HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Recensione: Una Festa Esagerata

L'ultimo film che ho visto è stato: "UNA FESTA ESAGERATA", un film che mi ha lasciato il sorriso un bocca parecchie volte. Il film è stato girato a Napoli tutto nello stesso posto (casa Parascandolo).

Si prepara una magnifica festa per la figlia appunto quasi diciottenne che vive con i genitori (Vincenzo Salemme il padre e Tosca D'aquino la madre). Nel loro condominio però, vive una donna molto quadrata, disposta a tutto per rovinare i loro piani per questa "festa esagerata". Per questa festa non si basa a spese e il padre pur di vedere le donne della sua vita felici, farebbe di tutto! Tutto sembra andare per il verso giusto quando improvvisamente accade un fatto: il padre della donna disposta a tutto per rovinare la festa, morirà proprio quel giorno....


Titolo: "UNA FESTA ESAGERATA"
Data uscita: 22 marzo 2018
Genere: commedia
Regia: Vincenzo Salemme 
Attori: Vincenzo Salemme, Tosca D'aquino, Massimiliano Gallo, Iaia Forte, Nando Palone, Francesco Paolantoni, Giovanni Cacioppo, Andrea Di Maria, James Senese, Antonella Morea, Teresa del vecchio.
Durata: 90min
Paese: Italia
Distribuzione: medusa film

Re: Recensione: Una Festa Esagerata

Mmmh... benino! Diciamo che la recensione in sè non mi ha molto attratto al film.

Potevi elaborarere maggiormente le opinioni che ti hanno spinto a consigliarcelo (oltre al fatto che ti ha fatto molto ridere)


Ultima modifica di Mattia il Sab 21 Apr 2018 - 23:17 - modificato 1 volta.

Re: Recensione: Una Festa Esagerata

Carina la trama, riguarderei l'inizio di essa perché vi sono presenti alcuni errori! Avrei anche aggiunto un parere personale, nel complesso bravo!

Re: Recensione: Una Festa Esagerata

Mattia ha scritto:
Diciamo che non mi ha molto attratto il film Recensione: Una Festa Esagerata 3017427289 
Permessi in questa sezione del forum: