HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

wwe '12 Recensione

So che non dovrei Postare Io le recensioni,Ma Questo Gioco Mi ha affascinato e visto che Nessuno Postava Una recensione L'ho Fatto Io.

https://www.youtube.com/watch?v=Lzhw6p_FI6Q


La Strada Non è Più quella Di Una Volta
Da Sempre Road To Wrestlemania Rappresenta un componente Fondamentale dell'offerta Destinata al singolo Giocatore dei titoli dedicati allo Sport-Spettacolo Americano.Quest'anno gli sviluppatori hanno Tuttavia deciso Per qualcosa di Differente:Le storie Proposte sono Infatti Tre e vedranno,Nell'ordine,Sheamus allearsi Con gli Inglesi,Triple H di Riprendere La cintura di Campione e,finalmente,un Personaggio Creato dall'utente farsi strada nei Panni di Un certo Jacob Cass.
Nonostante la Longevità notevolmente aumentata,La soluzione Non si rivela molto Omogenea per diversi Motivi,Inanzitutto,le Tre storie vanno affrontate tassativamente in ordine Cronologico,Mentre Una libera scelta,come quella di wwe 2011,avrebbe senza dubbio Giovato alla varietà.Inoltre,le meccaniche interne dei Match risultano spesso Snaturate da alcune Scelte Operate Per Favorire la spettacolarità:molti sono gli Incontri in cui si dovranno Seguire speciali Regole per vincere,ad esempio il luogo In cui eseguire la mossa finale,mentre,In caso non si seguano le Regole alla lettera,non vi sarà data Possibiltà di Procedere nella storia.
Se da Una Parte questo si Traduce In un'azione Molto simile allo spettacolo televisivo,dall'altra ci si sente poco "Liberi" sul ring,con Un effetto Negativo Per L'esperienza.Lo stesso dicasi Per Le molte Interruzioni nell'andamento Regolare degli incontri,anch'esse Ispirate allo spettacolo Televisivo,spesso Risaltanti Interludi noiosi e MalOrchestrati,come la maggior Parte delle Brawl dietro Le quinte.

Contenuti

Pur con la lunga lista di difetti di cui sopra, WWE 12 vive
fortunatamente “di rendita” sui predecessori, proponendo dunque una
vasta offerta ludica. Alla longeva, seppure con le riserve cui abbiamo
accennato, modalità Road to Wrestlemania si accompagna l’immancabile
Universe, una serie virtualmente infinita di combattimenti ricchi di
imprevisti, capovolgimenti e di alleanze, che in questo caso si rivelano
ben più appaganti della precedente modalità, catturando in pieno lo
stile televisivo dello show.
A questo si affiancano naturalmente le vastissime chance di personalizzazione dei contenuti: dal completissimo editor dedicato alla creazione di wrestler inediti si passa a quello per le arene, per le storyline e per le mosse, in grado di deliziare i fan con ore e ore di pura creatività.
Laddove la fantasia dei giocatori può senza dubbio compensare per le
carenti modalità principali, va comunque detto che la ricchezza dei
contenuti non è mai mancata al brand.
Piuttosto completo il roster,
anche se giunge davvero molto sgradita la decisione di escludere alcuni
personaggi, i quali verranno successivamente distribuiti tramite DLC,
tra cui molte divas e alcune leggende come Foley, Batista e Savage.
Il
comparto multigiocatore non presenta particolari novità rispetto allo
scorso anno, confermando come il rinnovamento promesso da Yuke's sia solo parziale e poco rifinito in tutti i comparti: i menu sono ancora macchinosi e il sistema a lobby riporta il giocatore alla stanza d'attesa dopo ogni match.

Re: wwe '12 Recensione

Grazie. Ma AirMax o Lorenzo potevano trovarla che ne dici?

Re: wwe '12 Recensione

Perchè posti in questa sottosezione ? wwe '12 Recensione 294855916

Re: wwe '12 Recensione

ah,xD ho sbagliato

Re: wwe '12 Recensione

Oddio da quando In qua ci stava scritto sotto Consigli su Gta san andreas?

Re: wwe '12 Recensione

okol ha scritto:
Oddio da quando In qua ci stava scritto sotto Consigli su Gta san andreas?

? O.o

Re: wwe '12 Recensione

Bleah wwe '12 Recensione 3755781698 xD
Permessi in questa sezione del forum: