HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

+19
cludio-poliziotto
Blair.92
Cacii.
Teschietto96
mar-mar
-Andrea
vaiolet
Ido
simo28.90
symon96
=Naples.Devil=
Zteve
HabboOk!
zairabimba@
Giacom01
giuseppegrusch
Jholo
Voldemort33221
Mattia
23 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Promemoria primo messaggio :

ECCO I NOSTRI CORAGGIOSI ESPLORATORI! Sono arrivati i risultati della competizione "Alla ricerca dei migliori esploratori". Andiamoli a vedere...

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 4 21914559 Competizione Look Alla ricerca dei migliori esploratori: habbolifeforum.com/t49870-

Una pericolosa caverna


Gelide grotte, grossi draghi e fiamme bollenti: questo è quello che i nostri esploratori di caverne son stati disposti ad affrontare, mostrando il loro smisurato coraggio. Un equipaggiamento adatto, diverso per ogni pericolosa situazione è utile per sopravvivere nelle situazioni più tragiche!

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 4 4UxNpLV

Per la categoria ‘‘Esploratore della grotta di un famigerato drago’’ gli Habbo che si sono distinti per la loro creatività sono:
(Questi cinque valorosi esploratori si aggiudicheranno un esclusivo Distintivo e il raro Libro Vintage)

 
A seguire, altri cinque eccellenti partecipanti che riceveranno l’esclusivo Distintivo a tema:

L’incontaminata foresta pluviale


Impervi fiumi, pericolosi animali e fitta vegetazione, ecco cosa han dovuto affrontare i nostri esploratori intenti ad attraversare la rigogliosa ma altrettanto spaventosa foresta pluviale.

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 4 MOb6M84

Ben equipaggiati o in gravi condizioni fisiche, son riusciti tutti ad impressionarci con la loro maestria nello scattare foto in un luogo mozzafiato!

Per la categoria ‘‘Esploratore della foresta pluviale’’ ecco gli Habbo che si sono distinti per la loro creatività:
(Questi cinque valorosi esploratori si aggiudicheranno un esclusivo Distintivo e il raro Libro Vintage)


A seguire, altri cinque eccellenti partecipanti che riceveranno l'esclusivo Distintivo a tema:

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 4 UK838

albertom662
ShinyShilla
speedypink
ARIA-01
ivirap

(Clicca sui nickname dei vincitori per poter vedere i loro scatti)

Un grazie speciale va inoltre a tutti i partecipanti che hanno messo in mostra le loro smisurate abilità!

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 4 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Gio 18 Gen 2018 - 17:37 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Grazie!

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

-Stefyx- ha scritto:
Zsteve rispondo al tuo ultimo commento ma questo va anche a .Steen. . Il pensiero che tu esprimi sul fatto dell'accordarsi nel prendersi crediti per far vincere me o "i soliti" è un pensiero che sfiorerebbe solo la tua testa malpensante (evidentemente è quello che faresti tu?!) o quella di Steen dal momento che soprattutto quest'ultimo soggetto non ha un ban a vita sul suo pg per miracolo. Queste sono accuse gravissime che possono essere confutate andando a vedere senza alcun problema i nostri log e scambi.

Ti ricordo inoltre che nelle competizioni che ho fatto in un anno di BAW mi sono sempre avvalso del parere di un team di 5 persone, e quando ero Master ho chiamato in causa una giuria internazionale composta dai migliori Leader, ex Leader e Master di tutti i paesi e sia con la giuria internazionale che con il team italiano di BAW abbiamo sempre votato le creazioni in modo anonimo (te lo possono confermare tutti i sopracitati), senza sapere di chi fossero: per cui ti rispedisco al mittente "Il tempo passa, ma il modus operandi rimane sempre lo stesso [...] Ricordo anche le competizioni passate, stessa solfa, a lungo andare tutto viene a galla." Pensa piuttosto a te che sei rimasto a galla in un'acqua che fino a poco tempo fa hai sempre disprezzato.

Io personalmente da quando sono registrato al sito, nel computo totale delle mie partecipazioni ai contest ho più perso che vinto. La prossima volta ti invito a partecipare alle competizioni così vediamo il tuo livello di creatore (di cui in passato ti sei tanto millantato). Anche perchè non è il nickname a "parlare" ma è l'immagine. Infatti proprio tu dovresti sapere che tra Naples e Teschietto non corra buon sangue da un bel po' di tempo, quindi anche quest'altra accusa è bella che smontata.

"P.S: A mio parere è meglio evitare di consegnare un premio raro in furni in queste competizioni" A mio parere piuttosto che stare a lamentarvi (non so poi perchè debba lamentarti se non hai partecipato; forse è solo un pretesto per attaccare qualcuno che non ti sta simpatico?) dovreste solo ringraziare chi è ancora disponibile a prendersi carico di un progetto che sia BAW o Fansite e che impiega il proprio tempo e le proprie risorse e che prova in tutti i modi a rompere la monotonia e la stupidità sempre più dilagante che sta prendendo il sopravvento un po' ovunque (non solo su habbo purtroppo).

Allora caro Stefyx, partiamo dal punto (stin punto) che per prima cosa il mio nome non lo scrivi in minuscolo, buffone, rispetto per il Kapo di Habo
Secondo, nel mio Giornale ho citato il fatto che alcuni sostenessero un'amicizia tra Naples e Teschietto, ma che al contempo ho fatto presente di come tra di loro ci siano state delle divergenze, cosa confermatami in Call anche dal mitico ex Anatoli-Ivanov, ossia ,Kal
Per quanto riguarda l'accordarsi è un qualcosa che sfiora la testa di molti, dubito solo la nostra, ma perché sappiamo bene che le persone sono meschine... vogliamo per caso citare quando nei Games si poteva vincere 1credito? E di come vari Staffer di diversi fansites hanno abusato della cosa per farsi migliaia di crediti con i cloni?
Quindi, pensare male, è semplicemente pensare a mente aperta, su larga scala. Io non farei una cosa del genere sicuramente se fossi al suo posto, ma vedila come vuoi. In passato son stato dirittato dentro decine di Club importanti, per settaggi o altro, e mi hanno offerto cifre da capogiro pur di distruggerne qualcuno, ma non lo ho mai fatto.
Ora, se tu in passato hai giudicato bene, io non ne ho idea, non seguo ste idiozie. Ma stavolta mi hanno fatto notare che c'è stato un grosso errore, ossia quello di premiare persone andate fuori tema, ora, se il premio è stato dato a simpatia, o meno, poco cambia... perché è stato assegnato in modo sbagliato.
Per quanto riguarda il fatto che lui abbia fatto tutto gratis, ne sono consapevole, credo che comunque almeno il BC lo abbia in omaggio, comunque da questo punto di vista gli fa onore, ma se poi va a vanificare tutto il lavoro, per votare a casaccio...sai com'è.
Stefyx caro, non mi pare di averti offeso, non vedo perché tu debba farlo con me.
Inoltre, discussioni come LOG e SCAMBI  controllati sono insensate, oltre al fatto che siano facilmente manipolabili con vari passaggi di furni... c'è da considerare anche il fatto che abbiamo uno staff neanche in grado di moderare i guardiani. Se un utente con qualche amico, o clone, decidesse di mutare 50 persone in una room, potrebbe farlo.

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Tranquillo .steen. ti lascio benissimo essere il "kapo di habbo", e il "buffone" mi sa che è un qualcosa  abbastanza lontano dalla mia persona ed invece molto più vicino al tuo modo di essere su habbo: non è altro che una buffonata tutto il flame che stai creando giusto per passarci le tue giornate. Se ti senti il "kapo di habbo" è perchè ti conoscono un po' tutti (ovviamente solo nei confini di habbo.it perchè non penso che tra le tue attività da youtuber o su altri hotel tu abbia più popolarità di un Salvini ad un centro sociale) ovviamente facendo presa solo su alcuni ragazzi che devono ancora entrare nell'età della ragione; ma tant'è a loro col tempo passerà...

Ho avuto in mano il progetto BAW, tra leader e master, qualcosa come 1 anno e avevo ad esempio la possibilità di fare un team scegliendo chiunque io volessi. Ho scelto solo persone in gamba e che ho avuto anche difficoltà a contattare perchè nemmeno avevo nella lista amici e tu e sterob mi venite ancora a parlare di solita solfa?
Ho rifiutato una persona (di cui non farò il nome perchè non mi interessa alimentare altro flame) che mi voleva dare un dragone per vincere una competizione.
Tu mi contattasti perchè volevi fare un video ESKLUSIVO della SandBox e ho rifiutato.
Ma voi credete veramente che chi viene scelto per questi progetti perda la faccia in questo modo per un qualcosa di davvero immateriale? Io personalmente preferisco avere la coscienza pulita e non stare lì a dovermi divincolare tra un .steen. e un .steen.-ban

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Che belli! Brava Erikaaaaaa <3
Permessi in questa sezione del forum: