HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Problemi & Aggiornamenti

[HL] Problemi & Aggiornamenti 16751312

Salve a tutti Lifenini,

Come forse alcuni di voi avranno notato (Matteo, Swich, Hogan, Ale, Rosario), oggi alle 9:00 del Mattino, il forum non andava e l'unica cosa che compariva era una pagina html bianca.
Questo è un Problema Generico, dato che tutti i forum compreso quello di supporto non andavano. L'unica cosa che compariva era la scritta "return to the index". Appena il forum è tornato visibile ho provveduto a contattare i Tecnici di Forumattivo per ulteriori spiegazioni, anche se non mi hanno ancora risposto ( molto probabilmente perchè la domenica non lavorano).
Ci scusiamo per l'accaduto, sperando che non risucceda.



[HL] Problemi & Aggiornamenti Avatar11

Tornando a noi, mi voglio Congratulare con tutti gli utenti e gli staffer, per gli ottimi risultati ottenuti ieri. Infatti abbiamo battuto il Record degli utenti in linea, raggiungendo ben 159 Utenti Connessi Contemporaneamente!



[HL] Problemi & Aggiornamenti 13001110

Oggi, dopo tanto tempo la Sezione Team è stata aggiornata. Potete continuamente visitarla per scoprire chi sono gli Staffer di Habbolife.
Ovviamente la sezione verrà aggiornata in caso di Nuovi Arrivi nel nostro team =D
Sono molti gli Staffer in Prova e gli utenti che vorrebbero diventare staffer, infatti oggi sono stati licenziati due vecchi staffer di habbolife, che anche se per poco tempo avevano compiuto il loro lavoro in maniera discreta.
I loro nomi sono ...
[HL] Problemi & Aggiornamenti Avatarimage?user=zord&action=wav&direction=2999995&head_direction=2999995&gesture=sad&size=l [HL] Problemi & Aggiornamenti Avatarimage?user=D-I-E-C-I&action=wav&direction=2999995&head_direction=2999995&gesture=sad&size=l
zord92 - reshiram91

Io e il resto dello staff gli auguriamo un Buon Futuro [HL] Problemi & Aggiornamenti 544252

N.B.
Ci sono altri staffer a rischio di licenziamento. Proprio per questo nel mese di Aprile io e Matteo cercheremo di ricontattarli via habbo e se non faranno sentire loro notizie verranno rimossi dal loro incarico.


[HL] Problemi & Aggiornamenti Cattur96
Pur consapevoli di quanto ancora ci sia da lavorare, io e tutto il resto dello staff crediamo fermamente che questo sia solo l'inizio per numerosi altri traguardi [HL] Problemi & Aggiornamenti 428146

Ringrazio tutti gli utenti e gli staffer di Habbolife per l'impegno profuso, colgo l'occasione per inviare i più cordiali saluti e per augurarvi Buon Divertimento.

Saluti,
MOD-DarkFenix & Matteo.n - Amministratori Habbolife

Re: [HL] Problemi & Aggiornamenti

grande habbolifeforum

Re: [HL] Problemi & Aggiornamenti

grazie Matex [HL] Problemi & Aggiornamenti 1765539963

Riguaro a zord e reshiram, in passatto hanno fatto un buon lavoro, ma adesso sono poco attivi infatti sono stati licenziari per permettere a nuovi utenti di provare nuove esperienze [HL] Problemi & Aggiornamenti 2595762641

Re: [HL] Problemi & Aggiornamenti

mi dispiace per loro

Re: [HL] Problemi & Aggiornamenti

Ok [HL] Problemi & Aggiornamenti 2660043345
W Habbolifeee Per Sempre xD [HL] Problemi & Aggiornamenti 373728

Re: [HL] Problemi & Aggiornamenti

[HL] Problemi & Aggiornamenti 53869

Re: [HL] Problemi & Aggiornamenti

Grazie per l'informazione [HL] Problemi & Aggiornamenti 1437316102
Permessi in questa sezione del forum:
lockArgomento chiuso