HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recensione film: Baby Driver

Titolo del film: Baby Driver

Recensione film: Baby Driver Scher203

Baby Driver è sicuramente uno dei film che mi ha colpito particolarmente, in questa recensione non voglio troppo parlare della trama perché a mio parere deve essere visto sapendo poco di esso, così da farsi coinvolgere dal dal primo sino all'ultimo minuto della pellicola.

Baby, interpretato dal bravissimo Ansel Elgort, è un ragazzo con le cuffie sempre alle orecchie siccome ha avuto un incidente da piccolo che ha causato un fischio alle orecchie permanente, la sua vita è segnata dalla musica che lo accompagna in tutte le sue azioni e movimenti per tutto il film, il che rende il film a mio parere fantastico..! 
La caratteristica del giovane Baby è che lui è un vero e proprio mago al volante, infatti è l'autista quando c'è bisogno di correre, di non farsi beccare terminata le rapine. Intrappolato in questo "crudele mondo" la musica lo accompagnerà sempre, e riuscirà a trovare anche l'amore.. ma ora non voglio dirvi nient'altro per non rovinarvi il film!

Il film è sicuramente da vedere per la trama molto particolare, per la storia del ragazzo costretto a ripagare a suon di derapate il suo "debito", e lo svilupparsi di tutta la vicenda con il colpi di scena che il film necessita!

Il cast è a dir poco eccezionale: Nei panni di Baby come detto c'è dietro Ansel Elgort (candidato al Golden Globe come miglior attore), poi troviamo la bellissima Lily James (l'amore di Baby), "Doc" interpretato da Kevin Spacey, soprannominato "Pazzo" il bravissimo Jamie Foxx, un cast perfetto a mio parere per un film che merita di essere visto perché ti tiene incollato allo schermo
Il film ha avuto anche diverse candidature all'Oscar per il montaggio e le colonne sonore che accompagnano Baby e lo spettatore per tutto il film! 

A questo punto mettiti comodo, preparati i Pop-Corn e... buona visione! 

Re: Recensione film: Baby Driver

Interessante, invoglia a vederlo!

Re: Recensione film: Baby Driver

Sembra un bel film! Se fossi stata in te, avrei esposto una opinione personale più dettagliata su di esso, non scrivendo soltanto la trama. Il trailer è molto carino, invoglia a guardare il film. (la voce di Ansel non si può sentire in italiano ????????).

Grammaticalmente hai scritto abbastanza bene, tralasciando quale errore di battitura Recensione film: Baby Driver 2595762641, bravo!

Re: Recensione film: Baby Driver

A mio avviso hai scritto ed elaborato il tutto molto bene!

Il film in sè non sembra essere male, anche se non rientra nei miei generi preferiti.

Re: Recensione film: Baby Driver

Nico-Idv ha scritto:
Interessante, invoglia a vederlo!

Re: Recensione film: Baby Driver

Molto interessante!
Permessi in questa sezione del forum: