HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

+10
zairabimba@
CrisHope95
HabboOk!
mar-mar
Giacom01
benedetta562
superanna1991
symon96
ricmanu
Tiche
14 partecipanti

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

Promemoria primo messaggio :

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 21914559 Benvenuti ad una nuova Missione Habbolifeforum.com! Le Missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco, ma non solo. Con le Missioni di Habbolifeforum.com potrai sbloccare anche dei traguardi!

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 Screen10

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 21914559 Con gli Zaffiri che guadagnerete con le Missioni potrai comprare quello che vuoi dal Negozio Missioni quando raggiungerai la somma necessaria.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

COMPLETA LA MISSIONE IN STANZA


Ciao Ospite, mettiti alla prova superando un percorso in stanza

Recati presso la stanza del gioco [HLF] Missione: Supera il percorso! >> https://www.habbo.it/room/10989104 ed accedi inserendo come password missionehlf

Affronta il percorso con Roller e porte automatiche ed arrivava alla casella verde ed entra nel Teletrasporto sorgente.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 F1dSpEP

Quando arriverai alla stanza finale scatta uno screen (Stamp r sist) ed invia l'immagine al BOT-Competizioni CLICCANDO QUI e specifica nel testo il tuo nome Habbo! Nella foto fai comparire il tuo nome Habbo per verificare che tu sia realmente in stanza. (Per inviare un Messaggio Privato dei aver fatto almeno 10 commenti in forum)

PREMI


[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 791830143 L'habbino/a che per terminerà il percorso e manderà la foto guadagnerà 5[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 MxazaHe ed un premio di due furni che sceglierà dalla stanza premi.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 791830143 Il e 3° Habbino guadagneranno 4 [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 MxazaHe ed un furno a scelta dalla stanza premi.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 791830143 Tutti gli altri partecipanti che avranno completato la Missione correttamente guadagneranno invece 3[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 MxazaHe.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 3057107919   Inoltre il primo Habbino che completerà la Missione  riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo :

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 LBt6VXJ
"Ho vinto la Missione giornaliera"

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 3057107919 Partecipando alla Missione, guadagnerete 1 punto Traguardo Missioni e 3 punti Traguardo Stanza.[/color][/left]

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 Output20

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 1935996464 Attenzione : È vietato l'utilizzo dei cloni. Per famiglia può partecipare una sola persona!

Avrete tempo per partecipare alla Missione fino a Martedì alle ore 18:00!

LINK UTILI


[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi Missioni >> habbolifeforum.com/t48447-

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 3085602219 Missioni Social, iscriviti al gruppo Telegram per essere sempre informato sulle Missioni e partecipare al gioco extra >> CLICCA QUI!

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 3085602219 Scopri il Regolamento dei Traguardi a tema e il vostro avanzamento CLICCANDO QUI!

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

@HabboOk! Il tempo di reazione per i roller c'è, semplicemente basta aspettare quando questi ti calano giù per poi subito cliccare il successivo. È vero che per coloro che non giocano spesso a questo tipo di livelli può risultare difficile, però penso che dopo 2-3 volte che perdi, il ritmo lo trovi. Poi secondo te, una persona trova divertimento nel vedere gente che perde? Allibito. Mi scuso con Cris perché capisco bene che quella parte da cellulare è complicata, magari la prossima volta creo qualcosa di più 'adatto'.

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

No comment.

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

OnnyKun ha scritto:
@HabboOk! Il tempo di reazione per i roller c'è, semplicemente basta aspettare quando questi ti calano giù per poi subito cliccare il successivo. È vero che per coloro che non giocano spesso a questo tipo di livelli può risultare difficile, però penso che dopo 2-3 volte che perdi, il ritmo lo trovi. Poi secondo te, una persona trova divertimento nel vedere gente che perde? Allibito. Mi scuso con Cris perché capisco bene che quella parte da cellulare è complicata, magari la prossima volta creo qualcosa di più 'adatto'.

Allora forse non mi sono spiegata bene e, se è così, mi scuso.
Non ho detto che il gioco non è fattibile da telefono, anzi. Sono arrivata molto più in fondo di molti che giocano da pc e non ci sono ancora riusciti. Ho semplicemente detto che il gioco non mi piace. Ho aspettato di scendere sia dai roller che rimanerci sopra e mi eliminava. Non per questo c'è bisogno che Luna inizi a dire che non regala niente a nessuno perché non ho chiesto nulla. Il problema dell eliminazione probabilmente è mia, da telefono non sempre se clicchi vai nella direzione giusta, anzi, troppo spesso clicco per andare giù ( in una stanza normale ) invece se me va su e clicca i furni da solo ( Ahaha). Tutto qui.
Se decido di non partecipare più è semplicemente perché IO non ho pazienza, mica perché voglio essere avvantaggiata. Non facendolo sono io che ci perdo, mica qualcun altro. Non vedo dove sia il problema ahaha!

Esempio: se ci fosse stato un percorso con le casse da spostare e so benissimo che io non posso farlo da app, amen, non lo faccio XD..

Qui nemmeno si tratta di non riuscirci perché non uso il browser, proprio una scelta mia!
I giochi possono piacere e non piacere.. mica è una tragedia.
Sbaglio?

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

Spero di farlo entro domaniiii! A me le cose difficili piacciono ancora di più di cose scontate sinceramente peccato che non ho il tempoooo ç.ç

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

@OnnyKun E invece no onny, alcune volte succede che le caselle fanno un altro movimento: invece di andare sulle marble e quindi dover aspettare per salire sul roller rimangono sui roller e bisogna salire su una marble. Per poi aspettare che l'ultima casella scenda, salire sul roller e passare al percorso delle entrate. Questa è una cosa che abbiamo visto anche con ,Kal in stanza che dopo un po' di volte che lo ha fatto con il tele son ritornate normali... Il tempo per vedere quale percorso dei due fanno le caselle è poco ed il gioco diventa molto difficile. Questo sto dicendo. E poi non ho detto che trovate divertimento nel vedere gente che perde, ma che lo trovate nel fare sempre cose difficili quando si tratta di fare game su habbo.

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

Ok per la questione di Cris, scusami per l'incomprensione. Habbook...non so che dirti. Qui non si tratta di provare divertimento se si perde o meno, nel creare giochi apparentemente difficili o meno. A meno che tu non stia giocando con il cellulare, la vedo difficile riuscire a trovare il ritmo per delle caselle. Non ero presente e ok, però se vedo che la casella non torna giù, cerco di tornare indietro per "sbuggarla", così da riprendere tranquillamente il gioco. Comunque pace, mi complimento comunque perché ho letto che ci sei riuscito [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 - Pagina 2 1437316102

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

@OnnyKun Per questo ho chiamato ,Kal che era l'unica persona che c'era... salendo con un tele lo ha fatto tante volte fino a che il percorso è ritornato fattibile, se non c'era lui che dovevamo fare? non possono sbuggarlo gli utenti il gioco... Ci sono state queste cose ed è per questo che ho detto che ad un certo punto era diventato molto difficile, non per fare polemiche inutili come fanno altri.

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

Risultati: https://www.habbolifeforum.com/t49344-
Permessi in questa sezione del forum: