HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Elisa vende la maggior parte di Sulake a Orange Games

RispondiRispondi
+13
Mattia
Andrea.
Ido
xPasqualex
.:LudoLoL:.
symon96
Erikozza
nico1997@
Luce1983
-Andrea
PiccolaGerry
Voldemort33221
HabboLifeForum
17 partecipanti

Elisa vende la maggior parte di Sulake a Orange Games

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Secondo il quotidiano finlandese Helsingin Sanomat (è possibile leggere la notizia originale cliccando qui) la maggior parte delle azioni (60%) di Sulake sono state acquistate dalla società olandese Orange Games, dedicata in particolare allo sviluppo e alla pubblicazione di giochi. Il prezzo dell'acquisto non è stato divulgato.

La società finlandese, Elisa, rimane parte dei proprietari di Sulake, ma ora con meno della metà delle sue azioni, diventando così un azionista di minoranza. È importante ricordare che Elisa ha acquisito Sulake nel 2013, essendo l'unica azienda ad oggi a prendere le redini dell'hotel. Non ci sono informazioni sul fatto che presto il controllo operativo di Sulake possa essere trasferito ad Amsterdam, quartier generale di Orange Games.

Elisa vende la maggior parte di Sulake a Orange Games - Pagina 2 74a64d10

L'ultimo gioco sviluppato dalla società è Hotel Hideaway, che ora passerà nelle mani di Orange Games, proprio come Habbo. L'obiettivo è sviluppare giochi in collaborazione con Sulake in futuro, possibilmente per dispositivi mobili.

Infine Liisa Puurunen, attuale CEO di Sulake, conferma che è stata una situazione piacevole per l'azienda avere come partner un'azienda con una grande conoscenza ed esperienza nel campo dei giochi e che aiuterà Sulake a continuare a crescere.

Anche Joost Merks, membro del consiglio di Orange Games, ha parlato: Siamo davvero entusiasti e crediamo che l'esperienza del team Sulake e il riconoscimento e l'imprenditorialità globale di Orange Games combinati con lo sfondo di Elisa siano una combinazione che riporterà Habbo e Hotel Hideway al primo posto.

L'annuncio della vendita arriva poco più di un mese dopo il lancio di Hideaway Hotel, sebbene fosse già stato nei piani di Sulake per più di cinque anni.

La vendita delle azioni potrebbe rappresentare una nuova strategia per Elisa, poiché la società intende mantenere la rappresentanza nel settore dell'intrattenimento. Orange Games è un esperto in materia.

Cos'è Orange Games? È una società olandese fondata nel 2015 con sede ad Amsterdam specializzata nello sviluppo, distribuzione, pubblicazione e pubblicità di giochi. Oltre ad Amsterdam, la compagnia ha uffici a Berlino, Tel Aviv e Istanbul. Ha più di 200 dipendenti in tutto il mondo. del suo portafoglio. Orange Games è anche molto efficace con molti titoli mobili su iOS e Android.


Fonte: Puhekupla


Ultima modifica di HabbolifeForum il Ven 18 Mag 2018 - 21:04 - modificato 4 volte.

Re: Elisa vende la maggior parte di Sulake a Orange Games

more_horiz
Speriamo bene! Elisa vende la maggior parte di Sulake a Orange Games - Pagina 2 2595762641

contact habbo

more_horiz
Ciao ragazzi ho bisogno di contattare qualche manager o ufficio di habbo, come potete aiutarmi?

Re: Elisa vende la maggior parte di Sulake a Orange Games

more_horiz
md_entertainment ha scritto:
Ciao ragazzi ho bisogno di contattare qualche manager o ufficio di habbo, come potete aiutarmi?

Mi dispiace, ma non si può. L'unico modo per contattarli è tramite la pagina del supporto al giocatore

Re: Elisa vende la maggior parte di Sulake a Orange Games

more_horiz
Sinceramente sono un pò perplesso, perchè sinceramente non me l'aspettavo, però comunque vedremo cosa porterà tutto ciò in futuro ad Habbo.
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum:
replyRispondi