hai tempo per accumulare punti da: Domenica (00:00) a Sabato alle 23:59. Ogni domenica dunque la classifica sarà nuovamente azzerata e potrai tornare ad accumulare punti.

[IT] Gioca al Campo Minato! Scherm14

NB: Se il registro classifica è pieno affinché il tuo nome possa apparire in elenco sarà necessario ottenere un punteggio superiore all’ultimo utente presente in lista. 

INFORMAZIONI SULLA PREMIAZIONE:


Tutti i premi verranno consegnati ai vincitori solo ed esclusivamente al termine del mese corrente.

Non vi è alcun limite di vittorie utente, ma è importante ricordare che le premiazioni vengono inviate al termine del mese, dunque chi ha già vinto potrà comunque partecipare al Gioco e concorrere nuovamente alla vittoria solo nel mese successivo.

NB: Al momento non sono previsti altri Distintivi, dunque se hai già ottenuto il Distintivo di gioco, in caso di vittoria potrai ricevere solo l’esclusivo furni pack! 

Campo Minato è ottimizzato per l’utilizzo di Habbo in versione Desktop.

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

Non credo di partecipare. Ci saranno sempre i soliti.

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

Ma che è sto schifo? Sempre i soliti giochi noiosi... non partecipo...

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

Forse parteciperò... Tra qualche settimana!

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

gioco bruttissimo,dopo 2 minuti diventa noiosissimo,inutile giocare dalla mattina alla sera solo per cercare di avere il distintivo.per di piu' bisogna essere fortunati nel cercare di avere la casella giusta,create un gioco che dura poco,la gente vuole giochi veloci perchè non puo' stare online 24h su24.ps molto piu' divertente bere una fata con il naso.

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

Non credo parteciperò ma comunque sembra carino come gioco!  
Grazie della news~

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

potevano fare di meglio

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

Carino!

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

Non mi pare male.  [IT] Gioca al Campo Minato! 2595762641

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

Ho abbandonato il gioco [IT] Gioca al Campo Minato! 4003962434 [IT] Gioca al Campo Minato! 4003962434 [IT] Gioca al Campo Minato! 4003962434

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

cosìcosì

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

Ancora non ho ricevuto il premio [IT] Gioca al Campo Minato! 161826536

Re: [IT] Gioca al Campo Minato!

Il campo minato è stato chiuso definitivamente oggi. Gli ultimi vincitori sono stati premiati
Permessi in questa sezione del forum: