HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

+10
zairabimba@
CrisHope95
HabboOk!
mar-mar
Giacom01
benedetta562
superanna1991
symon96
ricmanu
Tiche
14 partecipanti

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 21914559 Benvenuti ad una nuova Missione Habbolifeforum.com! Le Missioni sono dei giochi da completare con una scadenza ben precisa, le quali ti faranno accumulare dei punti speciali e vincere dei premi messi in palio nel gioco, ma non solo. Con le Missioni di Habbolifeforum.com potrai sbloccare anche dei traguardi!

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 Screen10

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 21914559 Con gli Zaffiri che guadagnerete con le Missioni potrai comprare quello che vuoi dal Negozio Missioni quando raggiungerai la somma necessaria.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3085602219 Leggi il regolamento completo delle Missioni CLICCANDO QUI!

COMPLETA LA MISSIONE IN STANZA


Ciao Ospite, mettiti alla prova superando un percorso in stanza

Recati presso la stanza del gioco [HLF] Missione: Supera il percorso! >> https://www.habbo.it/room/10989104 ed accedi inserendo come password missionehlf

Affronta il percorso con Roller e porte automatiche ed arrivava alla casella verde ed entra nel Teletrasporto sorgente.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 F1dSpEP

Quando arriverai alla stanza finale scatta uno screen (Stamp r sist) ed invia l'immagine al BOT-Competizioni CLICCANDO QUI e specifica nel testo il tuo nome Habbo! Nella foto fai comparire il tuo nome Habbo per verificare che tu sia realmente in stanza. (Per inviare un Messaggio Privato dei aver fatto almeno 10 commenti in forum)

PREMI


[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 791830143 L'habbino/a che per terminerà il percorso e manderà la foto guadagnerà 5[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 MxazaHe ed un premio di due furni che sceglierà dalla stanza premi.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 791830143 Il e 3° Habbino guadagneranno 4 [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 MxazaHe ed un furno a scelta dalla stanza premi.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 791830143 Tutti gli altri partecipanti che avranno completato la Missione correttamente guadagneranno invece 3[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 MxazaHe.

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3057107919   Inoltre il primo Habbino che completerà la Missione  riceverà il seguente Distintivo nel proprio profilo :

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 LBt6VXJ
"Ho vinto la Missione giornaliera"

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3057107919 Partecipando alla Missione, guadagnerete 1 punto Traguardo Missioni e 3 punti Traguardo Stanza.[/color][/left]

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 Output20

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 1935996464 Attenzione : È vietato l'utilizzo dei cloni. Per famiglia può partecipare una sola persona!

Avrete tempo per partecipare alla Missione fino a Martedì alle ore 18:00!

LINK UTILI


[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3085602219 Controlla spesso il nostro Negozio Missioni e l'avanzamento dei tuoi Traguardi Missioni >> habbolifeforum.com/t48447-

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3085602219 Missioni Social, iscriviti al gruppo Telegram per essere sempre informato sulle Missioni e partecipare al gioco extra >> CLICCA QUI!

[HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3085602219 Scopri il Regolamento dei Traguardi a tema e il vostro avanzamento CLICCANDO QUI!

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

Mandato [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 1765539963

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

vinto!

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

difficile perchè ci sono i roller

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

Inviata

bellissimo percorso!

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

inviatoooo

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

L'ho inviato, comunque gioco difficilissimo, non valeva manco la pena farlo. Senza regole e con le caselle che cambiano di volta in volta nonostante che il tempo per farle sia praticamente nullo... Fino a mo non ho mai detto niente sui game di hlf, ma questo mi è piaciuto meno di zero.

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

HabboOk! ha scritto:
L'ho inviato, comunque gioco difficilissimo, non valeva manco la pena farlo. Senza regole e con le caselle che cambiano di volta in volta nonostante che il tempo per farle sia praticamente nullo... Fino a mo non ho mai detto niente sui game di hlf, ma questo mi è piaciuto meno di zero.

Quanto ti do ragione stavolta e di solito ti rompo! Tralasciando che gioco da tel ed è sempre un più più difficile.. la parte delle caselle non si può fare.
Ho camminato sui roller (nella parte delle caselle) e venivo buttata fuori anche se non le prendevo. Non c'è tempo di reazione. Veramente pessimo! Ieri sera cho provato un po e mi è venuto un mal di testa allucinante.. io mollo, non ne vale la pena davvero <.<.
Mi dispiace per chi lha costruito, per chi si è impegnato.. ma i roller dopo un po stancano, è tutto uguale...

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

bravo habboOK [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 2260412341

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

Inviato

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

Vi lamentate sempre. Lol se lo fate bene se non lo fate niente zaffiri. Di sicuro non li regaliamo tanto per. Se vi interessano i premi ve li guadagnate. Inoltre il game è fattibile....infatti lo hanno superato!!!

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

c'è lo fatta [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3093708221 [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3093708221 [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3093708221 [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3093708221 [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3093708221 [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3093708221 [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9 3093708221

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

@l.u.n.a90 Io non mi lamento sempre e se lo faccio un motivo c'è. Il gioco l'ho fatto e l'ho inviato per guadagnare gli zaffiri senza se e senza ma. Quelli più bravi questo game lo hanno fatto senza difficoltà. Ma non tutti lo sono, più dici così più sembra che in realtà del pensiero degli utenti come al solito non frega nulla a nessuno. Non tutti sono così bravi da riuscirci, in più che il game sia molto molto difficile è vero. Sulle caselle non si ha quasi il tempo di reazione e per di più la combinazione delle caselle cambia. Alcune volte bisogna superarla altre andare sulle marble. Il tutto avviene casualmente ed in un attimo si deve vedere cosa fare mentre nel frattempo si cade dal roller per cominciare tutto da capo. E se si passa questa parte ci sono poi le entrate automatiche che se perdi pure ti riportano all'inizio... Ti sembra facile? Non lo è. Almeno non per la maggior parte delle persone, se davvero ci tenete agli utenti dateci un taglio con questa roba super difficile solo per divertirvi voi, perché di questo si tratta. Poi fate come vi pare, è un consiglio il mio.

Re: [HLF GAME] Missione: Supera il percorso #9

l.u.n.a90 ha scritto:
Vi lamentate sempre. Lol se lo fate bene se non lo fate niente zaffiri. Di sicuro non li regaliamo tanto per. Se vi interessano i premi ve li guadagnate. Inoltre il game è fattibile....infatti lo hanno superato!!!

Non meriti nemmeno risposta per quanto sei acida. Chi ti ha chiesto niente....
Permessi in questa sezione del forum: