Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Life Radio
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
symon9688 Messaggi - 20%
Mattia62 Messaggi - 14%
Games Hub52 Messaggi - 12%
HabbolifeForum47 Messaggi - 11%
l.u.n.a9045 Messaggi - 10%
Marta_1328 Messaggi - 6%
Giacom0128 Messaggi - 6%
!Lovee!28 Messaggi - 6%
Foolze28 Messaggi - 6%
Jholo27 Messaggi - 6%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Campo Minato Autoclick Tutorial

Messaggio Da ..Ashley... il Mer 18 Mar 2020 - 13:24

Benvenuti! Ho assistito a molti utenti in difficoltà nel gioco "campo minato", quindi ho deciso di pubblicare un video dove mostro come salire in classifica senza troppi sforzi grazie all'ausilio di un autoclick, purtroppo il video non è molto chiaro, ma spero sia per voi un buon inizio per capire il meccanismo

..Ashley...
..Ashley...

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ..Ashley...
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2
<b>Likes</b> Likes : 0

Re: Campo Minato Autoclick Tutorial

Messaggio Da Mattia il Mer 18 Mar 2020 - 15:54

Ehi ciao Ashley! Grazie per esserti registrata e per questa guida Campo Minato Autoclick Tutorial 1182390374

Devo dire che è davvero ingegnosa! Non mi è mai capitato di vedere un autoclicker che riconoscesse parti dello schermo. Sbaglio o come softwere è a pagamento? Usi la versione di prova o lo hai trovato craccato?

Anche io al campo minato ho usato un autoclicker, ovvero questo: https://www.murgee.com/auto-mouse-click/ (funziona tramite  coordinate e per evitare che il PG si fermi ho impostato due punti)

Riguardo al problema dei cannoni che cacciano hai trovato una bella soluzione... sicuramente più comoda del dover rientrare in stanza o ricaricare la pagina
Mattia
Mattia

Fondatore

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : kaselli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 72233
<b>Likes</b> Likes : 1053

Messaggio Da ..Ashley... il Mer 18 Mar 2020 - 16:13

@Mattia ha scritto:Ehi ciao Ashley! Grazie per esserti registrata e per questa guida Campo Minato Autoclick Tutorial 1182390374

Devo dire che è davvero ingegnosa! Non mi è mai capitato di vedere un autoclicker che riconoscesse parti dello schermo. Sbaglio o come softwere è a pagamento? Usi la versione di prova o lo hai trovato craccato?

Anche io al campo minato ho usato un autoclicker, ovvero questo: https://www.murgee.com/auto-mouse-click/ (funziona tramite  coordinate e per evitare che il PG si fermi ho impostato due punti)

Riguardo al problema dei cannoni che cacciano hai trovato una bella soluzione... sicuramente più comoda del dover rientrare in stanza o ricaricare la pagina
Ciao Mattia! Il software in questione è a pagamento, ma è possibile trovare la versione craccata che però sconsiglio, dato che è sempre presente il rischio di installare poi anche qualche virus
..Ashley...
..Ashley...

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ..Ashley...
<b>Messaggi</b> Messaggi : 2

Messaggio Da ,Bananaa il Mer 18 Mar 2020 - 23:40

Grazie cara, gentilissima!!  Campo Minato Autoclick Tutorial 3093708221 Campo Minato Autoclick Tutorial 3093708221 Campo Minato Autoclick Tutorial 3093708221
,Bananaa
,Bananaa

Utente Liv.1

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : ,Bananaa
<b>Messaggi</b> Messaggi : 38

Messaggio Da Jholo il Sab 21 Mar 2020 - 15:31

@,Bananaa ha scritto:Grazie cara, gentilissima!!  Campo Minato Autoclick Tutorial 3093708221 Campo Minato Autoclick Tutorial 3093708221 Campo Minato Autoclick Tutorial 3093708221
Jholo
Jholo

Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10064
<b>Likes</b> Likes : 78

Messaggio Da l.u.n.a90 il Lun 23 Mar 2020 - 2:05

Non ho partecipato! Grazie per il video per tutti i nostri utenti
l.u.n.a90
l.u.n.a90

Moderatore