HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

+19
cludio-poliziotto
Blair.92
Cacii.
Teschietto96
mar-mar
-Andrea
vaiolet
Ido
simo28.90
symon96
=Naples.Devil=
Zteve
HabboOk!
zairabimba@
Giacom01
giuseppegrusch
Jholo
Voldemort33221
Mattia
23 partecipanti

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Promemoria primo messaggio :

ECCO I NOSTRI CORAGGIOSI ESPLORATORI! Sono arrivati i risultati della competizione "Alla ricerca dei migliori esploratori". Andiamoli a vedere...

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 21914559 Competizione Look Alla ricerca dei migliori esploratori: habbolifeforum.com/t49870-

Una pericolosa caverna


Gelide grotte, grossi draghi e fiamme bollenti: questo è quello che i nostri esploratori di caverne son stati disposti ad affrontare, mostrando il loro smisurato coraggio. Un equipaggiamento adatto, diverso per ogni pericolosa situazione è utile per sopravvivere nelle situazioni più tragiche!

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 4UxNpLV

Per la categoria ‘‘Esploratore della grotta di un famigerato drago’’ gli Habbo che si sono distinti per la loro creatività sono:
(Questi cinque valorosi esploratori si aggiudicheranno un esclusivo Distintivo e il raro Libro Vintage)

 
A seguire, altri cinque eccellenti partecipanti che riceveranno l’esclusivo Distintivo a tema:

L’incontaminata foresta pluviale


Impervi fiumi, pericolosi animali e fitta vegetazione, ecco cosa han dovuto affrontare i nostri esploratori intenti ad attraversare la rigogliosa ma altrettanto spaventosa foresta pluviale.

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 MOb6M84

Ben equipaggiati o in gravi condizioni fisiche, son riusciti tutti ad impressionarci con la loro maestria nello scattare foto in un luogo mozzafiato!

Per la categoria ‘‘Esploratore della foresta pluviale’’ ecco gli Habbo che si sono distinti per la loro creatività:
(Questi cinque valorosi esploratori si aggiudicheranno un esclusivo Distintivo e il raro Libro Vintage)


A seguire, altri cinque eccellenti partecipanti che riceveranno l'esclusivo Distintivo a tema:

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 UK838

albertom662
ShinyShilla
speedypink
ARIA-01
ivirap

(Clicca sui nickname dei vincitori per poter vedere i loro scatti)

Un grazie speciale va inoltre a tutti i partecipanti che hanno messo in mostra le loro smisurate abilità!

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!


Ultima modifica di Mattia il Gio 18 Gen 2018 - 17:37 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Bravi [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

=Naples.Devil= ha scritto:
Complimenti a tutti i vincitori ed i partecipanti!

Ricordo a chi non è riuscito a vincere, di impegnarsi sempre di più nelle prossime competizioni, perchè quella che viene premiata è la meritocrazia. 
Rispettare le regole e le indicazioni della competizione è alla base della partecipazione stessa!

Originalità e fantasia sono altre due parole chiave per poter eccellere nei propri lavori.

Buona fortuna e ricordatevi, c'è bisogno di impegno per poter vincere!

 ti faccio notare che hai fatto vincere una persona che invece di fare un look da esploratore ha fatto un look da naufrago.. quindi non vedo dove vedi il rispettare le indicazioni della competizione

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Insomma, non d'accordissimo ma ok.

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

simo28.90 ha scritto:
 ti faccio notare che hai fatto vincere una persona che invece di fare un look da esploratore ha fatto un look da naufrago.. quindi non vedo dove vedi il rispettare le indicazioni della competizione


Ha fatto vincere quelli della sua Crew, palese. Dal suo commento postato s'evince ancor di più la presa in giro, come se tutti fossero lì a bersi 'ste boiate. Almeno evitalo e stai zitto, non è che siamo tutti beoti. Io non ho nemmeno partecipato e non m'interesserà farlo in futuro, tanto so già come sarà il finale (come questo, o come quello passato e trapassato ancora), ma fossi in un partecipante, all'ennesima competizione BAW vinta sempre dagli ''amici'', due domande me le farei [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

HabboOk! ha scritto:
Oh! Che bello i furni costosi non li hanno vinti sempre gli ste... ah no... sempre amici e conoscenti vari [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 1765539963 Tutto nella norma.

Anche qui posto gli screen delle mie stanze inviate visto che è l'unico modo per vedere gli scatti di chi non ha vinto:

bit.ly/2BcLR9j - bit.ly/2ESiT0E

E ripeto, fate passare la voglia di partecipare.


Magari la prossima volta non fare creazioni viste su twitter....così per dire  https://twitter.com/Cutiezor/status/823859386212872193

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 Cuti10

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

zairabimba@ ha scritto:
.mitico.teo
ha la collezione dei libri vindi alle competizioni vi sembra giusto?


si dice vinTo vinTi

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Complimenti a tutti! [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

va beh non dico nulla ...ahahahah rido soltanto ....non vale la pena prendersela...avevamo già fatto tra noi habbini la classifica di chi avrebbe vinto e non abbiamo sbagliato....peccato non ci fosse il concorso
 " x voi chi vincerà????"  aahahaahahhahahahahaahah.......

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Di solito sia che si vinca o che si perda non sono solito fare il webete pronto a commentare qualcosa entrando nella questione per il solo sfizio di alimentare polemiche inutili:
mi riferisco ai commenti pregnanti di qualunquismo di G101 aka eleonoraporta o di Zteve.
Mi vedo purtroppo tirato in ballo da Simo perchè tra i 5 vincitori della competizione giungla penso si riferisca al mio dato che si differenzia dallo stile degli altri 4 (direi "e menomale!"). Simo ti invito a rileggerti cosa dice la news della competizione:

Siamo alla ricerca di volti coraggiosi ed intraprendenti capaci di esplorare:
- La foresta pluviale, dalla rigogliosa flora e dalla pericolosa fauna



Non so se per te questa frase va intesa con un'unica interpretazione o si presta anche ad altre. Ho pensato benissimo che in molti avrebbero fatto il look con un cappello/elmetto, il giaccone, zainetti e quant'altro. Ma poichè so che di solito ciò che ti può far vincere è l'originalità ho pensato di differenziarmi e fare un esploratore in difficoltà; poichè come leggi nel testo "la foresta pluviale dalla rigogliosa flora e dalla pericolosa fauna" non penso che la pericolosa fauna è stata ben rappresentata (in alcune non c'è nemmeno o c'è ma non è nulla di pericoloso). Quindi ESPLORATORE + PERICOLOSA FAUNA io l'ho interpretato in un povero cristo che si è trovato in difficoltà e sta cercando di uscirne (non a caso c'è un leone alle spalle in procinto di attaccarlo).

Comunque non pensavo che si sarebbe arrivati a tutto questo, che avrei dovuto fare l'analisi fotografica di una competizione habbo! Ma sta di fatto che questa era la mia idea e per fortuna è stata capita anche da altri.

L'unico che ha pubblicato le sue foto dopo il suo commento contrariato è stato HabboOk e almeno per questo lo apprezzo (a me personalmente nessuna delle 2 foto è piaciuta. Forse se eliminavi gli spazi neri e soprattutto nella seconda facevi una grotta e un drago potevi avere modo di partecipare seriamente....parere soggettivo).

In quanto a zairabimba, poichè vedo che si sta molto dimenando: nel testo della competizione c'era scritto di salvare la foto e NON pubblicarla in community https://habbo-stories-content.s3.amazonaws.com/servercamera/purchased/hhit/p-8591196-1515787295591.png solo per questo a mio parere nemmeno dovevi essere presa in considerazione per i voti (te lo dico perchè anche in passato mi sono ritrovato a squalificare persone perchè non rispettavano a pieno le richieste di un contest).
Non entro nel merito della tua foto (anche perchè non so se poi è questa la foto che hai mandato per partecipare alla competizione) ma in questa non ho capito se è per concorrere alla foto giungla o foto grotta col drago perchè se è la prima non c'è nemmeno fauna e la rigogliosa flora tronca con 2 bei triangoli neri. Se è la seconda non c'è nemmeno un drago.

Vi lascio dicendovi che prima di giudicare gli altri, giudicate voi stessi e poi esprimete un giudizio se ne siete in grado. E per favore non tirate in ballo HC, BC ecc. perchè per fare la foto non ho usato nessuna delle 2 (il mio look l'ho fatto volutamente con indumenti che possono essere presi dal catalogo a poco e senza nessun utilizzo di HC).

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Caro -Stefyx-, stiamo parlando di una competizione creata da un ''utente'', con in palio non solo distintivi, bensì un furni raro di un certo valore, competizione che, a mio avviso, per diversi anni è sempre stata vinta dai soliti (casualmente amici).

Il tempo passa, ma il modus operandi rimane sempre lo stesso, indi per cui l'utenza ha tutto il diritto di lamentarsi o quantomeno far presente questa cosa, dato che per la partecipazione si impiega tempo ed essere presi in giro non è mai bello. Ricordo anche le competizioni passate, stessa solfa, a lungo andare tutto viene a galla.

P.S: A mio parere è meglio evitare di consegnare un premio raro in furni in queste competizioni, per l'appunto non si sa mai con certezza come siano andate le cose, chi mi garantisce che colui che l'ha organizzata non s'è accordato in separata sede per far vincere determinate persone? Se avessi partecipato, considerando i precedenti tra me e questa persona, secondo te mi avrebbe fatto vincere? Credo proprio di no... Quindi apprezzo che tu abbia scritto 70 righe per difendere l'amichetto, ma l'idea delle persone non la cambi.

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

mar-mar ha scritto:
va beh non dico nulla ...ahahahah rido soltanto ....non vale la pena prendersela...avevamo già fatto tra noi habbini la classifica di chi avrebbe vinto e non abbiamo sbagliato....peccato non ci fosse il concorso
 " x voi chi vincerà????"  aahahaahahhahahahahaahah.......


[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 La-luna-nera

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 Brt2XFd

simo28.90 ha scritto:
ti faccio notare che hai fatto vincere una persona che invece di fare un look da esploratore ha fatto un look da naufrago.. quindi non vedo dove vedi il rispettare le indicazioni della competizione


[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 Tumblr_olc4pnX2Lw1tlsda4o1_500

ZSteve ha scritto:
Caro -Stefyx-, stiamo parlando di una competizione creata da un ''utente'', con in palio non solo distintivi, bensì un furni raro di un certo valore, competizione che, a mio avviso, per diversi anni è sempre stata vinta dai soliti (casualmente amici).

Il tempo passa, ma il modus operandi rimane sempre lo stesso, indi per cui l'utenza ha tutto il diritto di lamentarsi o quantomeno far presente questa cosa, dato che per la partecipazione si impiega tempo ed essere presi in giro non è mai bello. Ricordo anche le competizioni passate, stessa solfa, a lungo andare tutto viene a galla.

P.S: A mio parere è meglio evitare di consegnare un premio raro in furni in queste competizioni, per l'appunto non si sa mai con certezza come siano andate le cose, chi mi garantisce che colui che l'ha organizzata non s'è accordato in separata sede per far vincere determinate persone? Se avessi partecipato, considerando i precedenti tra me e questa persona, secondo te mi avrebbe fatto vincere? Credo proprio di no... Quindi apprezzo che tu abbia scritto 70 righe per difendere l'amichetto, ma l'idea delle persone non la cambi.


[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 Tumblr_nwf3bgk86l1s7ub96o1_400

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 Tumblr_ntwm9iapPZ1t0j0mdo1_400

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

Teschietto96 ha scritto:

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 La-luna-nera

ok hai fatto la tua uscita.. io mi domando solo una cosa.. con che faccia circoli ancora su habbo dopo tutto quello che hai combinato?

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

simo28.90 ha scritto:
ok hai fatto la tua uscita.. io mi domando solo una cosa.. con che faccia circoli ancora su habbo dopo tutto quello che hai combinato?


[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 Bjl3BDb

[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 TVmnu8p

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

si aspetta che me la sto facendo sotto [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 3554569155 inutile eri e inutile sei rimasto <3

Re: [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori!

simo28.90 ha scritto:
si aspetta che me la sto facendo sotto [IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 3554569155 inutile eri e inutile sei rimasto <3


[IT] Risultati Competizione Look: i migliori esploratori! - Pagina 2 Rissa-damante-e-bettarini-gfvip
Permessi in questa sezione del forum: